Home Previsioni Deelance 2023 – 2030: Panoramica su DLANCE e le prospettive future
Criptovalute

Previsioni Deelance 2023 – 2030: Panoramica su DLANCE e le prospettive future

Il mercato delle criptovalute è in continua evoluzione. Di conseguenza, è consuetudine che siano introdotti nel mercato progetti molto promettenti su cui investire. In tale contesto, il settore che ha attirato l’attenzione dei trader è il web 3.0 e quindi la piattaforma Deelance. Per questo motivo, il seguente articolo sarà dedicato allo studio di questo progetto finalizzato all’introduzione delle nostre previsioni Deelance 2023 – 2025.

Prima di iniziare la nostra analisi sulle previsioni DLANCE, ti invitiamo a osservare attentamente la scheda dell’ecosistema proposta dai nostri esperti:

Tipologia Ecosistema cryptoPiattaforma Web 3.0
Architettura token DLANCEERC-20
Acquista conEthereum (ETH), Tether (USDT)
Stato di mercato Prevendita 
Previsioni DLANCE 2023$ 0,045 – $ 0,250
Utility tokenAcquisto NFT, lotti Metaverso e spazi pubblicitari
Caratteristica peculiareMetaverso web 3.0 di reclutamento per i professionisti freelance
Sito webDeelance

Tuttavia, questo ecosistema è ancora in fase di sviluppo. Infatti, al fine di finanziare i primi passi dell’ecosistema gli sviluppatori hanno introdotto un’interessante prevendita del token DLANCE. Quindi lo scopo del nostro articolo sarà capire in cosa consiste la presale e quanto conveniente possa essere questa tipologia di investimento.

Quindi, se hai intenzione di approfondire la conoscenza di questo progetto, ti consigliamo di continuare a leggere la seguente recensione.

Invece, se conosci già le potenzialità di questo ecosistema web 3.0 e stai cercando il metodo più veloce per partecipare alla prevendita di DLANCE, osserva il seguente tutorial:

  • Visita il sito ufficiale di Deelance
  • Collega il tuo wallet esterno (es. Metamask) alla piattaforma;
  • Acquista USDT o ETH per scambiarli con DLANCE;
  • Visita il Metaverso Deelance e trova sfrutta il Marketplace NFT.

Cos’è Deelance?

previsioni deelance - logo

L’ecosistema crittografico Deelance si incentra su una delle criptovalute web 3.0 che alimenta una piattaforma per il reclutamento dei freelancer.

In particolare, si tratta di un sistema basato sulla tecnologia blockchain che mira a ottimizzare la fase di ricerca di un impiego e quella di contatto con le relative aziende.

Chiaramente, questo contatto avverrà in uno spazio crittografico comune: un vero e proprio Metaverso dedicato ai freelancer.

Inoltre, all’interno dell’ecosistema Deelance è implementata la tecnologia di risorse crittografiche particolari. Si tratta dei cosiddetti non-fungible token, meglio noti come NFT.

In questo ecosistema, gli NFT avranno il ruolo di certificati digitali di autenticità unici e protetti dalla tecnologia blockchain. Quindi, in Deelance il lavoro svolto assume la forma di NFT (preservandone il valore).

In un certo senso, possiamo affermare che si tratta di una vera e propria tokenizzazione del lavoro freelance in risorse NFT. Questa operazione è finalizzata ad aumentare la sicurezza relativa al trasferimento della proprietà del lavoro ai reclutatori connessi all’ecosistema.

previsioni deelance - chi siamo

In questo modo è possibile risolvere molte problematiche legate al lavoro freelance, come le violazioni del copyright o altre questioni relative alla sicurezza del lavoro svolto. 

Chiaramente, le dinamiche indicate finora saranno ottimizzate al massimo grazie alle potenzialità del web 3.0, cioè la tecnologia del futuro nel contesto crypto. 

Come puoi notare, le possibilità offerta ai freelancer e altre tipologie di professionisti sono molteplici e tutte volte ad ottimizzare il contatto con altre aziende e gli standard di sicurezza. Nel prossimo paragrafo ti spiegheremo nel dettaglio il funzionamento di ogni aspetto introdotto in questa sezione.

Criptovalute

Comprare Kusama – Analisi del progetto e migliori piattaforme

Come funziona Deelance: caratteristiche principali

Comprendere il funzionamento della piattaforma Deelance è di fondamentale importanza se hai intenzione di effettuare delle previsioni Deelance. Infatti, l’ecosistema crittografico web 3.0 risulta essere complesso e articolato.

