4 Crypto in trend su Reddit su cui investire adesso!

Giuliana Morelli

Esperta in Economia e Analisi dei Mercati


Nonostante un periodo piuttosto complicato, il settore delle criptovalute è sempre sotto la lente di ingrandimento di piccoli e grandi investitori di tutto il mondo. Per informarsi correttamente su quali sono le crypto in trend e sulle quali vale la pena investire, molti appassionati si rivolgono alla piattaforma di Reddit

Si tratta di un portale che continua a dare informazioni piuttosto accurate sulle migliori criptovalute del 2022 che attualmente registrano performance positive. Inoltre, troverai anche alcune delle più importanti news su questo mondo.

Quindi, quali sono le criptovalute in trend su Reddit? Scopri l’elenco che abbiamo realizzato per te nelle prossime righe.

Lucky Block (LBLOCK)

La prima crypto in tendenza su Reddit è senza dubbio Lucky Block, un progetto che ha lanciato una piattaforma di gioco online che consente agli investitori di tutto il mondo un facile accesso ad una suite completa di video games. Lucky Block è partito nel 2021 e, attraverso l’utilizzo della tecnologia blockchain, ha deciso di puntare su trasparenza ed equità, due fattori che nel settore del gaming non sono sempre presi in considerazione. 

Attualmente, sono oltre 50.000 gli investitori che hanno deciso di affidarsi a Lucky Block. Nel mentre, il progetto ha lanciato la sua prima estrazione con un montepremi di 1 milione di dollari a cui si aggiunge un ulteriore jackpot dello stesso valore a chi è in possesso di uno dei 10.000 NFT appartenenti alla collezione Platinum Rollers Club.

Chi possiede almeno $500 di LBLOCK ha diritto a un biglietto gratuito al giorno per l’estrazione principale. In una futura estrazione sarà messa in palio una Lamborghini Aventador.

lucky block lamborghini
Lucky Block mette in palio una Lamborghini!

Se vuoi investire in Lucky Block, oggi puoi farlo direttamente dal sito web ufficiale della piattaforma e in valuta fiat. Attualmente, LBLOCK ha un valore di $0,001293 in calo del 5,7% nelle ultime 24 ore. Come potrai capire, il token ha decisamente ampio margine per aumentare di valore nei prossimi mesi

Bitcoin (BTC)

bitcoin logo

In questa particolare classifica, non poteva mancare la regina di tutte le criptovalute: Bitcoin. Attualmente, BTC viaggia intorno ai $29.970 con un calo del 2% nelle ultime 24 ore. Nonostante questo, siamo abbastanza sicuri nel dire che comprare Bitcoin oggi è uno degli investimenti più redditizi in questo settore.

Molte istituzioni, aziende e Nazioni con El Salvador e la Repubblica Centrafricana hanno deciso di adottare Bitcoin come metodo di pagamento, con l’intenzione di supportare la sua adozione in tutto il mondo. 

Ethereum (ETH)

logo Ethereum

Ethereum è la seconda criptovaluta al mondo per capitalizzazione di mercato ed è la piattaforma preferita dagli sviluppatori che si occupano di applicazioni decentralizzate.

Attualmente, il valore di Ethereum è di 1.770 dollari con un calo dell’2,7% nelle ultime 24 ore.

Una delle novità più interessanti di questo token è il passaggio ad Ethereum 2.0 che vedrà il progetto adottare il metodo di consenso Proof-of-Stake. ETH 2.0 dovrebbe essere operativo entro la fine dell’anno e questa notizia potrebbe portare molti a comprare Ethereum e ciò farà vivere un trend rialzista per un 2022 con i botti.

Leggi pure
Assalto finale a Twitter. Musk otterrà il 100% entro la prossima settimana?

FTX Token (FTT)

La piattaforma di FXT fornisce soluzioni finanziarie che consentono di ottenere il controllo completo sulle proprie risorse economiche. Una destinazione unica per conservare, scambiare, effettuare pagamenti di fornitori e usufruire di servizi finanziari in criptovalute, superando le restrizioni normative transfrontaliere.

Il suo token FTT vale attualmente circa $0,00001 e il suo valore è stato molto svalutato ultimamente, ma ci sono delle novità.

Infatti, il progetto ha stretto un’importante partnership con Mercedes-Benz, il team di Formula 1. Secondo quanto riferito nell’accordo, l’obiettivo di FTX è quello di lanciare una serie di progetti NFT nonché un’integrazione dell’infrastruttura FTX Pay per gli utenti che vogliono acquistare i biglietti delle gare di F1 utilizzando risorse digitali.


Giuliana Morelli

Esperta in Economia e Analisi dei Mercati

Dr.ssa Giuliana Morelli, Laurea Magistrale in Economia e Management. Ha lavorato come consulente aziendale in ambito economico/finanziario fino al 2010, quando ha fondato la sua società di consulenza. Collabora con diversi studi professionali ed è attiva in iniziative relative a Blockchain, Fintech, e svariati incubatori e acceleratori di impresa.

Dr.ssa Giuliana Morelli, Laurea Magistrale in Economia e Management. Ha lavorato come consulente aziendale in ambito economico/finanziario fino al 2010, quando ha fondato la sua società di consulenza. Collabora con diversi studi professionali ed è attiva in iniziative relative a Blockchain, Fintech, e svariati incubatori e acceleratori di impresa.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *