Home Criptovalute Previsioni Criptovalute Previsioni del prezzo di Meme Kombat (MK) 2023 – 2025
Criptovalute, Previsioni Criptovalute

Previsioni del prezzo di Meme Kombat (MK) 2023 – 2025

Le ultime previsioni Meme Kombat sembrano dare come probabile un futuro di successi per questo nuovo progetto terminato sulla bocca di moltissimi investitori del mercato criptovalutario nelle ultime settimane. 

A metà fra una meme coin ed una piattaforma Play 2 Earn, Meme Kombat sta rapidamente conquistando attenzioni nel settore e sono in moltissimi a chiedersi se anche questo progetto possa mettersi in riga con le altre previsioni criptovalute che danno questo settore in crescita nei prossimi anni.

Caratteristiche principali per le previsioni Meme Kombat (MK):

💵 TokenMeme Kombat
🌐 BlockchainEthereum Chain (ERC-20)
🔎 Caratteristica principaleMeme Coin P2E con Staking passivo
📅 Inizio prevenditaSettembre 2023
💸 Prezzo prevendita1,667$
💻 Sito ufficialememekombat.io

Proprio a questo scopo il nostro team di analisti ha scandagliato le ultime circa il sentiment di mercato relativo a Meme Kombat e ha deciso di stilare questo breve articolo che dia modo a tutti di vedere con i propri occhi quelle che sono le previsioni più accreditate per il futuro di questo token. 

Se hai già avuto modo di scoprire quali sono le analisi dei prezzi di Meme Kombat ma non sai ancora come accedere alla prevendita, qui di seguito troverai un rapido box informativo con tutti i punti da seguire passo passo per riuscire ad investire nel progetto anche durante la fase ICO. 

  • Visita il sito ufficiale di Meme Kombat
  • Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  • Acquista USDT, ETH o BNB per scambiarli con il token MK;
  • Aspetta il momento del lancio per riscattare i tuoi token.

Cos’è Meme Kombat ($MK) e da dove partono le previsioni

Meme Kombat si concentra principalmente sul mondo delle migliori meme coin e delle comunità online come proprio  punto di forza distintivo. Nonostante rappresenti un’opportunità di investimento aperta a tutti, il team di sviluppo ha infatti chiaramente identificato il suo pubblico di riferimento in quello più giovane e rivolto ai social.

È importante sottolineare, tuttavia, che Meme Kombat non può essere definito semplicemente una “meme coin”. Nonostante presenti tratti tipici delle meme coin come un nome fantasioso, interfaccia e stile cartoon e una forte comunità di appassionati sui social, c’è anche molto altro.

Ad una più approfondita lettura del whitepaper di Meme Kombat incorpora anche numerosi elementi delle criptovalute “Play to Earn” (Gioca per Guadagnare), il che significa che incentiva gli utenti a partecipare a giochi e attività sulla sua piattaforma principale al fine di ottenere premi, spesso sotto forma dei suoi token.

In breve, Meme Kombat combina elementi sia delle meme coin tradizionali che delle piattaforme P2E, cercando di conferire una reale utilità al suo token. Questo aspetto verrà ulteriormente approfondito nel paragrafo dedicato al token $MK.

Inoltre, va notato che Meme Kombat include anche una componente di staking, che consente agli utenti di guadagnare interessi semplicemente mantenendo i propri token in deposito, contribuendo così alla stabilità della criptovaluta sul mercato. 

Meme Kombat logo

Meme Kombat previsioni – Analisi Fondamentale

Come detto Meme Kombat è una criptovaluta che fluttua fra due universi distinti ma non così separati: le meme coin e le piattaforme Play 2 Earn. Negli ultimi anni, entrambi questi segmenti del mercato crypto hanno vissuto una fase di forte espansione e si sono imposte come categorie essenziali nel settore. 

Le meme coin, ad esempio, sono da sempre elemento di grande aggregazione delle varie community online e diversi progetti di successo sono partiti proprio come meme coin: il rimando non può non essere a Dogecoin (DOGE) o a Shiba Inu (SHIB) . Vedere le meme coin come qualcosa di poco serio e scarsamente redditizio, dunque, sarebbe un errore da matita blu. 