Lo scopo di questa sezione è quello di fornire una panoramica accurata degli aspetti basilari che formano la struttura dell’ecosistema, ossia: tecnologia NFT, Metaverso, il token DLANCE e le dinamiche di assunzione e contatto con i recruiter.

Leggi attentamente i prossimi paragrafi per sapere tutto ciò che ti serve per effettuare uno studio sull’asset e analizzare le previsioni DLANCE dei nostri esperti.

NFT

previsioni deelance - proprietà

Come abbiamo affermato in precedenza, gli utenti possono trasformare in risorse crittografiche NFT il proprio lavoro. In questo modo, saranno in grado di preservare i diritti di copyright e accedere a standard di sicurezza generalmente estranei al lavoro freelance.

Chiaramente, in linea con il funzionamento generale dei non-fungible token, questa operazione renderà questo bene digitale unico e con un valore connesso alla sua rarità.

Una volta che avrai trovato un accordo con un recruiter, quest’ultimo potrà effettivamente acquistare il contratto di lavoro in maniera semplice e veloce tramite la piattaforma.

Le categorie di lavoro freelance più adatte a questa tipologia di soluzione sono:

  • Scrittori
  • Musicisti
  • Fotografi
  • Grafici
  • Architetti/arredatori

Invece, per quanto riguarda i casi d’uso delle risorse NFT all’interno dell’ecosistema Deelance, gli utenti possono accedere alle seguenti possibilità:

  • Sconto sulle offerte del market interno
  • Acquisto di uffici e terreni nel Metaverso
  • Sblocco di funzionalità premium in grado di ottimizzare il contatto con i reclutatori

Le tipologie di NFT presenti in questo ecosistema web 3.0 sono 3 e possedendo una determinata tipologia di risorsa si può accedere a bonus specifici. La seguente tabella mostra l’offerta di mercato degli NFT Deelance:

Tipologia NFTFornitura massimaVantaggi
Generali5.000 Gli utenti saranno esenti parzialmente da commissioni
Premium500Esenzione dalla commissione del 2%
Ufficio gratuito nel Metaverso
Piccolo lotto di terreno nel Metaverso
Pro500Tutti i vantaggi Premium con l’aggiunta di un Reception NFT e di un bot interno al Metaverso Deelance

Le dinamiche degli NFT consistono in un mercato volto a creare una risorsa di scambio per ottenere lotti virtuali o la possibilità di incrementare la quantità di annunci sul proprio lavoro. In breve, investire in NFT Deelance è un ottimo modo per incrementare la propria visibilità all’interno della piattaforma e ottenere vantaggi specifici come la riduzione delle commissioni.

Metaverso Deelance

In generale, il Metaverso introdotto dagli sviluppatori di Deelance è finalizzato a creare uno spazio virtuale in cui reclutatori e professionisti possono entrare rapidamente in contatto. In un certo senso, le dinamcihe possono essere simili a quelle di app con le stesse finalità. 

Tuttavia, la tecnologia blockchain e quella NFT permettono di ottimizzare l’inserimento di annunci e l’attività di ricerca di personale con determinate competenze.

Come abbiamo affermato in precedenza, l’ecosistema Deelance è articolato e complesso. Dunque, lo stesso discorso vale per il mondo virtuale introdotto con questo progetto.

In particolare, il Metaverso DLANCE è composto da tre sezioni fondamentali:

  • Metaverse lobby arena: è lo spazio principale in cui avvengono i contatti per cercare lavoro o personale. Quindi si tratta di una delle caratteristiche peculiari e fondamentali dell’intero ecosistema;
  • Metaverse Office: spazio virtuale in cui interagiscono avatar di utenti, che possono essere dipendenti o venditori. Quindi è uno spazio creato per riunioni e collaborazioni tra liberi professionisti e acquirenti, con l’accesso a vari strumenti;
  • Sala riunioni: ulteriore spazio virtuale introdotto per ottimizzare le collaborazioni tra acquirenti e professionisti.

Dopo aver chiarito il funzionamento del Metaverso di questo interessante ecosistema di nuova generazione, passiamo a parlare del token nativo della piattaforma, ossia DLANCE.

