Home La prevendita di Base Dawgz supera il traguardo di $2,7M mentre Base Chain si prepara a esplodere
Notizie

La prevendita di Base Dawgz supera il traguardo di $2,7M mentre Base Chain si prepara a esplodere

Laura Di Maria

La presale crypto della nuova meme coin Base Dawgz ($DAWGZ) ha raggiunto un altro importante traguardo fino a superare la raccolta di2.7 milioni di dollari.

L’obiettivo di Base Dawgz è diventare la principale meme coin su Base, la blockchain Layer-2 di Ethereum sviluppata da Coinbase.

Ora in presale, l’interessante meme coin Base Dawgz è proposta a un prezzo fisso di $0,006725, già in crescita del 40% rispetto al prezzo di lancio a $0,00479.

Base Chain fa il suo ingresso in ambito politico

Le criptovalute si sono saldamente radicate alla politica. A trainare questo trend sono le posizioni di Donald Trump che sembra intenzionato a giocare la carta della posizione pro-crypto durante questa tornata elettorale. Finora il candidato repubblicano ha ricevuto finanziamenti in crypto per un valore di oltre 4 milioni di dollari.

I rumors secondo cui la Vice Presidente Kamala Harris avrebbe partecipato alla Conferenza su Bitcoin a Nashville la scorsa settimana aveva dato una forte spinta al mercato. Malgrado la sua assenza, di fatto, l’intervento di Trump durante la Bitcoin Conference è stato sufficiente a imprimere una spinta che ha permesso al prezzo di BTC di tornare brevemente vicino a $70.000.

Nel frattempo Base, la piattaforma Layer 2, ha da poco iniziato ad accettare donazioni ai partiti. Si segnala che finora i politici che si sono registrati per ricevere le donazioni siano tredici. Tra questi figurano nomi di spicco come i noti rappresentanti pro-crypto repubblicani Tom Emmer e Cynthia Lummis.

La notizia è stata confermata dallo stesso CEO di Base, Jesse Pollak, su X.

Queste novità sul piano politico, insieme allo stesso entusiasmo che anima l’azione dei prezzi delle meme coin satiriche, potrebbero dare a Base l’occasione giusta per crescere e ospitare nuove meme coin di successo.

Base Chain è la piattaforma ideale per sviluppare meme coin

Del resto Base si presenta già come la piattaforma idonea per ospitare lo sviluppo massiccio di meme coin grazie alle transazioni più competitive sul piano di velocità e convenienza. Potrebbe persino surclassare le meme coin di Solana e il primato finora imbattuto.

È evidente la crescita di Base, il cui valore bloccato (TVL) di recente è salito a $1,67 miliardi, un buon record considerando che Solana si attesta intorno a $5,4 miliardi, in calo di 4,6 miliardi rispetto al picco massimo.

La rapida ascesa di Base è evidente anche per via del rapido aumento degli utenti, che ha raggiunto i 2 milioni a gennaio. Ma il suo potenziale è ben maggiore: secondo Coinbase la piattaforma ha la capacità di gestire fino a 98 milioni di utenti.

Infatti, durante la prima metà dell’anno le transazioni giornaliere di Base sono aumentate fino a 4 milioni, un dato impressionante per una chain che esiste da poco più di un anno.

Base Dawgz si prepara a diventare la meme alfa su Base Chain

Ogni blockchain ha bisogno della sua Shiba Inu, e Base Dawgz è pronta a marcare il suo territorio su Base Chain.

Questo è stato l’anno delle meme coin con performance stellari per protagonisti storici come Dogecoin ($DOGE), Shiba Inu ($SHIB), Bonk ($BONK) e Floki ($FLOKI), registrando guadagni rispettivamente del 39,33%, 58,22%, 103% e un incredibile 410%.

Ma il vero protagonista è stato DogWifHat ($WIF), che ha registrato un aumento incredibile del 1.567%.

È importante notare che nessuna di queste criptovalute è su Base, lasciando libero il posto per un token a tema Shiba Inu per mostrare le sue capacità sulla fiorente Layer 2.

Immagina se Base Dawgz ottenesse rendimenti come $WIF in pochi mesi. Una crescita del genere trasformerebbe $1.000 in un sorprendente record di $15.670.

Ma Base Dawgz non si ferma qui. Mira a diffondere la sua influenza su più blockchain utilizzando la tecnologia Wormhole e Portal Bridge.

Questa innovazione consente a Base Dawgz di saltare tra Base, Ethereum, Solana, Avalanche o BSC, sfruttando più liquidità, mettendo le basi per un potenziale apprezzamento importante.

Non perdere l’opportunità di partecipare alla fondazione del prossimo successo nello stile di $WIF. Partecipa alla presale di Base Dawgz per ottenere i token $DAWGZ.

Visita il sito ufficiale, collega il tuo wallet per comprare Base Dawgz ($DAWGZ) utilizzando Base, ETH, SOL, BNB o AVAX.

Puoi anche fare staking dei tuoi token per ottenere ricompense passive che ora ammontano al 1.146%.

Lo smart contract di Base Dawgz è stato sottoposto a un’attenta revisione da parte di Solid Proof, garantendo che il suo codice sia privo di errori.

Non perdere le ultime notizie sul progetto e partecipa alla community di Base Dawgz su X e Telegram.

Resta al passo con il successo di Base e compra $DAWGZ ora.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.