Allo stesso modo, il play to earn ha avuto fortissimo risalto con l’avvento del Web 3.0 e della decentralizzazione massiccia dei servizi. Sempre più società stanno aggiungendo elementi P2E all’interno dei loro servizi digitali a contribuire alle previsioni su Meme Kombat anche una formula innovativa che prevede la possibilità di impostare un sistema di staking passivo. 

Staking Ethereum
Criptovalute

Come fare Staking di Ethereum: Come funziona e dove farlo

Valori futuri di Meme Kombat (MK)- Previsioni 2023 – 2025

Alla luce di quanto descritto fino ad ora circa il token in se e per ciò che riguarda l’analisi fondamentale dei campi di riferimento in cui si appresta a fare il proprio esordio, il nostro team di analisi ha raccolto quelle che sembrano essere le previsioni Meme Kombat più accreditate per il periodo 2023 – 2025.

Nonostante esistano diverse possibili situazioni future, è probabile che il token subisca vari aumenti di prezzo nel corso del tempo. Abbiamo analizzato le ipotesi più probabili che potrebbero portare a questi aumenti di valore.

Riepilogo dei Target Price secondo le previsioni Meme Kombat (MK):

📆 Anno📉 Target Price Basso📊 Tagrget Price Medio📈 Target Price Alto
2023$1,67$3,5$5
2024$12$22$29
2025$54$93$125

Il valore di vendita a 1,67$ durante la presale rappresenterà un primo livello di supporto per il token. Questo prezzo iniziale, unito ad una scarsità relativa di token, costituirà uno degli elementi fondamentali su cui Meme Kombat farà affidamento nelle primissime fasi di vendita libera.

Proprio per questo motivo, dato il principio di scarsità su cui si basa il token, è probabile che molti investitori opteranno per l’acquisto al fine di speculare sul futuro aumento di valore e ottenere benefici dalle ricompense dello staking. Ciò potrebbe portare a una serie di probabili rialzi di prezzo che si accumuleranno nel tempo.

A ciò si deve necessariamente aggiungere tutta la attenzione che similmente potrebbe essere rivolta alle varie nuove features rilasciate dalla piattaforma P2E. Modelli analoghi hanno già funzionato per altri progetti e nulla vieta che questa formula non si possa ripresentare ancora nelle previsioni Meme Kombat.

Come funziona Meme Kombat?

Il fulcro del progetto Meme Kombat è rappresentato dal suo token, la criptovaluta vera e propria: $MK. Una delle caratteristiche distintive di Meme Kombat che influisce molto anche sul suo funzionamento è l‘assenza di diverse fasi di prevendita, con un prezzo di prevendita decisamente accessibile: 1 $MK = 1,67$.

A questo preciso scopo, il team di sviluppo ha introdotto un metodo alternativo per ricompensare i sostenitori del progetto: lo staking passivo durante la prevendita.

Infatti, di solito l’attività di staking e il conseguente guadagno di interessi iniziano solo dopo la fase di generazione dei token e la conclusione della prevendita con il rilascio sugli exchange. Diversamente, il team di Meme Kombat ha innovato permettendo ai primi sostenitori di mettere i loro token in staking sin dall’inizio, offrendo un APY molto elevato, superiore al 120%.

lo staking nelle previsioni Meme Kombat

In secondo luogo, un fattore fondamentale alla base di tutto il funzionamento della piattaforma e della criptovaluta Meme Kombat sarà svolto dalle battaglie Meme e da come queste andranno ad interagire con il resto dell’ecosistema di ricompense. 

Ogni giorno il sito proporrà incontri fra personaggi di basi Meme differenti e gli utenti potranno scommettere su un vincitore, guadagnando token $MK in caso di vittoria. 

Inoltre, il team di sviluppo ha già confermato l’uscita di due collezioni di combattenti che saranno disponibili per vincita, scambio e collezionismo. La prima collezione sarà lanciata durante la “Season 1” (nel terzo trimestre del 2023), in concomitanza con il lancio del sistema di battaglie e comprenderà 11 diversi personaggi Meme.

La seconda collezione, nella “Season 2,” sarà disponibile entro la fine dell’anno, ma al momento non ne è stata divulgata la composizione effettiva ne il numero di combattenti che ne faranno parte. Tuttavia è possibile sottolineare che non sia quantitativamente dissimile dalla prima.