Token DLANCE: utility, tokenomics e prevendita crypto

Il token DLANCE è una crypto ERC-20 supportata dalla blockchain di Ethereum. Facendo riferimento ai dati ufficiali riportati sul sito ufficiale di Deelance, la fornitura massima di token nell’ecosistema sarà di 1 miliardo. Un numero relativamente basso se confrontato ad altri progetti con crypto altamente inflazionistiche.

DLANCE possiede diverse utility interne alle dinamiche dell’ecosistema, tra cui:

  • Acquisto di terreni e uffici virtuali nelle varie sezioni del Metaverso
  • Effettuare operazioni nel Marketplace NFT
  • Affitto di uffici virtuali
  • Acquisto di spazi pubblicitari
  • Pagamento di servizi, commissioni e altre funzionalità aggiuntive
previsioni deelance - token utility

Quindi, nel caso in cui la notorietà di Deelance dovesse aumentare dopo il lancio ufficiale, la domanda di token DLANCE dovrebbe aumentare considerevolmente. Infatti, tenendo in considerazione le utility della crypto, possiamo affermare che si tratta dello strumento fondamentale dell’intero progetto.

In ogni caso, come in qualsiasi altro ecosistema, la liquidità crittografica viene utilizzata per sviluppare vari aspetti del progetto oltre alla semplice compravendita di crypto da parte degli utenti. 

Quindi, pensiamo che troverai molto utile far riferimento alla tokenomics di Deelance per comprendere l’allocazione dei token predisposta dagli sviluppatori. Per farlo, osserva la seguente immagine:

previsioni deelance - tokenomica

Come puoi notare, il 30% dei token sono stati messi a disposizione degli utenti attraverso una prevendita crypto. Di seguito proponiamo la roadmap della presale:

FasiQuantità tokenValore di mercatoLiquidità raccolta
124.000.000$ 0,025$ 600.000,00
240.000.000$ 0,027$ 1.080.000,00
340.000.000$ 0,029$ 1.160.000,00
440.000.000$ 0,031$ 1.240.000,00
540.000.000$ 0,033$ 1.320.000,00
640.000.000$ 0,035$ 1.400.000,00
Riserva extra76.000.000
Totale300.000.000 $ 6.800.000,00

Come puoi notare, il valore di mercato del token aumenterà del 40% durante lo sviluppo della prevendita. Di conseguenza, investire durante la prima fase di presale consentirà agli utenti di ottenere rialzi garantiti. In un certo senso, possiamo affermare che compiere un’operazione del genere equivale a comprare criptovalute in “saldi”.

In ogni caso, per comprendere se conviene comprare DLANCE, ti consigliamo di leggere il prossimo paragrafo e iniziare l’analisi di questo innovativo crypto asset.

Previsioni Deelance: analisi fondamentale

I trader esperti effettuano costantemente delle operazioni di ricerca e analisi per individuare i migliori crypto asset del momento. Tuttavia, non sempre queste operazioni risultano essere semplici e talvolta assumono un semplice valore indicativo.

Infatti, il caso di Deelance potrebbe essere tra questi. Non essendo presente uno storico effettivo dei valori di mercato di riferimento (supporti, resistenze, massimi e minimi), effettuare una vera e propria analisi tecnica sull’asset è un’operazione molto difficile.

In ogni caso, il nostro team di esperti ha effettuato un’analisi fondamentale dell’asset, che consiste in uno studio delle potenzialità a lungo termine della nicchia crypto in cui Deelance è incluso.

Effettuare un’analisi fondamentale è uno step fondamentale per comprendere le potenzialità di qualsiasi asset, precedente a qualsiasi studio tecnico dei dati e delle performance di mercato.

Quindi, di seguito proponiamo un elenco che riassume i risultati delle ricerche del nostro team:

  • Secondo le stime di esperti nel settore, a fronte di una valutazione del mercato web 3.0 di $ 6 miliardi nel 2021, si prevede una crescita che porterà il valore complessivo di questo mercato intorno ai $ 64 miliardi entro il 2029.
  • Il valore delle commissioni è del 2%, uno dei più bassi in questo settore.
  • Le utility del token sono eterogenee e fondamentali per le attività interne all’ecosistema come la ricerca di lavoro o di personale.
  • L’idea del Metaverso come medium tra acquirenti e professionisti freelance è probabilmente un’ottima iniziativa per velocizzare e ottimizzare questa tipologia di operazioni, in linea con lo sviluppo complessivo delle piattaforme di riunioni interattive.
  • Gli standard di sicurezza dell’ecosistema sono molto competitivi rispetto ad altri progetti simili.

