CryptoPR.com lancia i nuovi servizi di marketing per le criptovalute

Servizi e processi di marketing sulle criptovalute da oggi alla portata di tutti grazie a CryptoPR

logo cryptopr

Sono ufficialmente disponibili per il pubblico i nuovi servizi di marketing e comunicazione sulle criptovalute offerti da CryptoPR.com, società con diversi anni di esperienza nel settore del marketing delle criptovalute e della blockchain.

L’offerta dei servizi di marketing proposta da CryptoPR.com include la redazione di accurati comunicati stampa per i media specializzati e non, notizie sempre aggiornate, divulgazione sui media, acquisizione clienti, banner pubblicitari, tabelle di confronto e molto altro ancora.

Attualmente tra i clienti e i partner pubblicitari di CryptoPR troviamo società e agenzie di comunicazione degli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia e molti altri paesi europei, Sud America. Questo fa di CryptoPR la piattaforma ideale per la promozione a livello mondiale dei loro servizi da parte di aziende internazionali.

Lo staff di CryptoPR.com collabora anche con i principali media partner e publisher di tutto il mondo su Google News, oltre ai più famosi siti specializzati sulle criptovalute tra cui Yahoo Finance, InsideBitcoins.com, ForexCrunch.com, Kryptoszene.de, Cryptonaute.fr e altri.

CryptoPR.com mette a disposizione dei propri clienti account manager dedicati che possono ideare campagne di marketing e servizi di acquisizione di traffico per:

  • Portafogli per le criptovalute
  • Exchange criptovalute
  • Servizi di mining
  • Casinò di criptovalute
  • Servizi Defi
  • ICO e servizi vendita Token
  • Siti di notizie e informazione
cryptopr homepage

Così Adam Grunwerg, co-fondatore di CryptoPR.com: “Siamo veramente entusiasti di aver lanciato ufficialmente al grande pubblico i nostri nuovi servizi di marketing. Siamo sul campo con i nostri tecnici ed esperti già da diversi anni, anche se in maniera non ufficiale, e la possibilità di personalizzare e fornire questi servizi in modo più professionale ci consentirà adesso di offrire una maggiore e puntuale consulenza ai nostri clienti. Oggi sempre più società richiedono servizi di marketing sulle criptovalute; vista la nostra esperienza, crediamo quindi di essere in una posizione privilegiata per assumere un ruolo di guida all’interno di questo mercato”.

“I nostri clienti possono sfruttare tutti i nostri canali di comunicazione – ha concluso Adam Grunwerg – e i nostri contatti con i giornalisti e con la stampa specializzata del settore, così da avere la più ampia diffusione per i loro brand e attività direttamente sui principali canali di comunicazione, influencer e testate giornalistiche”.

Scopri il team, le testimonianze e tutti i servizi personalizzati offerti da CryptoPR.com.

condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'

    I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro. Tutte le informazioni che troverete su Finaria.it sono pubblicate solo per scopi informativi. Noi non diamo assolutamente alcuna garanzia riguardo la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione prenderete sulla base delle informazioni fornite dal nostro sito è rigorosamente a vostro rischio e pericolo e lo staff di Finaria non sarà responsabile di eventuali perdite e/o danni in relazione all'uso delle informazioni o notizie fornite dal nostro sito web.


    DIRITTO D'AUTORE

    Tutti i contenuti testuali su Finaria sono protetti da copyright e dalle leggi sulla proprietà intellettuale. L'utente non può riprodurre, distribuire, pubblicare o trasmettere qualsiasi contenuto, frase, immagine senza indicare il sito web www.finaria.it come fonte. Finaria non rivendica il copyright sulle immagini usate sul sito web, tra cui loghi, immagini e illustrazioni varie.