Tutorial passo passo per investire su Meme Kombat (MK)

Dopo aver fornito una panoramica generale del progetto e aver esaminato rapidamente quali saranno con ogni probabilità le future evoluzioni nel prezzo di questo token, può essere utile rivolgere le attenzioni su come fare a comprare Meme Kombat ora che si trova in prevendita e dunque ad un prezzo teoricamente più vantaggioso.

Il processo di acquisto è in realtà piuttosto semplice e segue principalmente lo stesso schema di molte altre presale (ICO) nel settore delle criptovalute. Questo processo è noto per essere accessibile anche agli utenti meno esperti che si avvicinano per la prima volta al mondo delle criptovalute.

1. Crea un Wallet 

La prima tappa consiste nel procurarsi un portafoglio digitale compatibile con la rete Ethereum, come ad esempio MetaMask o Trust Wallet. È importante selezionare il portafoglio crittografico che meglio si adatta alle proprie esigenze e seguire attentamente le istruzioni fornite per configurarlo correttamente.

Una volta creato il proprio portafoglio, è necessario acquistare delle criptovalute intermedie che consentiranno l’acquisto di Meme Kombat. È possibile utilizzare tre diverse criptovalute per acquistare $MK: ETH, USDT e BNB. Queste sono criptovalute ampiamente diffuse e caratterizzate da prezzi relativamente stabili, facilmente acquistabili su diverse piattaforme di scambio di criptovalute.

2. Vai sul sito di Meme Kombat

Presale di Meme Kombat

Dopo aver finanziato con successo il proprio portafoglio, è necessario recarsi sul sito web di Meme Kombat, dove sarà possibile procedere con l’acquisto dei token.

3. Collega il wallet al sito ufficiale

In questa fase, è essenziale collegare il proprio portafoglio e il sito ufficiale di Meme Kombat. Per evitare eventuali complicazioni, è importante seguire attentamente le istruzioni fornite durante questa procedura.

collega il wallet

4. Acquista i token $MK

All’interno della piattaforma, specificare l’ammontare di token Meme Kombat desiderato. Ricordarsi di verificare attentamente le commissioni associate alla transazione, poiché queste potrebbero variare.

Meme Kombat tutorial su come comprare

Infine, l’ultimo passaggio da fare è quello di effettuare lo scambio dell’importo desiderato di BNB, ETH o USDT per ottenere i propri token Meme Kombat. Sin da subito sarà possibile iniziare a mettere in staking i propri token per ottenere interessi durante la durata della prevendita. Per riscattare le monete, invece, sarà necessario attendere la fine della campagna ICO.

Per rimanere aggiornato con le ultime novità su Meme Kombat e la sua presale, puoi unirti al canale Telegram del progetto.

Come funziona la presale di Meme Kombat?

A differenza di alcune delle migliori ICO crypto, che sono suddivise in varie fasi con aumenti di prezzo dei token man mano che la prevendita va avanti e raccoglie fondi e sostenitori, la presale di Meme Kombat si compone in un modo diametralmente opposto, che punta ad offrire un trattamento simile a tutti i suoi investitori, a prescindere dal momento d’ingresso nel progetto. 

Tokenomica Meme Kombat

Per tutta la durata della prevendita e fino al raggiungimento del soft cap fissato ad un milione di dollari, infatti, ogni token $MK verrà venduto a 1,667 dollari. Il valore, dunque, non cambierà se non una volta rilasciato il token sul mercato, quando le leggi di mercato inizieranno a fare il loro corso. 

Ciò significa che investire in anticipo non apporta vantaggi? Tutt’altro. Come si è già detto infatti il solo fatto di poter mettere in staking i propri token già durante la crypto presale comporta un vantaggio non da poco. In questo modo, il team di sviluppo ha trovato un modo di avvantaggiare gli investitori che hanno deciso di puntare sul progetto fin da subito, ma senza svantaggiare chi sarebbe arrivato più tardi. 

Conviene comprare Meme Kombat secondo le previsioni?

Alla luce di quanto è stato scritto fino ad ora nel corso di questo articolo, sorge la legittima domanda se sia conveniente o meno investire in Meme Kombat durante la fase attuale di prevendita.

Per rispondere a questo interrogativo, un buon punto da tenere in considerazione è che la quantità di token circolanti a prevendita terminata non sarà mai troppo elevata. Infatti il progetto è stato studiato limitandosi ad appena 12 milioni di token. Per quantificare questo numero, basti pensare come si tratti di circa la metà del numero massimo di Bitcoin previsti. 

