Binance rimane l’obiettivo di molti nuovi progetti che si lanciano sul mercato e puntano a massimizzare il proprio successo. Essere quotati sul maggiore exchange crypto al mondo assicura di conseguenza massima visibilità per un pubblico selezionato e molto vasto.
La quotazione su Binance automaticamente legittima l’autorevolezza delle criptovalute, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Una quotazione su Binance spesso innesca una forte azione dei prezzi.
Ecco tre crypto promettenti che hanno buone chance di essere quotate su Binance nel 2024, e da accumulare prima del possibile listing e la conseguente esplosione sul mercato.
Bitcoin ETF: Il modo più semplice per sfruttare il prossimo pump di BTC
Ci sono alte probabilità che il primo token a fare il suo ingresso su Binance nel 2024 sia la criptovaluta di Bitcoin ETF ($BTCETF). Anche se è ancora in fase di lancio, il progetto ha già raccolto grande consenso nei primi round di crypto presale e sta suscitando l’interesse di molti investitori.
A #BitcoinETF simplifies the process of acquiring $BTC by allowing stock market traders to purchase shares representing the digital asset through traditional brokerage accounts.
— BTCETF_Token (@BTCETF_Token) November 13, 2023
Eliminating the technical complexities associated with buying and storing #Bitcoin directly. 🔐 pic.twitter.com/zIynLBhsfQ
La proposta di questa nuova crypto è interessante perché si posiziona in maniera strategica per capitalizzare il successo legato alla sempre più probabile approvazione dei primi ETF spot su Bitcoin negli USA.
Per aggiungere ulteriore valore, il protocollo adotta elementi ad alto coinvolgimento come lo stake-to-earn, il meccanismo di burning e la diminuzione progressiva delle fee collegati a eventi che riguardano lo stesso token, Bitcoin e i suoi ETF.
Insomma, $BTCETF non è la solita meme coin senza nessun valore intrinseco. La roadmap è studiata in modo da generare ricchezza nel lungo termine e sempre nuove occasioni per ottenere un flusso di rendimento passivo, come spiegato chiaramente nel whitepaper del progetto.
Il protocollo incorpora diversi meccanismi DeFi collegati a doppio filo alla traiettoria futura di Bitcoin proprio quando è previsto un nuovo rally di grande portata. Inoltre, il progetto è stato lanciato solo una settimana fa, ma sta già ottenendo grandi consensi. Gli investitori hanno già finanziato oltre 501.000$ su 810.323$ previsti nella prima fase di raccolta fondi, anche per questo, si prevede che BTCETF possa essere una delle prossime nuove criptovalute in uscita su Binance.
Meme Kombat (MK): meme e divertimento misto al brivido P2E
Il progetto Meme Kombat (MK) è una interessante novità nell’universo meme coin. Il team che l’ha lanciato è riuscito a fondere in un’unica piattaforma l’amore per i meme di internet, a loro volta animatori di fazioni di trader che hanno fatto fortuna quest’anno coi progetti meme coin, e per i giochi arcade.
La piattaforma a tema Mortal Kombat, il famoso videogame degli anni ’90, ospita gli scontri tra i personaggi meme dei principali progetti meme coin. Qui le occasioni per generare reddito sono varie, dalle scommesse sugli incontri allo staking dei token MK.
Meme Kombat unisce sotto un unico ombrello diversi personaggi meme come Doge, Shiba Inu e Pepe, la prima stagione è stata già lanciata e sono stati rivelati i primi undici personaggi. A dicembre verranno rivelati i personaggi della seconda stagione.
Il progetto è ora in prevendita e ha già raccolto fondi per oltre 1,635 milioni di dollari e il token è disponibile a un prezzo contenuto, appena 0,205$, ma aumenterà fra tre giorni.
Altro elemento vincente nella progettazione di Meme Kombat è la scommessa sulla community, i membri più attivi ottengono ricompense maggiori.
Le prospettive di una quotazione su Binance non sono solo ipotesi, il token si rivolge a un bacino di utenti in costante crescita e che già conta un numero notevole di membri attivi.
Nel 2023 il settore dei videogame è stato valutato 95 miliardi di dollari e ora che integra anche il mondo crypto non farà che crescere e attrarre nuovi utenti. Comprare Meme Kombat si posiziona come un progetto in grado di massimizzare le opportunità nascenti.
Wall Street Memes, il 2024 sarà l’anno dell’ingresso su Binance?
Quella di Wall Street Memes è stata una delle maggiori prevendite del 2023, il suo debutto sui CEX è stato un grande successo e ha generato rendimenti elevati. Quindi un progressivo ri-tracciamento ha portato i prezzi vicino ai livelli in presale.
La community manifesta però grande vivacità e il team degli sviluppatori è tra i più attivi del settore. Dopo il lancio sugli exchange, si sono susseguiti gli annunci di novità e prodotti collegati al token WSM. Per esempio, dopo la quotazione su KuCoin, ora è possibile puntare sui derivati legati al token e le relative leve associate.
Altre notizie che hanno suscitato grande interesse sono il lancio di Wall Street Memes Casinò che mira direttamente al cuore della GambleFi passando attraverso la platea del pubblico di Telegram da cui è possibile accedere direttamente al Bitcoin casinò.
Una testimonianza dell’impegno del team arriva anche dalla solerte risposta offerta ai trader che hanno subito un exploit sul canale Discord. Per chi ha subito perdite in seguito all’attacco, Wall Street Memes ha istituito il fondo Discord Hack Relief Fund per risarcire le vittime di ottobre.
Domande e Risposte (0)