A partire da questi presupposti, i nostri esperti hanno effettuato delle proiezioni a partire dal valore di mercato che la crypto dovrebbe assumere durante la fase di lancio ufficiale. Leggi attentamente il prossimo paragrafo per avere un’idea del futuro del token DLANCE e di questo ecosistema web 3.0 all’avanguardia.

Previsioni Deelance: proiezioni future

Come abbiamo affermato, a partire dai dati della prevendita e quelli presenti sul sito ufficiale della piattaforma Deelance, i nostri esperti hanno condotto determinati studi indicativi dell’andamento futuro del token DLANCE.

Senza ulteriori indugi, nella seguente tabella potrai osservare le previsioni DLANCE 2023 – 2025:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$ 0,045$ 0,145$ 0,250
2024$ 0,149$ 0,228$ 0,357
2025$ 0,216$ 0,378$ 0,500

Come puoi notare, l’andamento di mercato previsto dai nostri esperti mostra una situazione molto positiva. Infatti, il valore di mercato del token è destinato ad aumentare fin dai primi passi dopo il lancio ufficiale (fine 2023). 

In ogni caso, la vera crescita del crypto asset dovrebbe manifestarsi a partire dal 2024 in poi. Infatti, il settore del web 3.0 sta subendo una crescita complessiva molto interessante (come esposto nel paragrafo precedente).

Quindi, il 2024 potrebbe essere l’anno giusto per investire in questa tipologia di progetti, incluso ovviamente Deelance. 

Inoltre, l’utility del token DLANCE implica una certa costanza nel valore della domanda di mercato sulla criptovaluta. Quindi, nel caso in cui l’ecosistema crittografico in sé dovesse avere successo, automaticamente la domanda e quindi il valore di mercato della crypto subiranno un rialzo notevole. 

Secondo i nostri esperti, investire in Deelance durante la fase di prevendita potrebbe garantire margini di profitto molto alti. Chiaramente, l’apprezzamento del token durante la presale comporterà una certa garanzia di rialzi a breve termine. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare quanto questo crypto asset possa essere un ottimo investimento anche a lungo termine.

Per ovvi motivi, essendo una crypto il valore di mercato di DLANCE subirà anche degli andamenti ribassisti. Questa tipologia di performance di mercato è usuale nel contesto delle critpovalute e quindi non può essere considerata certamente un punto a sfavore del progetto.

Previsioni Deelance: roadmap del progetto

Tornando nuovamente all’ecosistema Deelance, pensiamo che potresti avere un’idea più chiara dello sviluppo del progetto consultando direttamente la roadmap proposta dagli sviluppatori.

Infatti, la prevendita di token DLANCE è finalizzata ad aumentare la capitalizzazione di mercato che sostiene l’ecosistema, in modo da realizzare tutti gli step descritti sul sito ufficiale della piattaforma.

Nell’immagine sottostante potrai osservare i passaggi principali e le implementazioni che il team Deelance svilupperà durante il 2023:

previsioni deelance - roadmap

Come puoi notare, il lancio del token è previsto per giugno 2023. I vari passaggi comportano l’introduzione graduale di versioni di prova della piattaforma e infine del Marketplace NFT, fino a giungere alla data di lancio.

Per quanto riguarda la prevendita, ci teniamo a sottolineare che le migliori crypto presale tendenzialmente sono esaurite prima del termine effettivo della prevendita. In breve, la quantità di token viene esaurita rapidamente e la prevendita termina prima della data prevista.

Valore VeChain
Criptovalute

Quotazione VeChain: Valore in tempo reale e come investire

Come comprare DLANCE: tutorial passo passo

Questa sezione è dedicata alla descrizione del procedimento necessario per investire nella prevendita Deelance. Come hai notato attraverso le precedenti previsioni Deelance, acquistare il token durante la fase di prevendita potrebbe garantire rialzi sia nel breve periodo che a lungo termine.

Il token DLANCE possiede un’architettura ERC-20. Di conseguenza, per comprare Deelance sarà di fondamentale importanza acquistare un token compatibile con tale protocollo. Le scelte più gettonate dai trader ricadono tendenzialmente su ETH o su una delle migliori stablecoin in circolazione, Tether (USDT).

Qualsiasi scelta deciderai di effettuare, ti consigliamo di effettuare questo investimento a partire da provider esterni come MetaMask, uno dei migliori strumenti per creare un wallet Ethereum. 

