N26 Carta: Recensione completa sulla Banca online

Cos'è e come funziona N26. La Banca per Smartphone estera che è finalmente possibile aprire dall'Italia. Vediamo insieme i costi, le caratteristiche e le opinioni finali.

Questa guida su Banca N26 vi offrirà tutte le informazioni necessarie sulle caratteristiche, le funzionalità e i costi della banca. Vi spiegheremo come aprire facilmente un conto con IBAN italiano, in pochi minuti (8 con esattezza) e cominciare ad operare sin da subito con la carta fisica.

N26 è una delle migliori banche online in Italia, come ha confermato anche la recente classifica Forbes delle World's Best Banks di giugno 2020. Andiamo a vedere però nel dettaglio i costi e i requisiti per gli utenti italiani.

Apri conto N26 in 8 minuti
Codice Voucher N26: 15 € in Regalo
Comprare Bitcoin con N26
Confronto: meglio N26 o Hype?

Cos'è N26?

Valentin Stalf, Maximilian Tayenthal, Matthias Oetken, Christian Rebernik, Markus Gunter (v.l.)

N26 (Number 26) è la banca tedesca online che conta al momento oltre 3.5 milioni di clienti ed è presente in 25 paesi.

L’istituto creditizio è nato per soddisfare tutte le esigenze della clientela che ama utilizzare gli smartphone per gestire le proprie finanze personali.

Grazie alla continua ricerca di alleanze strategiche e all'offerta di interessanti servizi di home banking direttamente da smartphone, N26 ha registrato un buon successo anche in Italia, con mezzo milione di clienti. Oggi il volume complessivo delle transazioni supera i due miliardi di euro, con 16 milioni di transazioni al mese.

Si tratta di una performance davvero eccezionale dovuta alla serietà dell'istituto finanziario cui fa capo (N26 GmbH), alle opinioni degli utenti, alle recensioni e ai suggerimenti positivi di quanti hanno già utilizzato i servizi offerti.

N26 Italia: la tua banca, sul tuo smartphone

N26: Come Funziona

n26 app

In buona sostanza, N26 più che una banca è un'app per smartphone (non esistono infatti sedi fisiche in Italia), ovvero un conto bancario (completo di IBAN e SWIFT) che è possibile utilizzare e gestire mediante l'utilizzo di uno smartphone oppure da web app.

Le classiche operazioni di routine come andare in filiale, parlare con un operatore, diventano di secondo piano, per non dire totalmente obsolete, poiché tutto può essere controllato dall'App.

Direttamente dall'App N26 del nostro smartphone possiamo quindi sbrigare in modo veloce varie operazioni:

  • inviare pagamenti;
  • vedere la lista movimenti;
  • vedere il saldo attuale;
  • statistiche mensili;
  • bloccare (momentaneamente) i pagamenti online;
  • modificare i limiti di spesa;
  • modificare i limiti di prelievo;
  • bloccare i pagamenti all'estero.

Da oggi con N26 puoi pagare anche bollettini postali, PagoPA, MAV/RAV, il bollo auto ed effettuare ricariche telefoniche direttamente dall’app mobile grazie a una collaborazione con PayTipper.

Alcuni si chiedono se sia possibile aprire un conto N26 da minorenni. L'azienda però precisa che il cliente deve aver compiuto almeno 18 anni di età per usufruire del loro servizio. È possibile scaricare l'app, ma in fase di registrazione non sarà possibile proseguire senza il requisito della maggiore età.

N26 non è una carta di credito. Il servizio di mobile bank infatti mette a disposizione una carta di debito del circuito Mastercard, diversa a seconda del piano sottoscritto (come vedremo più avanti).

N26 è Sicura?

La tedesca N26 è una banca regolamentata dalla BCE e attiva all'interno dell'Unione Europea e gode della solidità di una banca tedesca la N26 Bank GmbH. Pertanto i vostri soldi godranno della garanzia assicurativa sui depositi (vigente in tutti gli stati Europei) fino a 100.000 euro.

