Quali sono gli asset più in crescita oggi? Ecco l’analisi dei prezzi
Ogni giorno, il mondo delle criptovalute regala delle opportunità di profitto con una crypto pronta a esplodere e a fare le fortune di questo o quell’investitore.
Nell’analisi che stai per leggere, abbiamo deciso di valutare alcune crypto che hanno suscitato più interesse e che potenzialmente potrebbero garantire profitti interessanti agli investitori che hanno puntato su di loro.
Vediamo di quali stiamo parlando nelle prossime righe.
Prezzo di Solana (SOL)
Solana è il primo token da tenere d’occhio in questo periodo. Si tratta di un progetto che ha avuto un enorme successo nel 2021 ma che, attualmente si attesta a 34 $ circa con una crescita del 4,15%.
Solana sta attraversando un periodo piuttosto difficile e non riesce a discostarsi dalla parte bassa del supporto. Per tornare ad esplodere, il token dovrebbe rompere la prima resistenza a 39 $ e fare il break out tra i 44 $ e 47 $.
Comprare SOL oggi è ancora un buon affare, visto il suo enorme potenziale di crescita.
Prezzo di Terra Classic (LUNC)
LUNC è sicuramente uno dei token più dibattuti degli ultimi giorni in quanto ha registrato un incremento interessante del 42% nelle ultime 24 ore e del 133% in un mese.
Nonostante molti pensino che il progetto sia completamente naufragato, c’è ancora una folta community di investitori che punta a far rivivere il token Terra, oggi conosciuto anche come Luna Classic.
Una delle ultime notizie riguardanti LUNC è l’intenzione da parte di Binance di applicare un meccanismo di burn in maniera tale da ridurre la quantità di token circolanti e puntare ad incrementare il valore di LUNC nel medio-lungo periodo.
Prezzo di NEO
NEO viene definita “l’Ethereum Cinese”. Tuttavia, nel corso degli anni, questo token ha avuto sempre meno attenzioni da parte della community di crypto ed è affondato al 45° posto nella classifica riguardante la capitalizzazione di mercato.
Attualmente, il prezzo di NEO si aggira intorno a 9,30 $ con un incremento giornaliero del 11,5% grazie all’integrazione di nuove funzionalità nel suo ecosistema, che rimane uno di quelli a offrire la più alta velocità di transazione.
Prezzo di Terra (LUNA)
Nonostante le notizie della preseunta fuga del suo CEO e del mandato di cattura internazionale della Interpol rilasciato per Do Kwon, Terra LUNA è tornato a salire di prezzo.
Oggi, grazie ai tanti utenti che hanno deciso di comprare Terra, fa registrare una crescita del 16% e il suo prezzo si attesta sui 2,63 $.
Si tratta di un token le cui prestazioni sono ancora piuttosto incerte e che si porta dietro il disastro che ha messo in difficoltà centinaia di migliaia di investitori che avevano puntato sulla vecchia criptovaluta di Terraform Lab.
Prezzo di Uniswap (UNI)
UNI è tra le crypto che ha registrato uno dei più alti incrementi del settore. Infatti, nelle ultime 24 ore UNI è salita a 6,57 $ con un guadagno di oltre il 16% e una crescita mensile del 63%.
L’obiettivo di questo progetto è quello di consentire un trading dei migliori token DeFi risolvendo problemi di liquidità tramite soluzioni automatizzate ed evitando che gli exchange decentralizzati soffrano dei problemi a loro comuni.
Nel corso degli anni ha guadagnato grande stima e diffusione nel settore, facendo da trampolino di lancio per migliaia di nuovi token.
Prezzo di STEPN (GMT)
STEPN è un’altra di quelle crypto le cui intenzioni sono buone ma che fa fatica a raggiungere i risultati prefissati. Attualmente, STEPN sta affrontando numerosi attacchi di tipo Distributed Denial of Service che minano la sicurezza dell’intero progetto.
Nonostante ciò, oggi il suo token GMT è in crescita del 9,6% e il suo prezzo è salito a 0,687 $.
L’alternativa migliore: Tamadoge
Un’alternativa valida a ciascuna di queste coin è senza dubbio TAMA, il cui lancio e primo listing avverrà proprio nella giornata di oggi sulla piattaforma OKX.
Si tratta di un token che ha portato con successo a termine la sua presale raccogliendo 19 milioni di dollari in una manciata di settimane. Le sue caratteristiche sono molto apprezzate dalla community crypto oriented in quanto basate sul modello P2E e sul metaverso.
In breve, è una meme coin collegata a una piattaforma gioco Play to Earn che punta a implementare delle meccaniche Move to Earn. Proprio per questa sua poliedricità ha molte più chance di successo rispetto ai token presentati in questa lista, tanto da poter crescere del 10.000% entro il 2023.
La motivazione è semplice: c’è parecchio margine di crescita per TAMA che parte da una quotazione di 0,03 $ e ha già riscontrato un interesse fuori dal comune da parte di tutti gli investitori in cerca della prossima coin che esploderà.
I canali social di Tamadoge:
- Telegram: TamadogeOfficial
- Twitter: Tamadogecoin
- Discord: Tamadoge
- Reddit: TamadogeOfficial
- Instagram: tamadogecoin
- Youtube: Tamadoge
Domande e Risposte (0)