Home 6.000% di rendimento: 2 token da non farsi scappare!
Notizie

6.000% di rendimento: 2 token da non farsi scappare!

In un momento in cui sia il mercato azionario che quello delle criptovalute arrancano, c’è veramente la possibilità di intercettare token con rendimenti da capogiro?

Bitcoin, Ethereum, Solana e tutte le altre altcoin sembrano non riuscire a invertire il trend. Certo, questa situazione potrebbe rappresentare un’ottima occasione per acquistare le crypto a prezzi scontati ma chi può sapere se il trend ribassista è finito?

Detto questo, abbiamo deciso di mostrarti delle alternative che hanno il potenziale per generare rendimento superiori al 6.000%. Tuttavia, nel mondo degli investimenti, vige sempre una regola aurea: diversificazione.

Ecco perché la nostra analisi si concentra su due criptovalute appartenenti a settori molto diversi, e che nei prossimi mesi sono destinate a prendersi tutta la scena. Scopriamo di cosa stiamo parlando nelle prossime righe. 

Lucky Block (LBLOCK)

lucky block

Sentiremo a lungo parlare di Lucky Block in questo 2022. La prevendita del token nei primi mesi dell’anno ha riscontrato un enorme successo, soprattutto quando è iniziato il trading sulla piattaforma di PancakeSwap. Ciò ha reso possibile il raggiungimento di una capitalizzazione di un miliardo di dollari in sole 3 settimane: record assoluto! 

Ma cos’è Lucky Block? Si tratta di un progetto che vuole rivoluzionare per sempre il settore del gioco online facendo affidamento alla tecnologia blockchain per garantire trasparenza dei meccanismi di estrazione ed equità nella distribuzione dei premi. Dal momento del suo lancio ad oggi, le cose sono decisamente cambiate. 

Se prima il progetto era in fase embrionale, oggi Lucky Block ha attivato ben due estrazioni quotidiane che sono partite il 31 maggio, proponendo come montepremi complessivo ben 2 milioni di dollari. Il primo montepremi è dedicato a tutti quelli in possesso di un biglietto (costo $1, minimo acquistabile 5), garantendo ai possessori di almeno $500 di LBLOCK un ticket gratuito.

Il secondo montepremi è destinato ai possessori di uno dei 10.000 esclusivi NFT, appartenenti alla collezione Platinum Rollers Club realizzata da Lucky Block stesso. I possessori saranno coinvolti anche in un’estrazione speciale che metterà in palio una Lamborghini Aventador.

lucky block lamborghini
Lucky Block mette in palio una Lamborghini!

Il valore attuale di LBLOCK è di $0,00135 con una perdita dell’1,8% nelle ultime 24 ore. Tuttavia, le prestazioni rimangono decisamente positive se si considera la crescita del 22,6% registrata negli ultimi 30 giorni.

Ricordando che il suo massimo storico è di $0,01, possiamo credere che comprare Lucky BLock oggi possa essere un ottimo investimento nel lungo termine.

DeFi Coin (DEFC)

Tra i token del settore DeFi più interessanti del momento, e che potrebbero garantire dei rendimenti impressionanti, c’è DEFC, il token nativo di DeFi Coins.

DeFi Coins è un progetto emergente nel settore della finanza decentralizzata che, recentemente, ha lanciato il suo exchange DeFi Swap. Si tratta di una piattaforma che consente agli utenti di effettuare degli scambi su oltre 80 token e offre una serie di funzioni tipiche della DeFi come swap, staking e yield farming.

È proprio il lancio della piattaforma DeFi Swap ad aver determinato un boost non di poco conto per DEFC e tutto l’ecosistema del progetto. Attualmente, DEFC viaggia intorno a $0,33 con un aumento dell’1,7% nelle ultime 24 ore. Le ultime settimana sono state piuttosto altalenanti ma, ad esempio, è possibile apprezzare un incremento del 10,1% negli ultimi 7 giorni.

Insomma, c’è ancora un ampio margine di miglioramento considerando che il prezzo di questo token è ancora basso rispetto al reale valore del progetto, e il suo massimo storico è stato sopra i $4. In base a queste informazioni, siamo convinti che comprare DeFi Coins potrebbe essere una buona idea in vista anche delle nuove funzionalità che i progettisti andranno ad aggiungere alla piattaforma DeFi Swap nelle prossime settimane.

Notizie ETH ETF
Notizie

Ethereum verso un nuovo massimo storico grazie agli ETF: Cosa dicono gli esperti?

In attesa di un cambio di trend, che come al solito sarà guidato da Bitcoin, questi due token potrebbero far recuperare parte delle perdite che un po’ tutti hanno sofferto in questo 2022.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.