Inoltre la sicurezza per i pagamenti con N26 viene garantita dall'utilizzo del touch ID (se utilizzi Apple Pay o Google Pay) e da un sistema a tre livelli in caso di acquisti online. Anche dati personali, saldo del conto e altre informazioni sensibili sono al sicuro.

N26 IBAN Italiano

n26 iban italiano

Dal 26 marzo 2020 ai clienti che aprono un conto N26 verrà assegnato un IBAN italiano. Questo aspetto è molto importante perché permetterà ai possessori della carta conto di farne un utilizzo ancora maggiore, per esempio:

  • pagare tutte le bollette (luce, gas), le utenze telefoniche o gli abbonamenti;
  • farsi accreditare lo stipendio più facilmente.

In passato, infatti, i conti N26 venivano abbinati a un Iban tedesco (con le iniziali “DE”). Questo non creava grossi problemi alla maggioranza, ma alcune aziende, come Enel per esempio, preferiscono inviare e ricevere pagamenti da conti italiani (iniziali “IT”) e non accettavano N26. Con questo upgrade, carta N26 con IBAN italiano si può utilizzare senza più limitazioni, con gli stessi vantaggi di cui già godeva il vecchio conto.

I clienti che hanno aperto un conto N26 prima di aprile 2020 continueranno a mantenere il loro IBAN tedesco. Tuttavia la società ha fatto sapere che è al lavoro per permettere ai clienti di passare volontariamente da un IBAN DE a IT.

N26: Recensioni, Opinioni e Statistiche

Per comprendere il potenziale e il tasso di gradimento della clientela, N26 ha pubblicato sul sito istituzionale le statistiche utili che convalidano le opinioni e le recensioni positive rilasciate dalla clientela virtuale che ogni giorno fruisce dei servizi offerti dalla “banca per Smartphone”.

Dal 2015 ad oggi sono oltre 5 milioni di clienti in Europa che utilizzano i servizi bancari attraverso l'app N26, oltre 500.000 solo in Italia. Il trend sembra ancora in crescita, grazie ai continui investimenti e l'incessante passaparola di molti utenti soddisfatti del servizio.

Sono stati processati ben 5 miliardi di euro in transazioni un 25 Paesi, per lo più nel comparto travel, cibo e spesa, shopping, ristoranti e bar, trasporti ed auto. Il numero totale delle transazioni con la carta è aumentato del +176% e le recensioni rilasciate dalla clientela mettono in evidenza come punto di forza la facilità e la semplicità di aprire un conto corrente con banca N26.

I clienti che utilizzano Mastercard N26 per le proprie transazioni quotidiane recensiscono il prodotto bancario in modo positivo con uno score di 4.5 stelle su 5 e lo consigliano assolutamente ad altri amici e familiari.

Apertura Conto Corrente N26: step da compiere

homepage aprire conto n26

Come aprire N26

Per procedere con l’apertura del Conto Corrente N26 si deve accedere alla pagina di registrazione sul sito o tramite app e basta seguire passo dopo passo i piccoli step e le istruzioni indicate: è semplicissimo, facile e veloce.

Dopo aver compilato tutti campi con i dati anagrafici richiesti, alla fine degli step ci si collega con un operatore mediante video chiamata.

Nel corso della stessa, il cliente di N26 deve inquadrare il proprio documento di identità in corso di validità mediante utilizzo della fotocamera posteriore dello smartphone.

Si ricorda che per poter aprire un conto corrente con Banca N26, oltre ad essere maggiorenni, sono richiesti come requisiti o uno smartphone con sistema operativo Android o iOS oppure un semplice notebook con sistema windows o linux, inoltre, un elemento importante da tenere in considerazione è che non è possibile aprire conti cointestati.

Bonus N26: codice promo

Una volta aperto il conto n26 ogni cliente ha la possibilità di invitare un'altra persona e guadagnare 15 euro. È sufficiente generare un codice amico personale andando su Regalo (iOS) o Invita i tuoi amici (per Android) e condividerlo con l'altra persona.