La relativa scarsità di questi token, soprattutto se unita alla capacità di attirare investitori anche nelle fasi successive alla prevendita, potrebbe agire come catalizzatore per l’aumento di valore nei prossimi anni.

Se a ciò si abbinano anche altri tratti già analizzati in questo articolo come lo staking in presale, le scommesse e le sfide fra utenti, ecco che si può avere reale comprensione del potenziale di questo progetto.

nuovi NFT

Quando il progetto verrà lanciato ufficialmente e i partecipanti alla prevendita inizieranno a ricevere le loro ricompense, è probabile che l’interesse per il progetto aumenterà notevolmente anche fra investitori esterni al progetto. Quindi, potrebbe essere tendenzialmente vantaggioso considerare l’acquisto di questo token.

Tuttavia, è essenziale sottolineare che investire l’intero capitale disponibile in token $MK comporterebbe un elevato grado di rischio. Pertanto, come sempre, consigliamo una diversificazione adeguata del portafoglio di investimenti.

In conclusione, investire in Meme Kombat potrebbe essere una scelta di investimento promettente. Ma è fondamentale agire prima della conclusione della fase di prevendita per ottenere i massimi vantaggi possibili.

Previsioni Meme Kombat (MK) – Considerazioni finali

Per concludere, può essere utile riassumere rapidamente ciò che è stato scritto nel corso di questo articolo. Meme Kombat è un progetto di recente rilascio in ICO che ha attirato le attenzioni di molti investitori incuriositi dall’ambiziosità del progetto. Infatti, punta a diventare una piattaforma P2E dove gli utenti possono giocare, scommettere e vincere token $MK. 

Come ovvio in questi casi, l’internet si è riversato alla ricerca di previsioni su Meme Kombat che possano essere minimamente attendibili. Va detto che per quanto riuscire a fare previsioni su un token in uno stadio di sviluppo ancora così embrionale sia difficile, in diversi si sono già sbilanciati a fare previsioni. 

Il nostro team di esperti ha raccolto quelle che sembravano essere più in linea con la realtà. Ha eliminato quelle troppo pessimiste e facendo lo stesso con le previsioni che davano già questo token come il “nuovo Bitcoin”. Osservando i risultati, si nota che Meme Kombat ha un ottimo potenziale di sviluppo e potrebbe rappresentare un buon investimento nel lungo termine. 

In ogni caso, quando ci si avvicina a questi progetti è bene informarsi a dovere e non lasciarsi trasportare dalle emozioni. Il mercato delle criptovalute è estremamente volatile e richiede esperienza per essere imbrigliato sulla giusta strada da parte dellì’investitore. 

Questo articolo è fornito esclusivamente a scopo informativo e non costituisce consulenza finanziaria, legale o fiscale. Investire in criptovalute comporta rischi significativi e dovresti consultare un consulente finanziario qualificato prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

Meme Kombat Previsioni – Domande Frequenti

Cos’è Meme Kombat?

Meme Kombat è un nuovo progetto crypto, basato sull’ecosistema Ethereum ERC-20, che si propone di diventare una via di mezzo fra una meme coin ed una piattaforma Play 2 Earn grazie al coinvolgimento di sfide fra utenti con in palio token di gioco.

Come fare per acquistare Meme Kombat?

Per acquistare il token nativo di Meme Kombat, noto come MK, è necessario visitare il sito ufficiale e accedere alla prevendita, collegare il proprio portafoglio di criptovalute e procedere all’acquisto dei token utilizzando ETH, BNB o USDT come metodo di pagamento.

Qual è il costo attuale di un Meme Kombat (MKT)?

Al momento, nella fase di vendita anticipata, è possibile acquistare un MKT al prezzo di 1,667$. Tuttavia, è importante tenere presente che è molto probabile che tale cifra aumenti una volta conclusa la fase di prevendita.

Quale sono le previsioni Meme Kombat per i prossimi anni?

Stando alle previsioni attuali, entro il 2025 Meme Kombat potrebbe anche superare i 54 dollari sui mercati. Tutto dipenderà però da come saprà imporsi una volta terminata la prevendita e da quanti utenti decideranno di supportare e sostenere il progetto.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Leave a Comment

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Leave a Comment

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari.

Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite.

Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.