A questo punto, il passo successivo consiste nel visitare il sito ufficiale di Deelance

Una volta che sarai giunto sulla homepage del sito, avrai la possibilità di consultare tutte le informazioni presenti sul sito, compreso il Whitepaper del progetto e la roadmap per gli sviluppi futuri del 2023.

In ogni caso, sulla sinistra troverai una panoramica sulla presale DLANCE. Una volta che avrai visto quella finestra, clicca sul pulsante “Collegare” per connettere il wallet esterno che hai creato precedentemente.

previsioni deelance - prevendita

Dopo aver cliccato sul pulsante indicato, in via del tutto automatica si aprirà un’ulteriore interfaccia con un codice QR. Si tratta del modo più veloce per effettuare l’operazione attraverso smartphone.

In ogni caso, come puoi notare nell’immagine sottostante, avrai a disposizione altre opzioni per operare da computer: copiare il codice cliccando sul consueto pulsante per la copia dei link in alto a destra o selezionare direttamente il provider con le opzioni poste in basso (esiste un’opzione di default per MetaMask).

A questo punto, non ti resta che inserire l’importo di token ERC-20 che hai deciso di convertire in crypto DLANCE e confermare l’operazione.

Dopodiché, dovrai aspettare il termine della prevendita crypto per reclamare i token su cui hai investito. Infatti, una volta che sarà giunto questo momento, ti basterà tornare sul sito ufficiale della piattaforma e cercare l’opzione di riscatto dei token.

Dopo aver effettuato questa opzione, noterai che il valore del tuo wallet Deelance è superiore rispetto all’investimento iniziale. Il rialzo previsto con il susseguirsi delle fasi di prevendita condurranno verso un rialzo del valore di mercato del token, con ampie prospettive di crescita per il futuro.

Quindi, se hai intenzione di investire in questa prevendita in virtù delle previsioni Deelance mostrate in precedenza, clicca il pulsante in basso e visita il sito ufficiale dell’ecosistema web 3.0 più promettente per il futuro:

Previsioni Deelance: aprire un wallet su OKX

Un metodo alternativo per comprare Ethereum o Tether è quello di iscriversi a un exchange crypto competitivo. In questo settore, OKX è certamente la piattaforma che ha proposto l’offerta di mercato più competitiva. Per questo motivo, riteniamo opportuno mostrare il procedimento per registrarti alla piattaforma e investire in token ERC-20.

In ogni caso, prima di procedere oltre, è bene sottolineare alcune delle caratteristiche peculiari di OKX:

  • È un exchange che gestisce quotidianamente volumi di scambi molto alti, proponendo un catalogo composto da più di 300 crypto;
  • Possibilità di strutturare/organizzare un piano di accumulo sui crypto asset basandosi su periodi di tempo molto flessibili e quindi in linea con le esigenze di qualsiasi tipologia di trader;
  • Accesso a bonus Bitcoin o in altre crypto attraverso le Mistery Box, ottenibili invitando altri amici a iscriversi alla piattaforma;
  • Possibilità di consultare materiale di formazione per trader inesperti grazie alla OKX Academy.

Queste caratteristiche sono solo alcuni dei vantaggi che otterrai iscrivendoti alla piattaforma. Nei prossimi paragrafi descriveremo come avviare e completare la fase di registrazione e di investimento sulle criptovalute.

Registrazione

Il primo passo per creare un account OKX è visitare il sito web della piattaforma di trading. Clicca il pulsante in basso per accedere rapidamente alla homepage dell’exchange:

A questo punto, clicca sul pulsante “Iscriviti” in alto a destra per avviare la fase di registrazione:

Come puoi notare, potrai completare l’operazione scegliendo tra due opzioni: email o smartphone. Dopo aver scelto il metodo che preferisci, clicca su “Inizia ora”.

A prescindere dal metodo scelto, la piattaforma richiederà l’inserimento di alcune informazioni attraverso un form di registrazione. In particolare, i dati richiesti dall’exchange sono:

  • Numero di cellulare (o email)
  • Una password sicura
  • Il codice OKX ricevuto tramite SMS (o email)
recensione okx - registrati

In ogni caso, esistono altri metodi rapidi per accedere rapidamente alla piattaforma. Infatti, collegando i tuoi account social, come Telegram o Google, avrai la possibilità di velocizzare questo procedimento e accedere direttamente alla fase finale della registrazione.