N26 Funzionalità: Pro e contro

Pro di N26

  • N26 ti offre un conto con IBAN italiano, con il quale puoi pagare utenze e abbonamenti, ricevere lo stipendio e la pensione.
  • Aprendo un Conto Corrente N26 direttamente dall'app si ha la possibilità di avere il pieno controllo della gestione delle finanze direttamente da smartphone (o da webapp).
  • Con N26 è possibile facilmente bloccare la carta dall'app, riordinarla se necessario con un click o semplicemente sbloccarla se viene rinvenuta. Si può accedere al conto N26 con un semplice login (Nome Utente e Password) oppure utilizzando l’impronta digitale.
  • In pochissimi passaggi è possibile predisporre di bonifici bancari in tempo reale e con la funzionalità MoneyBeam si può inviare, ricevere o richiedere denaro dagli amici istantaneamente.
  • Grazie alla partnership con TransferWise, è possibile inviare bonifici internazionali direttamente dall'app ed il risparmio è ben 6 volte più conveniente rispetto ad una banca tradizionale.
  • Mediante lo sviluppo di sistemi di Intelligenza Artificiale, il Conto Corrente N26 dà la possibilità di categorizzare le spese e direttamente dall’app è possibile scaricare in modo semplice e veloce l’estratto conto in formato CSV.

Contro di N26

  • Una recensione negativa riguarda il fatto che l’elenco categorie spese è fisso e non editabile: ci sono tantissime voci a disposizione dell’utente, ma sarebbe maggiormente gradito poterne aggiungere o toglierle.
  • Inoltre, la maggior parte dei clienti del Conto corrente N26 suggerisce come critica “costruttiva” di unificare le entrate ed uscite in un unico grafico, anziché averli separati.
  • Non esistono sportelli N26 in Italia. Ma confidiamo nel fatto che potrebbero presto anche qui.

Comprare Bitcoin e Criptovalute con N26

n26 bitcoin
Compra Bitcoin con il 3d secure di Carta N26

Oltre alla facilità d’uso, anche la sicurezza è una delle caratteristiche più apprezzate dai digital consumer.

N26 ha recentemente integrato il Mastercard Securecode con il 3d Secure, ciò consente alla clientela di concludere gli acquisti dal conto corrente e dalla carta in modo più protetto possibile.

Non solo: attraverso il 3d Secure è possibile acquistare bitcoin e criptovalute con N26 nei maggiori exchange disponibili sul web.

Se stai cercando una carta conto per comprare criptovalute puoi dare un'occhiata anche a Revolut.

N26 You e Metal

N26 You e Metal sono i conti correnti N26 che ti offrono molte più opportunità. Hai una carta di debito contactless Mastercard, in 5 colori oppure in acciaio inossidabile.

Con il conto N26 You e Metal puoi contare anche su un'assicurazione completa in viaggio o a casa 24/7. N26 copre i danni su sci e sport invernali, cure dentistiche, noleggio auto e bike sharing, emergenze mediche o smarrimento dello smartphone, anche per il coniuge e i figli.

n26 you metal

Inoltre puoi contare su sconti esclusivi presso partner convenzionati, come YOOX, Hotels.com e GetYourGuide e hai supporto prioritario in caso di assistenza.

N26 Metal ha un costo di 16,90€ al mese, mentre N26 You costa 9,90€ al mese.

N26 Metal ti regala Amazon Prime per un anno, anche se sei già cliente. Riceverai un accredito di 3€ al mese sul conto N26 per il pagamento dell'abbonamento Prime, se scegli il piano annuale. Se invece opti per il piano mensile riceverai 3,99€.

Costi Conti Correnti N26

n26 carte

N26 offre alla clientela la possibilità di optare per uno dei 3 tipi di conto corrente: Base (e Business), You (prima Black) e Metal. Il conto Base e Business sono gratuiti, e sono dedicati rispettivamente a privati ed ai titolari di Partita IVA.

