Home Questa Crypto Potrebbe Crescere del 10.000% entro il 2023
Notizie

Questa Crypto Potrebbe Crescere del 10.000% entro il 2023

Baldassare Poma

Tamadoge, la nuova piattaforma di Metaverso basata su Play to Earn, listerà il suo token TAMA sull’exchange di criptovalute OKX martedì 27 settembre alle ore 13.00 italiane. Si tratta di una grande notizia per tutti i fan del progetto.

La settimana scorsa, Tamadoge ha portato a termine la prevendita raccogliendo ben 19 milioni di dollari. Ciò è avvenuto in poco meno di due mesi, periodo durante il quale Tamadoge è entrato nel cuore degli appassionati di memecoin e giochi P2E.

Gli investitori della presale potranno riscattare i token acquistati a partire dalle 9 di martedì 27 settembre, ben 4 ore prima del listing ufficiale del progetto. Tutto ciò che dovrai fare è cliccare sul tasto “Reclama” sul sito web ufficiale di Tamadoge. 

OKX ha annunciato che tutti gli utenti che non hanno accesso alla borsa centralizzata per motivi normativi, potranno comunque comprare TAMA dalla borsa decentralizzata presente sulla stessa piattaforma. 

OKX è il quarto più grande exchange di criptovalute

La notizia è di quelle grosse se si considera che OKX è il quarto exchange di criptovalute al mondo, con un volume giornaliero di transazioni di circa 2 miliardi di dollari e Tamadoge ha strappato un accordo di esclusiva per la sua ICO proprio con questa piattaforma.

Dopo il listing, l’interesse all’acquisto dovrebbe essere molto forte e gli analisti prevedono che il token possa registrare guadagni enormi. Il fatto che la sua performance di prevendita ha superato quelle di Ethereum e STEPN è un importante indicatore del potenziale di crescita futura di questa meme coin.

La presale di Tamadoge è iniziata il 25 luglio con un prezzo di 0,01 $, arrivando gradualmente a 0,03 $. La vendita si è conclusa in anticipo con 1 miliardo di token che sono stati acquistati dagli investitori in un tempo relativamente breve.

Inoltre, nell’ultima ora di presale, una whale ha effettuato un investimento in Tamadoge pari a 55 ETH. Ciò potrebbe confermare l’indiscrezione secondo cui al progetto siano interessati dei misteriosi investitori di grosso calibro.

Tamadoge Pet Store arriverà a fine 2022

Lo sviluppo del gioco sta procedendo molto rapidamente, con il team esecutivo che sta lavorando al rilascio di Tamadoge Pet Store entro la fine del 2022. Thomas Seabrook, che ha lavorato per WMS, Voodoo e StarDigital, è l’attuale sviluppatore principale del gioco, e Carl Dawkins, è il responsabile della crescita dopo aver lavorato presso Social Box.

In base a come si muoveranno tutti queste novità, il clamore intorno al progetto Tamadoge potrebbe schizzare in alto. Noi abbiamo provato a fare delle previsioni sui prezzi di TAMA:

AnnoValore MedioCrescita
Ottobre 2022$ 0,04+33 %
Gennaio 2023$ 0,4+ 1.000 %
Maggio 2023 $ 1,2+ 3.000 %
Settembre 2023$ 2,0+ 5.000 %
Dicembre 2023$ 4,0+ 10.000 %

Chiaramente è molto difficile fare delle proiezioni ma ci siamo basati sulla crescita di Dogecoin e Shiba Inu, due meme coin di successo ma che non hanno mai dimostrato una vera utilità pratica.

Notizie

Algorand sponsor dei mondiali di calcio FIFA 2022

Il gioco di Tamadoge è alla portata di tutti 

Tamadoge è la punta di diamante di una nuova ondata di crypto gems basate su vera utilità e valore. L’obiettivo del gioco è quello di garantire un’ampia adozione da parte di tutti gli utenti, portando il modello P2E ad un nuovo pubblico, incentivando il meccanismo di ricompensa e garantendo un’esperienza divertente, coinvolgente ma anche gratificante dal punto di vista economico.

Inoltre, Tamadoge affronta alcuni dei problemi riscontrati in altre meme coin come la disponibilità illimitata di token (come Dogecoin) oppure un’elevata distribuzione di monete senza alcuna utilità (Shiba Inu).

Le prime indiscrezioni sul gioco saranno disponibili molto presto, secondo quanto riferito dai canali ufficiali del progetto, che sono sempre molto attivi e frequentati.

I canali social di Tamadoge:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Baldassare Poma

Baldassare Poma

Mi considero esperto di finanza e appassionato di criptovalute, settori in cui mi sono formato da autodidatta iniziando con i libri di Graham e Kiyosaki. Mi interesso di geopolitica per capire come sta cambiando il mondo e come potrebbero indirizzarsi i mercati nel lungo periodo e considero l'analisi tecnica uno strumento ormai totalmente superato. Amo studiare i mercati emergenti e le ultime frontiere dell'investimento, anche per questo Blockchain, DeFi, crypto exchange e le piattaforme dei broker online sono il mio pane quotidiano. Anche se credo che il mercato delle criptovalute debba ancora esprimere il suo potenziale, sono convinto che ci sia troppa spazzatura che come una zavorra deve essere mollata per fargli prendere il volo. Nel tempo libero frequento i casinò, sia fisici che online, soprattutto per dar sfogo alla mia passione per il blackjack e il poker. Questo mi ha dato una discreta esperienza nella selezione delle piattaforme migliori e dei giochi più remunerativi. Su Finaria cerco di trasferire la mia esperienza in questi ambiti, provando a comunicare in modo semplice e chiaro, con l'intento di trasferire le mie conoscenze a chi ambisce all'indipendenza finanziaria o vuole semplicemente farsi un reddito passivo. Nella vita privata cerco di ritagliarmi del tempo per stare all'aria aperta, studiare il sax, leggere almeno un libro al mese e viaggiare almeno una volta all'anno.