L’app è disponibile per sistemi iOS e Android

Oltre ai classici metodi per iscriversi alla piattaforma, un metodo molto gettonato dai trader è quello di scaricare l’applicazione per dispositivi mobili messa a disposizione dall’exchange OKX. 

Infatti, devi sapere che OKX ha introdotto nel mercato una delle migliori app di trading. Per scaricare l’applicazione, visita lo store compatibile con il sistema operativo del tuo dispositivo iOS o Android.

A questo punto, utilizza la barra di ricerca inserendo la keyword “OKX”. A questo punto, scegli la prima opzione proposta dal motore di ricerca (se identica all’app mostrata nell’immagine a destra).

Dopodiché, effettua rapidamente la registrazione all’exchange e inizia a investire in criptovalute.

Operare tramite smartphone non preclude la possibilità di accedere a tutti i servizi OKX elencati in precedenza e altri non citati come lo staking, il mining e tutti gli strumenti di trading messi a disposizione degli utenti.

Dunque, se hai deciso di investire in Deelance comprando token ERC-20 su OKX, clicca il pulsante in basso per visitare il sito ufficiale della piattaforma:

Previsioni Deelance: Migliori alternative

Prima di giungere alla conclusione del nostro articolo sulle previsioni Deelance, ci teniamo a proporre alcune alternative appartenenti al crypto market. Anche in questo caso, recensiremo progetti di nuova generazione grazie al quale potrai ottenere rialzi considerevoli in poco tempo.

Leggi i seguenti paragrafi se hai intenzione di diversificare gli investimenti e bilanciare il wallet investendo su Love Hate Inu (LHINU) ed Ecoterra (ECOTERRA): i due progetti alternativi a Deelance più interessanti del 2023.

Love Hate Inu (LHINU)

previsioni love hate inu - logo

Love Hate Inu è certamente una delle crypto presale più interessanti del 2023. Infatti, il nuovo progetto propone un ecosistema crittografico unico nel suo genere. Si tratta di una piattaforma basata su un sistema di ricompense Vote to Earn. Quindi, stiamo parlando di un prodotto che si inserisce nel mercato dei sondaggi online con ricompense, inserendo tuttavia queste dinamiche in un contesto crittografico.

Di seguito elenchiamo le principali caratteristiche di questa piattaforma:

  • Accesso alla prevendita di token LHINU, una crypto ERC-20.
  • L’utility principale del token consiste nella possibilità di accedere ai sondaggi e ai relativi premi in crypto.
  • I sondaggi possono essere sbloccati mettendo in staking la crypto nativa della piattaforma subito dopo aver investito nella presale.
  • In un certo senso è una meme coin, tuttavia si differenzia per il fatto di manifestare una utility molto forte e quindi una certa costanza della domanda per il futuro.
  • Durante la prevendita saranno messi a disposizione il 90% della quantità totale di token. Quindi, dopo il lancio ufficiale del progetto, LHINU potrebbe essere molto ricercato ma poco disponibile, con un netto aumento della domanda e del valore di mercato.

Per completare la nostra panoramica su Love Hate Inu, di seguito mostriamo il procedimento per accedere ai sondaggi dell’ecosistema:

previsioni love hate inu - funzionamento

A questo punto, per valutare concretamente le potenzialità di questo progetto di nuova generazione, ti invitiamo a osservare le seguenti previsioni Love Hate Inu 2023-25:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$ 0,0002$ 0,0005$ 0,0001
2024$ 0,0005$ 0,001$ 0,003
2025$ 0,005$ 0,009$ 0,02

A questo punto, se hai intenzione di comprare Love Hate Inu partecipando alla presale, clicca il pulsante in basso e investi su una delle migliori meme coin più promettenti del 2023:

Ecoterra (ECOTERRA)

Se stai cercando un modo di investire contemporaneamente nella Green Economy e nel crypto market, il progetto crittografico Ecoterra è certamente adatto alle tue esigenze.

Infatti, sono molteplici le iniziative nel contesto crypto che si inseriscono in questo settore in crescita. Tuttavia, non tutti i progetti possiedono le potenzialità manifestate da Ecoterra.

