Recensione Crypto Boom: la nostra analisi e opinioni sul Web

Come fare trading con Crypto Boom e opinioni online.

Crypto Boom si presenta come una piattaforma di trading automatico che permette, tramite un Bot, di negoziare valute virtuali. 

Nell’ultimo decennio, infatti, sempre più trader si sono interessati al mercato delle criptovalute che, tuttavia, resta altamente volatile con non poche difficoltà di prevederne l’andamento futuro. 

Crypto Boom si presenterebbe come una delle migliori piattaforme di trading automatico per le criptovalute attraverso la quale cogliere opportunità di investimento su base quotidiana.

Ma è davvero tutto oro quello che luccica o vi sono precisazioni da fare?

Nei seguenti paragrafi tratteremo di Crypto Boom in modo approfondito: andremo ad analizzare tutti i servizi offerti dalla piattaforma per capire cos’è, come funziona e individuare le prospettive di profitto del tempo. 

Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di Crypto Boom, e quasi tutti non sono in possesso di qualche autorizzazione rilasciata da un ente di vigilanza riconosciuto a livello europeo. Per ciò se desideri fare trading con questa piattaforma presta particolare attenzione ad eventuali truffe, e affidati solo al vero e unico sito ufficiale di Crypto Boom.

Crypto Boom: è una truffa o funziona?

Prima di entrare nel vivo di questo approfondimento sulla piattaforma di Crypto Boom, proveremo a rispondere alla domanda che molti utenti si trovano a porsi prima di iniziare a utilizzare la piattaforma: Crypto Boom è una truffa?

Crypto Boom consisterebbe in un sistema automatico per trarre profitti dal trading di criptovalute che opera sui mercati già da diverso tempo e non ha ricevuto pareri particolarmente negativi da parte degli utenti che l’hanno utilizzata. 

crypto boom

Tuttavia, l’affermazione del bot stesso di garantire il 95% di accuratezza nei guadagni ha generato qualche dubbio e fatto storcere il naso a molti trader interessati ad utilizzare questa piattaforma per i loro investimenti.

Una percentuale di successo del 95%, infatti, è una stima che ha dell’irreale. Dalle nostre analisi è risultato che Crypto Boom potrebbe, all’incirca, garantire percentuali giornaliere inferiori e raggiungere un success rate del 95% solo a distanza di mesi. 

Detto questo, la piattaforma offrirebbe un servizio clienti che sembra essere particolarmente efficiente e sistemi di protezione dei dati e tutela dei fondi versati dai trader. 

I pareri contrastanti presenti in rete, non permettono ancora di rispondere con precisione a questa domanda, pertanto, è consigliabile usare la massima cautela se si decide di affidarsi a questa piattaforma. 

Crypto Boom: cos’è?

Come detto sopra, Crypto Boom si propone come una piattaforma basata su un sistema di trading automatico che permette di fare investimenti sulle criptovalute tramite un algoritmo che mette in atto le strategie adatte per ogni situazione di mercato. 

La piattaforma consiste in un app che collabora con vari broker online regolamentati ai quali è legata tramite partnership e che gestiscono direttamente i fondi degli utenti. 

Crypto Boom, infatti, sarebbe un HYIP, cioè, un High-Yield Investment Program (Programma di Investimento ad alto rendimento) alla cui base c’è un sistema che punta a raddoppiare il capitale depositato entro un determinato arco temporale.

Una delle particolarità della piattaforma sarebbe la capacità di offrire strumenti che migliorano le tecniche di trading di un utente nel tempo. Infatti è adatta sia ai trader più esperti che ai neofiti, anche grazie alla semplicità di utilizzo. 

Come funziona il Trading con Crypto Boom?

Crypto Boom sarebbe una piattaforma con un funzionamento molto semplice. Infatti, basandosi su un algoritmo di trading automatico, permetterebbe di effettuare investimenti senza mettere in atto strategie in modo attivo poiché è il robot a fare tutto. 

Il sistema, infatti, sarebbe basato su un sofisticato software progettato per effettuare previsioni di mercato e fornire una strategia di trading adeguata per la situazione. 

