Home La prevendita Play-to-Earn di Calvaria si avvicina a $ 3 milioni, solo $ 200.000 rimasti da raccogliere: non perdere l’occasione
Notizie

La prevendita Play-to-Earn di Calvaria si avvicina a $ 3 milioni, solo $ 200.000 rimasti da raccogliere: non perdere l’occasione

L’attesissimo gioco battle card play-to-earn (P2E) in criptovalute, Calvaria, ha solo $200.000 da raccogliere prima della fine della sua prevendita, quindi non c’è tempo da perdere per i potenziali investitori.

Calvaria ha finora raccolto 2,87 milioni di dollari in questa fase finale della sua prevendita. Il suo token RIA ha attualmente un prezzo di $ 0,0325.

La prevendita termina quando raggiungerà il traguardo finale di $ 3.075.000 o entro il 31 gennaio, a seconda di quale evento arriverà prima.

Tuttavia, con l’avvicinarsi dell’obiettivo finale, la FOMO sta accelerando il ritmo della raccolta fondi, il che significa che è probabile che la prevendita finisca molto prima della fine del mese.

Gli investitori della prevendita sono in attesa di grandi profitti

Gli investitori che hanno acquistato token RIA nella prima fase della prevendita al prezzo di $ 0,0100 hanno già un profitto cartaceo del 225%.

FasePrezzo RIAToken allocati
10,0100 USD30.000.000
20,0150 USD30.000.000
30,0200 USD30.000.000
40,0250 USD30.000.000
50.0325 USD30.000.000
TotaleFondi raccolti = $ 3.075.000150.000.000

Tuttavia, è probabile che anche coloro che acquistano in questa fase finale vengano ricompensati con rendimenti stellari, soprattutto man mano che crescerà l’adozione dei giochi play-to-earn e la nicchia dei battle card.

Recentemente una balena ha comprato $ 97.000 di RIA, forse prospettandosi che la domanda per questo token possa vedere il prezzo aumentare di 10 volte o più dopo l’inizio del trading.

La versione alfa del gioco Duels of Eternity verrà lanciata nel secondo trimestre del 2023.

Il trading nella moneta RIA inizierà con un’offerta di scambio iniziale esclusiva sull’exchange centralizzato BKex.

Quando il token verrà elencato su BKex, il 18 più grande exchange centralizzato con un volume di scambi nelle 24 ore di oltre $ 600 milioni, secondo CoinMarketCap, è probabile che salirà rispetto al prezzo attuale di $ 0,0325.

Il debutto su BKex sarà seguito 24 ore dopo dalla quotazione di RIA sull’exchange di Hong Kong, LBank.

Calvaria è supportato da Kucoin Wallet e ciò ha acceso la speculazione che potrebbe essere in lavorazione una quotazione su Kucoin, il quarto exchange più grande a livello globale.

Calvaria ha opzioni free-to-play e play-to-earn

Quello dei giochi Play 2 Earn è un settore di successo e Calvaria sta portando al formato battle card fantasy un valore aggiunto notevole e colpi di scena.

Il progetto integra meccaniche P2E e NFT nel suo gioco di carte, ma con una mossa intelligente Calvaria offre un’opzione free-to-play per coloro che vogliono provare il gioco senza investire.

Superando concorrenti come Splinterlands e Gods Unchained, Duels of Eternity di Calvaria presenta personaggi 3D come parte del suo impegno per gli standard di progettazione di giochi AAA.

Un’altra caratteristica che differenzia Calvaria dai normali giochi play-to-earn è che non richiede di connettere un wallet crittografico per iniziare. Il team ha preso una decisione saggia in tal senso perché aumenterà l’attrattiva del gioco coinvolgendo anche i giocatori che non conoscono le criptovalute.

Calvaria offre anche una modalità giocatore contro giocatore online (PvP), staking e un proprio mercato NFT, inoltre ci saranno anche tornei mensili.

Puoi dare un’occhiata a un’anteprima video di YouTube di Duels of Eternity.

La DAO di Calvaria metterà la sua comunità di giocatori e hodlers al posto di guida

L’appeal di Duels of Eternity per i giocatori abituali è ulteriormente rafforzato dall’attenzione del team al lancio su dispositivi mobili, rendendo il gioco ancora più accessibile ai giocatori occasionali.

Altre caratteristiche del design del gioco che attraggono sia gli investitori che i giocatori includono la governance DAO (organizzazione autonoma decentralizzata), un mercato di risorse in-game e un programma di borse di studio.

La DAO consentirà alla comunità di giocatori e possessori di token di Calvaria di prendere parte alle decisioni che influenzeranno lo sviluppo del gioco e della piattaforma.

Calvaria è un progetto multichain, ma ha optato per la gestione delle transazioni di gioco tramite il popolare protocollo Polygon Layer 2 che opera come sidechain per la rete Ethereum.

Per questo motivo non è necessario preoccuparsi di attività on-chain lente e costose, garantendo così un gameplay fluido ed economico.

Tra i sostenitori di Calvaria sono inclusi Polygon Studios, WindVane, Chainplay e NFTb.

Informazioni Utili

Website: https://calvaria.io/

Whitepaper: whitepaper.calvaria.io

Canali Social: Twitter | Discord | Medium | Telegram Community | Telegram Announcements | Reddit | Youtube

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.