Infatti, su Ecoterra avrai la possibilità di accedere ai seguenti servizi:

  • Dinamiche Recycle2Earn che consentono agli utenti di ottenere ricompense crypto in relazione alle azioni ecologiche compiute nel mondo reale. Il tutto avviene attraverso l’app R2E, in cui ad ogni oggetto riciclato corrisponde un determinato premio in ECOTERRA, il token ERC-20 nativo della piattaforma.
  • Possibilità di accedere al mercato della compensazione del carbonio e partecipare al progetto di riduzione del carbon footprint globale.
  • Market interno all’ecosistema in cui è possibile acquistare oggetti riciclati di materiale generalmente di difficile smaltimento: plastica, vetro o alluminio. Chiaramente, questa soluzione è accessibile sia a utenti privati che aziende;
  • Possibilità per le aziende di aumentare la notorietà in virtù delle azioni green, un aspetto fondamentale per la crescita delle aziende del futuro.

Il token ECOTERRA è una delle migliori crypto presale. Di conseguenza, anche in questo caso avrai accesso a molteplici benefici investendo prima del lancio ufficiale dell’ecosistema e della crypto.

Invece, per quanto riguarda le proiezioni future sul token, ti consigliamo di consultare le proiezioni effettuate dai nostri esperti presenti nella tabella sottostante:

AnnoSupporto previstoValore medioResistenza prevista
2023$ 0,0135$ 0,0178$ 0,0234
2024$ 0,0379$ 0,0451$ 0,0523
2025$ 0,0895$ 0,0962$ 0,1590

Dunque, se hai deciso di comprare Ecoterra, clicca il pulsante in basso e accedi al sito ufficiale della piattaforma green più promettente per il futuro:

Previsioni Deelance: confronto tra i migliori crypto asset

Per concludere questa breve panoramica delle migliori offerte di mercato alternative a Deelance, pensiamo sia opportuno introdurre una tabella di confronto tra i crypto asset introdotti in questo articolo.

Dunque, osserva la tabella sottostante per confrontare le caratteristiche principali degli ecosistemi crypto descritti:

Ecosistema cryptoTipologiaVantaggioValutazione Finaria
DeelanceMetaverso finalizzato a ottimizzare i contatti tra professionisti freelance e reclutatoriAccesso alla prevendita e possibilità di rialzo considerevole sia a breve termine che sul lungo periodo⭐⭐⭐⭐⭐
Love Hate InuPiattaforma Vote to EarnPossibilità di ottenere ricompense crypto per la partecipazione ai sondaggi⭐⭐⭐⭐⭐
EcoterraPiattaforma inserita nel mercato della Green EconomyAccesso alla presale e possibilità di effettuare investimenti etici⭐⭐⭐⭐✩

Come puoi notare, si tratta di ecosistemi crypto molto diversi tra loro. Di conseguenza, non si escludono a vicenda. Quindi, se hai intenzione di creare un wallet crypto con alte potenzialità, potresti pensare di distribuire il tuo capitale sulle opzioni proposte nella precedente tabella.

Criptovalute

Criptovalute da evitare: Analisi delle peggiori

Previsioni Deelance: Conviene comprare DLANCE?

Prima di concludere definitivamente il nostro articolo, pensiamo che sia opportuno effettuare una discussione finale riguardo la convenienza della piattaforma Deelance. Durante la recensione abbiamo già introdotto alcune considerazioni che conducono verso una risposta positiva alla domanda protagonista di questa sezione.

Nel seguente elenco proveremo a riassumere gli aspetti fondamentali da tenere in considerazione per comprendere le potenzialità di un investimento nei token DLANCE:

  • DLANCE è una delle migliori crypto presale del mercato delle criptovalute.
  • Si tratta di un ecosistema web 3.0, ossia un sistema di nuova generazione che appartiene a un mercato complessivamente in crescita continua.
  • L’utility del token comporta una certa stabilità della domanda, con ampi margini di crescita durante il 2023 e gli anni a venire.
  • Le opzioni diverse dalla speculazione sulla crypto sono molto competitive, e consentono ai professionisti freelance e ai reclutatori di trovare lavoro o personale in maniera semplice e sicura anche attraverso risorse NFT.
  • Il Metaverso Deelance è composto da 3 sezioni in cui è possibile entrare in contatto diretto con i colleghi, potenziali e non.
  •  Le previsioni Deelance proposte dai nostri esperti mostrano un futuro molto positivo per questo nuovo progetto.

Come puoi notare, le possibilità di ottenere ritorni considerevoli sono basate su ottimi presupposti. Quindi, attraverso una strategia di mercato ponderata e la diversificazione del wallet, Deelance potrebbe garantire una certa stabilità a lungo termine.