Ciò permetterebbe al trader di limitare le operazioni al solo versamento del deposito e di lì attendere l’arrivo dei profitti ricavati dal bot.

Se Crypto Boom fa parlare tanto di sé, è proprio perché sembra inverosimile che un sistema di trading automatico offra guadagni così facili in così poco tempo. 

In effetti, non è detto che nel giro di 24 ore si otterranno dei profitti certi: una delle regole principali del trading online è proprio che i mercati sono estremamente volubili e non esistono strategie accurate al 100%. 

Tuttavia, l’algoritmo di Crypto Boom risulterebbe essere abbastanza preciso e potrebbe portare alcuni vantaggi. 

Il trader, dal canto suo, dovrebbe affidarsi non solo all’algoritmo ma anche al proprio buon senso e senza farsi prendere troppo dall’entusiasmo investendo cifre non troppo alte. 

Come fare Trading su Crypto Boom

Dopo aver visto cos’è Crypto Boom e come funziona, si può procedere con informazioni più dettagliate sul funzionamento della piattaforma. Per fare trading con Crypto Boom, occorre seguire pochi semplici passaggi: 

1.Creare un account Crypto Boom

Per prima cosa, occorre creare un account Crypto Boom andando sul sito ufficiale e compilando il modulo di registrazione. Sarà necessario inserire solo dei dati di base per la registrazione. 

In sostanza, i dati richiesti sono:

  • Nome completo;
  • Indirizzo email;
  • Numero di telefono.

Successivamente occorre attendere la email di conferma che serve per la verifica dell’account e il completamento dell’apertura del conto.

Tutti i dati personali sono salvaguardati dalla piattaforma mediante un rigido controllo della privacy che cripta automaticamente tutte le informazioni in essa contenuta.

2.Deposito minimo Crypto Boom

Dopo aver ricevuto la email di verifica e confermato la propria identità, si può procedere col secondo passaggio: finanziare il proprio conto. 

Questo passaggio è importante in quanto rende possibile portare a termine i propri investimenti. Il deposito minimo richiesto è pari a 250 EUR e servirà come base per investire su Crypto Boom. 

I metodi di pagamento ammessi dalla piattaforma sarebbero molteplici, compresi:

  • Carta di credito/debito (circuito VISA e MasterCard);
  • Skrill;
  • Neteller;
  • Voguepay. 

In tutti questi casi i tempi massimi per la realizzazione della transazione sono di circa 24 ore.

3. Crypto boom Live trading

Una volta aperto il conto, si può iniziare a familiarizzare con l’offerta principale della piattaforma: il live trading. 

Come detto in precedenza, trattandosi di un sistema di trading automatico, il trader dovrà solo accedere al live trading e lasciare che faccia tutto il bot. 

Tuttavia, prima di iniziare a fare trading dal vivo, è consigliabile impostare i parametri dell’investimento per evitare di ricevere spiacevoli sorprese.  

Una volta impostato questi parametri iniziali, saranno automaticamente applicati ogni giorno e possono essere cambiati in qualsiasi momento.

Principali Caratteristiche Crypto Boom

Quindi semplicità e intuitività sembrerebbero essere le caratteristiche principali dell’offerta di Crypto Boom. Resta da vedere ancora come questa si strutturi e quali siano le caratteristiche principali.

Eccoti un elenco dettagliato di ciò che siamo riusciti a scoprire:

A) Tassi di Profitto

Il sistema automatico che si trova alla base del funzionamento di Crypto Boom, dovrebbe garantire una percentuale di profitti pari al 95%. Ciò significa che, nell’arco di 24 ore, la piattaforma potrebbe offrire guadagni altamente maggiori rispetto alla cifra investita. 

Chiaramente un tale tasso è irrealistico nel brevissimo periodo. Profitti al 95%, infatti, sarebbero raggiungibili solo attraverso una sapiente strategia di capitalizzazione degli utili.

B) Conto Demo

Il conto demo gratuito è una funzione importantissima che sarebbe offerta dalla piattaforma che permette di familiarizzare con tutte le funzioni offerte senza correre rischi. 