Il Conto You ha un canone mensile di 9,90 euro, ed è indicato per i viaggiatori con copertura assicurativa in partner con Allianz. Non prevede l’applicazione di commissioni per il prelievo in valuta estera, in più vi è la possibilità di poter personalizzare la carta di debito in base alle diverse esigenze.

Infine, il conto Metal ti fornisce una carta Mastercard in metallo con NFC, disponibile in 3 colori. Ha un canone mensile di 16,90 euro al mese, ma aggiunge anche l'accesso a offerte e promozioni con i partner N26 e mette a disposizione un supporto dedicato tramite live chat o numero di telefono.

Inoltre, ricorda che il conto N26 standard è completamente a zero spese finché la giacenza media annua non supera quota 5.000 euro. Oltre questa cifra, anche il denaro accumulato sul tuo conto N26 è soggetto a imposta di bollo (pari a 34.20 euro l'anno), come un normale conto corrente bancario.

Qui di seguito una tabella riassuntiva sui costi di N26.

 Tipologia Conti

N26

€0,00/mese

Conto Gratuito

 N26 You

€9,90 / mese

Conto Assicurato

N26 Metal

€16,90 / mese

Conto Premium

Durata minima– 12 mesi12 mesi
Mastercard inclusaMastercardCarta Mastercard in 5 coloriMetal Mastercard
Pagamenti Mastercard gratuiti
Bonifici in valuta estera
Assicurazione– Furto cellulare, assicurazione viaggi, protezione furto ATM, garanzia estesa, protezione acquistiFurto cellulare, assicurazione viaggi, protezione furto ATM, garanzia estesa, protezione acquisti
Spedizione Express Gratuita– – 
Offerte Partner Esclusive– – 
Assistenza Clienti Dedicata– – 
Prelievi Mastercard da ATM (in euro)5 prelievi Gratis al mese (dopo 2€ a prelievo)5 prelievi Gratis al mese (dopo 2€ a prelievo)5 prelievi Gratis al mese (dopo 2€ a prelievo)
Prelievi Mastercard da ATM (altre valute estere)1,7% del totale prelevatoNessuna commissione Nessuna Commissione

Quanto costa prelevare al bancomat con N26?

Con N26 è possibile prelevare da qualsiasi ATM, ma ovviamente cambiano i costi in base alla carta utilizzata e alla valuta.

Se volete prelevare con N26 da un bancomat in Italia con la valuta Euro, avrete a disposizione 5 prelievi gratuiti al mese con qualsiasi carta N26. Dopo i 5 prelievi gratuiti, pagherete una commissione di 2€ a prelievo. Ma per la maggior parte della gente 5 prelievi al mese sono anche tanti.

Come già specificato nel paragrafo precedente, se provate a prelevare con un bancomat dall'estero in altra valuta (tipo in vacanza negli USA nel caso di un prelievo in $), pagherete l'1,7% sul prelievo. Commissioni che verranno annullate (zero costi) se siete possessori di N26 You.

N26 Business

N26 offre due tipologie di conto business pensate principalmente per freelance e liberi professionisti. La facilità di apertura e gestione del conto e i vantaggi in giro per il mondo sono gli elementi perfetti per chi lavora con tanti clienti svolgendo professioni digitali (es. copywriter, social media manager, imprenditore digitale, ecc.).

N26 propone:

  • conto corrente per liberi professionisti a canone zero (N26 Business);
  • uno con canone mensile ma dotato di più vantaggi (N26 Business Metal).
N26 BusinessN26 Business Metal
0,1% cashback ogni mese0,5% cashback ogni mese
Apertura conto immediataApertura conto immediata
Carta di debito MastercardCarta di debito Mastercard, contactless e in acciaio inossidabile
Bonifici SEPA gratuitiSconti esclusivi dei partner e offerte
Pacchetto assicurativo incluso (copertura a casa e in viaggio)
Prelievo allo sportello senza commissioni in tutto il mondoPrelievo allo sportello senza commissioni in tutto il mondo
Panoramica delle spese mensili ed estratto conto scaricabilePanoramica delle spese mensili ed estratto conto scaricabile
2 Spaces per risparmiare o allocare il budget10 Spaces per risparmiare o allocare il budget
Supporto clienti con assistenza prioritaria
0€ al mese16,90€ al mese
n26 business metal

Rispetto alla soluzione gratuita, N26 Business Metal ti offre una carta di debito contactless Mastercard in acciaio inossidabile e un cashback mensile dello 0,5% sugli acquisti.