Previsioni Deelance: Considerazioni finali

Siamo giunti alla conclusione del nostro articolo riguardo le previsioni Deelance. Lo scopo della nostra guida era quello di proporre una panoramica sul funzionamento dell’ecosistema e sugli sviluppi futuri della piattaforma. In ogni caso, non ci siamo limitati a una semplice descrizione di Deelance.

Nell’elenco sottostante potrai visualizzare tutti i temi trattati durante la nostra recensione del progetto:

  • In primo luogo, abbiamo spiegato che cos’è l’ecosistema Deelance e il funzionamento della piattaforma.
  • Successivamente, ci siamo concentrati su alcuni aspetti fondamentali relativi al progetto e alla struttura di Deelance, che è quindi basato su: tecnologia NFT, Metaverso e la crypto DLANCE.
  • In conclusione della prima parte del nostro articolo, abbiamo proposto una panoramica sulla presale prevista dalla roadmap.
  • A questo punto, abbiamo effettuato l’analisi fondamentale del crypto asset e dell’ecosistema, cercando di individuare degli aspetti in grado di chiarire le potenzialità del progetto.
  • Dopodiché, abbiamo introdotto le previsioni Deelance in linea con gli studi del nostro team di esperti.
  • Alla fine di questa seconda parte, abbiamo proposto una panoramica rapida sulla roadmap del progetto.
  • Invece, l’ultima parte del nostro articolo è stata dedicata alla recensione delle migliori alternative a Deelance, ossia Love Hate Inu ed Ecoterra.
  • Infine, abbiamo effettuato una discussione finale sulla convenienza di un investimento nella presale di DLANCE.

Come puoi notare dal precedente elenco, il nostro scopo era quello di fornire tutte le informazioni necessarie per una valutazione oggettiva del progetto e oltre che delle previsioni Deelance, in modo da individuare dei valori di riferimento per le future speculazioni sul crypto asset.

Se riuscirai a inserire questo token in un wallet crypto ben diversificato e bilanciato, siamo sicuri che riuscirai a ottenere profitti considerevoli grazie a una delle piattaforme web 3.0 più interessanti del 2023.

Previsioni Deelance: Domande Frequenti

Che cos’è Deelance?

Si tratta di un ecosistema crittografico web 3.0 introdotto nel mercato per mettere a disposizione degli utenti uno spazio virtuale di reclutamento per i professionisti freelance

Conviene investire in Deelance?

Si tratta di uno dei progetti più innovativi e peculiari del crypto market. Inoltre, gli sviluppatori hanno predisposto una prevendita sul token DLANCE, che consentirà agli utenti di investire su questo asset con costi molto minori rispetto al valore di mercato previsto per il lancio ufficiale.

Come investire in Deelance?

Per comprare DLANCE e partecipare alla prevendita è necessario possedere token ERC-20 e un wallet crypto. Dunque la fase iniziale consisterà nel creare questo wallet attraverso un provider esterno come MetaMask o TrustWallet oppure con le migliori piattaforme di trading online. Successivamente sarà sufficiente connettere il wallet esterno con la piattaforma Deelance e convertire le crypto ERC-20 in DLANCE sul sito ufficiale dell’ecosistema.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Roventini

Andrea Roventini

Andrea Roventini, laureato con lode in Economia presso l'Università di Bologna nel 2003, ha intrapreso la professione di Commercialista, portando avanti l'eredità dello studio di famiglia per oltre 10 anni. La sua inclinazione verso il trading indipendente e un approccio "alternativo" al mondo della finanza lo rende una guida affidabile per chi cerca di navigare nel mondo delle azioni, broker e criptovalute.

Con un'acuta comprensione dei meccanismi di mercato e un'esperienza pratica nel trading, Andrea è deciso a fornire ai lettori insight preziosi e consigli pronti all'uso per massimizzare i rendimenti degli investimenti. La sua analisi sempre aggiornata sui migliori sistemi e piattaforme di trading cerca di demistificare il panorama finanziario, rendendo il trading e gli investimenti accessibili sia per i neofiti che per gli operatori esperti.

Attraverso un linguaggio chiaro e una comunicazione diretta, Andrea mira a creare una connessione genuina con i lettori, aiutandoli a fare scelte informate in un settore in continua evoluzione. Ogni articolo che scrive è un passo verso la realizzazione di un percorso finanziario più sicuro e consapevole per tutti.