Questo, infatti, può essere utile a trader inesperti tanto quanto a quelli più esperti perché permetterebbe di fare pratica con i settaggi del bot automatico senza fare direttamente live trading.

C) Funzionalità

Il modo in cui funziona la piattaforma di Crypto Boom è senza dubbio l’aspetto più interessante. 

Mediante l’utilizzo di calcoli probabilistici, l’algoritmo individuerebbe gli eventi con il maggior potenziale di realizzazione, anticipando alcuni movimenti di mercato e inserendosi nei punti a maggior ROI.

Inoltre, gli algoritmi funzionerebbero indipendentemente dal fatto che l’utente è online o meno. In base ai settaggi, questi sarebbero in grado di operare in piena autonomia sempre.

D) Commissioni

Uno dei motivi che rendono interessanti questa piattaforma è l’assenza di costi aggiuntivi. 

Crypto Boom, infatti, prevedrebbe solo il versamento di un deposito minimo di 250 euro, senza l’aggiunta di una tassa di sottoscrizione.

Tanto il software quanto le operazioni, infatti, sarebbero completamente a costo zero.

E) Paesi supportati

I servizi di trading offerti da Crypto Boom non sarebbero ancora accessibili in tutto il mondo. Attualmente, i paesi supportati dalla piattaforma sono: 

  • Stati Uniti;
  • Italia;
  • Regno Unito;
  • Canada;
  • Australia;
  • Slovenia. 

F) Sicurezza e Protezione

Crypto Boom avrebbe ideato un sistema di protezione dei dati e dei fondi degli utenti per garantire il massimo della privacy e della tutela. 

Il software della piattaforma, infatti, impedirebbe agli hacker di accedere alle informazioni personali presenti nei server mediante un sistema crittografato e funzioni di sicurezza avanzate. 

G) Assistenza Clienti

Crypto Boom offrirebbe un servizio di assistenza clienti H24.

Questa avverrebbe sia tramite contatto telefonico che tramite chat online. Al momento sembrerebbe che garantiscano anche un servizio di assistenza in madrelingua italiana.

H) Depositi e prelievi

I depositi e prelievi su Crypto Boom sarebbero veloci e sicuri, senza alcuna commissione sui primi e con l’unica condizionale di versare alla piattaforma il 2% dei ricavi totali.

Le modalità di pagamento accettate dalla piattaforma sono varie e consentono transazioni veloci sia in entrata che in uscita, con tempistiche che non vanno oltre le 24 ore. 

I) Piattaforma user – friendly

La semplicità di utilizzo della piattaforma è uno dei punti cruciali di un software pensato principalmente per clienti poco avvezzi alla tecnologia. 

Anche se l’algoritmo in sé presenta una certa complessità, i componenti del software dovrebbero essere facilmente utilizzabili anche da chi non ha familiarità con il settore e l’argomento.

L’interfaccia, infatti, sarebbe pensata proprio per i trader alle prime armi che hanno poca dimestichezza con le piattaforme di trading per ridurre al minimo le difficoltà generali.

Prospettive di guadagno con il trading su Crypto Boom

I guadagni giornalieri che si possono fare con Crypto Boom sarebbero potenzialmente illimitati. Ovviamente sappiamo bene che questa è una pura asserzione teorica.

In teoria ogni operazione di trading potrebbe portare a profitti illimitati. Ma solo in teoria.

crypto boom

Ciò non vuol dire che ogni giorno sarebbe possibile gonfiare il proprio wallet illimitatamente, ma che potenzialmente non ci sono limiti minimi o massimi di guadagno che la piattaforma potrebbe fornire. 

Le prospettive di guadagno giornaliero dichiarate dalla piattaforma stessa si aggirano intorno al 95% di affidabilità, con un potenziale di 5.000 $ nell’arco di 24 ore. 

Tuttavia si tratta di cifre offerte in base a dati statistici e che non determinano una certezza imprescindibile da fattori esterni che potrebbero in qualsiasi momento mettere in discussione l’esito di qualsiasi investimento. 