In più puoi beneficiare di sconti e offerte esclusive messe a disposizione da aziende partner, come Google Ads, Fiverr, Canva, Adobe, Boosted, Udemy, 8fit e Headspace.

Particolarmente interessante anche la copertura assicurativa a casa o in viaggio. N26 Business Metal copre le emergenze mediche all’estero, il ritardo del volo, lo smarrimento di bagagli, il noleggio auto e sharing, e l'assicurazione sullo smartphone.

Inoltre avrai diritto a un supporto prioritario in caso di necessità, puntuale e in lingua italiana.

N26: come guadagna?

Quando in un'offerta leggiamo la parola “Gratis” è normale chiedersi dov'è la fregatura, in questo caso però basta capire meglio come come funziona N26 e quali sono i costi per comprendere meglio i guadagni del banca.

Infatti, anche se è possibile usufruire dei servizi gratuitamente, N26 guadagna principalmente attraverso i suoi conti a pagamento e ai prelievi Mastercard:

  1. Conto N26 You (prima Black) 9,90€ al mese;
  2. Conto N26 Metal 16,90 € al mese;
  3. Interessi sui prelievi in valute estere per il Conto N26 semplice e aziendale: 1,7%.

Quindi, se attiviamo le carte You e Metal paghiamo una commissione mensile fissa ma prelievi (fino a 5 al mese gratis) e depositi rimangono gratuiti.

Se invece attiviamo un Conto N26 semplice, avremo un conto totalmente gratuito, 5 prelievi al mese gratis e poi 2€ per quelli successivi, ma con una commissione del 1,7% applicata sui prelievi in altre valute, all'estero ad esempio.

N26 Italia

È possibile aprire N26 in Italia?

Si, N26 è un conto corrente per smartphone che può essere aperto da italiani proprio come fosse un conto Skrill o Paypal.

Quindi, se non è indispensabile avere una sede fisica a cui fare riferimento qualora si volessero depositare assegni o contanti, allora N26 può andare benissimo come alternativa ad una banca tradizionale. Se invece avete la necessità di avere una “banca completa” sotto questo punto di vista, allora N26 potrebbe non fare al caso vostro visto che non ha ancora delle filiali attive in Italia.

Per esempio, con N26 non è possibile gestire alcune operazioni come il pagamento di F24 né sono disponibili i modelli di versamento che mette a disposizione una banca italiana.

È possibile anche farsi accreditare la pensione INPS (se si possiede un conto con IBAN DE). La carta è autorizzata ed è in possesso di un tradizionale codice IBAN.

Con il nuovo IBAN italiano puoi anche addebitare le bollette (telefono, Enel, SGR), gli abbonamenti (pay tv, la palestra) e ricevere più facilmente l'accredito dello stipendio.

Per chi progetta di utilizzarla per lavoro, anche in Italia esistono il conto N26 Business (gratuito) e N26 Business You (al costo di 9,90 euro/mese), pensati per professionisti freelance abituati a muoversi e bisognosi di un conto smart controllabile dappertutto. Rispetto alle soluzioni per privati, i conti Business offrono anche lo 0.1% di cashback (ritorno di denaro) su ogni acquisto effettuato per la propria attività.

n26 business

Da poco è disponibile anche la N26 Business Metal, che oltre ai vantaggi Business You offre anche lo 0,5% di cashback sulle spese di lavoro, copertura fino a 20.000€ per il noleggio di un auto all'estero, assicurazione per il proprio telefono di lavoro e supporto clienti al telefono.

Come ricaricare N26?

L'opzione migliore per ricaricare la propria carta/conto N26 è tramite bonifico bancario. Come già spiegato è impossibile recarsi presso una filiale di N26 per depositare contanti o assegni, visto che in Italia non sono ancora disponibili.

Chiaramente il bonifico non è l'unica soluzione. Puoi utilizzare il servizio MoneyBeam o l'innovativo servizio CASH26, che ti permette di caricare in contanti la tua carta N26 in oltre 588 supermercati Pam Panorama e Penny Market.

Inoltre puoi anche ricaricare il conto N26 con carta di debito o carta prepagata, ma solo per la prima volta e se non sono ancora disponibili fondi sulla tua N26.

Come ricaricare con CASH26

cash26 italia

Il servizio CASH26 ti permette di generare un codice alla cassa di oltre 588 supermercati in Italia (trovi la mappa sull'app N26) e spostare una certa somma di denaro sul tuo conto N26. Funziona così:

  • vai sull'app N26 e decidi l'importo con cui vuoi ricaricare la tua carta;
  • crei un codice a barre, che passerai alla cassa;
  • versa o ritira la somma corrispondente in contanti.

Puoi depositare fino a 999 € in 24 ore e versare un minimo di 50 € per volta.

Il servizio CASH26 ti permette sia di depositare che di prelevare in contanti dal conto N26. Il prelievo con CASH26 è gratuito e ha un limite di 200€ per transazione e 900€ al giorno.

Limiti N26

L'utilizzo di N26 prevede alcuni limiti come qualsiasi carta di debito, un meccanismo di sicurezza extra in caso di furto del conto o di utilizzo improprio. Di seguito riassumiamo i massimali N26 attualmente in vigore.

La banca applica limiti massimi giornalieri (conteggiato nelle 24 ore) fissi o variabili:

  • limite pagamento (negozio e online): 5.000 euro;
  • limite bonifico in uscita: 50.000 euro (nessun limite al bonifico in entrata);
  • MoneyBeam a clienti N26: 1.000 euro;
  • MoneyBeam a clienti non N26: 100 euro;
  • limite prelievo bancomat: 2.500 euro (si può abbassare tramite l'app).

Il limite mensile per l'utilizzo della carta è pari a 20.000 euro di transazioni (10.000 per i clienti in Francia).

N26 non prevede limiti annuali di alcun tipo.

N26 è pignorabile?

Abbiamo aggiornato l'articolo cercando di rispondere ad una delle domande più richieste su Finaria, ovvero la carta conto N26 è pignorabile o no? Non ci chiediamo il motivo per cui questa domanda venga posta insistentemente, ma rispondiamo subito dicendo che tutte le carte conto “legali” italiane o estere (con paesi che comunicano con l'Italia) se legate ad un nominativo reale possono essere pignorabili.

In via definitiva possiamo dire che non è una caratteristica di N26, ma di tutti i conti correnti. Nessun conto corrente può essere definito non pignorabile, ragion per cui un conto aperto con N26 è assolutamente pignorabile.

Confronto N26 e Carta Hype: quale conviene?

n26 hype

Nella pletora di servizi bancari offerti è sempre più difficile per un correntista e soggetto risparmiatore optare per l’una o altra offerta creditizia.

Tra le carte di debito attualmente in circolazione due sembrano essere le più gettonate e più popolari: Carta Hype di Banca Sella e la Carta di debito N26.

Carta Hype o N26?

  1. Carta Hype è la carta prepagata dotata di IBAN dell'italiana Banca Sella. Un’app innovativa che cambia il modo di gestire il denaro. Grazie alla stessa carta è possibile inviare e richiedere soldi agli amici, effettuare ogni tipo di pagamento, ricevere accrediti e impostare obiettivi e fin qui è molto simile al conto N26.
  2. Il Piano Start è disponibile per chi ha compiuto i 12 anni d’età ed è residente sul territorio nazionale (dunque anche per i minorenni): cosa non consentita nel caso di N26.
  3. Sia N26 che Hype godono della funzione NFC che dà la possibilità di effettuare pagamenti contactless fino ad un massimo di 25,00 € senza dover inserire il PIN.
  4. Chi sottoscrive un conto N26, ha la possibilità di poter beneficiare della copertura medica gratuita qualora utilizzasse la carta per dei viaggi all'estero. Una sorta di protezione viaggi messa a disposizione per chi ha sottoscritto un Conto N26 You che vi consentirà di ottenere un rimborso per le spese mediche pagate con N26. Servizio non disponibile con Hype.

Tabella differenze

Ecco in dettaglio la scheda di confronto tra Hype e N26:

 ConfrontoN26Hype Start
Limite giornaliero sui versamentiIllimitato1.000€
Limite mensile sui versamentiIllimitato2.500€
Limite annuale sui versamentiIllimitato2.500€
Importo massimo disponibile sul contoIllimitato2.500€
Limite spesa singola operazione5.000€999€
Limite prelievi giornalieri da sportelli bancari2.500€250€
Limite prelievi mensili da sportelli bancari75.000€1.000€

Opinione su N26

L’obiettivo di N26 è quello di diventare l’unico hub per soddisfare tutti i fabbisogni finanziari: dalla gestione del conto, alla possibilità di gestire dei piani risparmio (non ancora attivi in Italia). Un conto corrente smart diretto non solo ai privati ma anche alle piccole e medie imprese, basti pensare che in Italia una quota sempre più crescente di freelance e di liberi professionisti ha aperto un Conto business N26 e lo consiglia ad altri titolari di Partita Iva.

L’alto interesse remunerato da N26 sui risparmi (servizio “Savings” attivo però solo in Germania) e la semplice gestione digitale da dashboard per tutti i bisogni assicurativi sono altri punti di forza e di vantaggio per la clientela.

In definitiva, confrontando N26 con altri “conti correnti smart” è davvero il conto del futuro sia per quanto riguarda la user experience (un'app davvero bella e semplice da usare) che per la gestione e la velocità di apertura di un conto corrente: ci vogliono da 5 a 10 minuti per diventare titolari di un conto N26.

Visita il sito ufficiale: www.n26.com

Carta N26 – Domande Frequenti

È sicuro aprire un conto con N26?

La sicurezza è fondamentale quando si va in cerca di un conto online. N26 è sicuro almeno per tre motivi: è una banca, ha milioni di clienti e ha tutte le regolamentazioni europee. Scopri di più.

N26 è una carta prepagata?

Puoi usare N26 come conto corrente online o come carta prepagata, per inviare bonifici, prelevare in contanti, mettere denaro da parte e molto, molto altro. Leggi la recensione.

Dove ricaricare N26?

Puoi ricaricare il conto N26 in diversi modi: bonifico bancario, carta di credito/debito, perfino in contanti. Scopri tutte le modalità di ricarica della N26 e come funzionano.

Quale conto N26 aprire?

Hai a disposizione tre conti N26 personali e due conti N26 business. Alcuni sono completamente gratuiti, altri un canone mensile ma molte più opportunità. Devi schiarirti le idee? Leggi questa guida e approfondisci l'offerta N26.

condividi l'articolo sui social

Ci sono 127 commenti per questo articolo

                                                              Lascia un commento

                                                              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                                                              LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'

                                                              I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro. Tutte le informazioni che troverete su Finaria.it sono pubblicate solo per scopi informativi. Noi non diamo assolutamente alcuna garanzia riguardo la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione prenderete sulla base delle informazioni fornite dal nostro sito è rigorosamente a vostro rischio e pericolo e lo staff di Finaria non sarà responsabile di eventuali perdite e/o danni in relazione all'uso delle informazioni o notizie fornite dal nostro sito web.


                                                              DIRITTO D'AUTORE

                                                              Tutti i contenuti testuali su Finaria sono protetti da copyright e dalle leggi sulla proprietà intellettuale. L'utente non può riprodurre, distribuire, pubblicare o trasmettere qualsiasi contenuto, frase, immagine senza indicare il sito web www.finaria.it come fonte. Finaria non rivendica il copyright sulle immagini usate sul sito web, tra cui loghi, immagini e illustrazioni varie.