Home 5 crypto da comprare oggi, per un ritorno del 1.000%
Notizie

5 crypto da comprare oggi, per un ritorno del 1.000%

Il mondo delle criptovalute sta finalmente dando dei segnali positivi che fanno presagire un’uscita dal pantano che le ha caratterizzate in questi ultimi mesi. Bitcoin ha ottenuto delle prestazioni positive, tirando anche tutto il settore delle altcoin facendo presagire un leggero aumento dei prezzi generalizzato.

Ciò sta dando fiducia agli investitori più attivi, quelli sempre pronti a cercare le criptovalute di tendenza per ottenere profitti e redditività elevati. Ma quali sono le 5 crypto da comprare per ottenere un ritorno da record?

Vediamo di cosa si tratta e quali sono i nomi che dovrai accogliere nel tuo wallet di criptovalute.

1. Lucky Block (LBLOCK)

La prima delle criptovalute che devi assolutamente aggiungere al tuo wallet è LBLOCK, il token nativo del progetto Lucky Block. LBLOCK è una delle prossime criptovalute che esploderanno nel 2022 dato che punta a diventata un punto di riferimento di tutto il settore crypto game

L’obiettivo di Lucky Block è quello di proporre a quanti più utenti possibili una piattaforma di gioco online completamente trasparente ed equa. Per garantire questi fattori, Lucky Block si basa sulla tecnologia blockchain e in particolare sul servizio Verifiable Randomness di Chainlink.

Inoltre, chi investe in Lucky Block avrà la grande opportunità di partecipare gratuitamente a delle estrazioni giornaliere per accedere a dei montepremi interessanti. Per ottenere questa occasione, non dovrai far altro che investire almeno $500 in LBLOCK direttamente, potendo comprare i token con carta o bonifico direttamente dal sito web ufficiale del progetto.

In alternativa si può comprare un ticket dalla webapp di Lucky Block al costo di $5.

Con Lucky Block potrai anche acquistare uno dei 10.000 NFT appartenenti all’esclusiva collezione Platinum Rollers Club che ti da accesso ad un ulteriore estrazione quotidiana e alla possibilità di vincere una Lamborghini Aventador. 

lucky block lamborghini
Lucky Block mette in palio una Lamborghini!

Insomma le ragioni per credere che questo progetto possa esplodere, e così anche il prezzo del suo token, sono davvero tante.

2. DeFi Coins (DEFC)

defi coins defc

Tra le crypto da tenere sotto la lente di ingrandimento c’è anche DeFi Coins, probabilmente una delle migliori coin della scena della finanza decentralizzata.

Recentemente, il sito di DeFi Coins ha ottenuto una nuova veste, più moderna, e il progetto ha lanciato DeFi Swap, un exchange decentralizzato che, negli ultimi giorni, ha aggiunto ben 80 asset crittografici su cui investire. 

Sulla piattaforma troverai rendimenti da capogiro fino al 75% APY, per chi decide di mettere in staking il token DEFC. Inoltre, il progetto ha deciso di apportare anche una riduzione della fornitura del coin in maniera tale da rafforzare il prezzo.

Viste le ultime news, comprare DeFi Coins adesso potrebbe essere la scelta migliore, visto che il token sta per iniziare un trend rialzista.

3. Polygon (MATIC)

polygon matic

Polygon è visto come uno dei progetti che punta allo scaling della rete Ethereum ed è diventato uno dei principali protagonisti di tutto il settore crypto.

Il fine di Polygon è quello di raggruppare le transazioni e verificarle fuori dalla chain prima di integrarle nuovamente alla rete Ethereum. In questo modo si riesce a ottenere una maggiore velocità di esecuzione, di gran lunga superiore a quella attuale della rete ERC-20.

Infatti, è in grado di verificare oltre 65.000 transazioni al secondo facendo pagare delle commissioni tra le più basse in circolazione.

Nell’ultimo mese Polygon ha perso circa il 40% del suo valore, un’ottima occasione per comprare MATIC a un prezzo vantaggioso.

Notizie

Guadagni del 20% al mese con XETA Genesis tramite un ponte TradFi-DeFi: Già pagati 44 milioni di dollari.

4. Avalanche (AVAX)

avalanche

Avalanche prevede una blockchain su tre livelli di operazioni per garantire prestazioni elevate all’intero ecosistema. Anche in questo caso, tra i vantaggi troviamo una struttura di commissioni piuttosto basse e un fabbisogno energetico inferiore rispetto agli altri progetti di questo tipo.

La sua blockchain è molto usata nel settore DeFi e vede un volume di capitali bloccati di oltre $300 milioni. Alcuni investitori ritengono che Avalanche possa essere una valida alternativa alla rete di Ethereum.

Comprare Avalanche ora potrebbe essere la scelta migliore, visto che il suo prezzo ha perso oltre il 50% negli ultimi 30 giorni.

5. Decentraland (MANA)

decentraland

Infine, tra le criptovalute che potrebbero esplodere nel prossimo futuro troviamo anche MANA di Decentraland.

Decentraland è un metaverso immersivo 3D che combina realtà virtuale e aumentata. La sua piattaforma consente agli utenti di creare e consumare contenuti e applicazioni decentralizzate (dApp) con l’opportunità di poterle monetizzare.

Molte delle più grandi aziende del mondo hanno investito nel suo metaverso, tra le più recenti c’è Mastercard. Il suo token ha perso oltre il 25% in un mese, comprare Decentraland adesso è la scelta giusta da fare?

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.