Pertanto è consigliabile procedere con la massima cautela perché le informazioni a riguardo sono alquanto incerte.

Se interessati all’offerta di Crypto Boom, il consiglio è di partire dal solo deposito minimo.

Leggi pure
Comprare dollari: Come investire in USD e migliori broker Forex

Crypto Boom: Recensioni e Opinioni 

In rete sono molte le recensioni degli utenti che hanno utilizzato i servizi di Crypto Boom, molte delle quali positive, ma tante altre negative. 

La maggior parte delle recensioni positive si riferiscono all’alta funzionalità del software della piattaforma e all’accuratezza delle previsioni dell’algoritmo.

Tuttavia, molti utenti insoddisfatti non sono riusciti a raggiungere i risultati sperati affidandosi alle promesse di guadagni facili e immediati che si sono rivelati specchietti per le allodole.

Per avere una panoramica maggiore, è consigliabile consultare le recensioni su siti come Reddit o Trustpilot che riportano le opinioni degli utenti su determinate aziende. 

A questo proposito, il rating degli utenti di Trust Pilot sui servizi offerti da Crypto Boom segna un punteggio di 4.5/5. 

Considerando le opinioni contrastanti dei trader che hanno utilizzato i servizi di Crypto Boom, nel caso in cui si voglia dare una possibilità alla piattaforma, potrebbe essere consigliabile procedere con cautela investendo somme non troppo elevate e valutare di conseguenza. 

Il trading su Crypto Boom conviene?

Dopo questa presentazione approfondita e accurata sui servizi offerti da Crypto Boom, è giusto e doveroso domandarsi se scegliere questa piattaforma per i propri investimenti possa risultare vantaggioso o meno. 

Alla luce di quanto appena detto, quindi, usare Crypto Boom conviene? Purtroppo con le informazioni fornite fino ad ora, una risposta affermativa o negativa su due piedi non è possibile fornirla. 

I dati raccolti, infatti, lasciano ancora molti dubbi sull’eventualità che Crypto Boom possa essere o meno una piattaforma affidabile e non è possibile dare una risposta certa a riguardo. 

La piattaforma, infatti, sta riscuotendo un certo successo tra i crypto trader ma le opinioni degli utenti sono ancora contrastanti: molti si dichiarano soddisfatti, mentre altri hanno dato opinioni negative a riguardo. 

I costi sembrerebbero essere convenienti: il deposito minimo è nella media e non ci sarebbero tariffe aggiuntive. L’esecuzione degli ordini pare essere veloce. 

Le maggiori insoddisfazioni degli utenti vengono dalle prospettive di guadagno che sembrano non raggiungere le promesse. Ma come si è detto, le stime di Crypto Boom sarebbero il risultato di medie e stime complessive, le quali non terrebbero conto degli imprevisti.

In conclusione, Crypto Boom offrirebbe l’opportunità di trarre vantaggi dalla negoziazione di criptovalute tramite un sistema di trading automatico. 

Gli investitori interessati a provarlo, dovrebbero innanzitutto tener conto delle potenzialità di rischio oltre a quelle di guadagno e regolarsi di conseguenza.

Crypto Boom – Domande Frequenti

Cos’è Crypto Boom?

Crypto Boom è un servizio di trading automatico che permetterebbe di negoziare criptovalute. Non offrirebbe direttamente servizi di intermediazione finanziaria ma metterebbe semplicemente a disposizione degli utenti un trading system altamente performante.

Crypto Boom è affidabile?

La piattaforma presenta un sistema di sicurezza che protegge i dati personali e i fondi dagli hacker. Tuttavia, prima di sceglierlo per i propri investimenti bisogna valutare tutti i rischi possibili. 

Come funziona Crypto Boom?

Crypto Boom dovrebbe funzionare in maniera abbastanza semplice e intuitiva. Inoltre, dovrebbe essere esente da commissioni, se non un deposito iniziale di $250. Al momento, non è possibile confermare che Crypto Boom sia affidabile e funzioni come descritto al 100%. 

condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *