Home Nuovo token MEMAG, della piattaforma crypto game P2E Meta Masters Guild, sarà quotato sugli exchange mercoledì 1 marzo
Notizie

Nuovo token MEMAG, della piattaforma crypto game P2E Meta Masters Guild, sarà quotato sugli exchange mercoledì 1 marzo

Nica San Juan

Dopo aver terminato la sua prevendita e aver raccolto 4,97 milioni di dollari, la piattaforma di giochi “play-and-earn” di Meta Masters Guild annuncia oggi la sua prima quotazione in borsa, che avrà luogo il 1° marzo.

La gilda di gioco dedicata ai dispositivi mobili ha completato la sua prevendita il 17 febbraio e il suo token $MEMAG inizierà a fare trading sull’exchange centralizzato (CEX) XT.com mercoledì alle 11:00 italiane.

Per coloro che preferiscono fare trading sugli exchange decentralizzati (DEX) potrà andare su Uniswap, che quoterà $MEMAG esattamente nella stessa data e ora di XT.com.

Fondato da Weber Woo nel 2018 e con sede alle Seychelles, XT.com è cresciuto rapidamente e oggi vanta più di sei milioni di utenti sulla sua piattaforma di trading.

XT.com riporta un volume di scambio nelle 24 ore di oltre $ 700 milioni, secondo i dati di coinmarketcap.com, che lo classifica tra i primi 25 exchange a livello globale.

Uniswap, invece, conta un volume di scambi nelle 24 ore di circa $ 900 milioni.

Il team di Meta Masters Guild afferma che ci saranno ulteriori annunci di listing nelle prossime settimane.

I possessori di MEMAG possono richiedere i loro token da mercoledì 1 marzo

Alla stessa data e ora delle quotazioni sugli exchange, i possessori di $MEMAG possono richiedere i propri token collegando il proprio crypto wallet al sito memag.io. I titolari devono connettersi con lo stesso wallet utilizzato per acquistare i token nella presale.

Dopo aver collegato il wallet, gli holders dovranno semplicemente cliccare sul pulsante “Claim” e il trasferimento dei token acquistati verrà avviato istantaneamente.

Ci sono state sette fasi di prevendita e il prezzo finale è stato di $ 0,02300. Gli investitori che hanno acquistato $MEMAG nella Fase 1 sono già seduti su rendimenti nominali del 228%.

Dato l’interesse per i crypto game e la quantità di denaro investita nel settore, l’interesse per il token dovrebbe essere forte, quindi i possessori si aspettano di vedere guadagni man mano che più acquirenti cercheranno di investire nel progetto.

Il primo gioco, Meta Kart Racers, è già in fase di sviluppo grazie allo studio Gamearound

Meta Masters Guild ha già avviato la collaborazione con uno sviluppatore di giochi – Gamearound – ed è a buon punto nello sviluppo del primo prodotto: un gioco di corse chiamato Meta Kart Racers.

Lo sviluppatore blockchain ha già creato giochi per artisti del calibro di Boohoo, un rivenditore di moda online di grande successo con entrate superiori a $ 1 miliardo.

Il CEO di Gamearound, Gideon Clifton, ha dichiarato ai media che la versione beta su cui sta lavorando includerà un personaggio/NFT entry-level e un kart gratuiti.

Le versioni premium di Meta Kart saranno disponibili per l’acquisto nel mercato NFT di Meta Masters Guild o sbloccabili nel gioco.

Clifton è entusiasta delle prospettive per Meta Masters Guild:

“Il nostro obiettivo è rivoluzionare la comunità dei giochi mobili. La partnership con MEMAG è un momento fondamentale per Gamearound e i giochi blockchain, portando titoli innovativi, divertenti e godibili alla comunità P2E globale”.

Meta Kart Racers prenderà d’assalto i giochi per dispositivi mobili

Meta Kart avrà opzioni free-to-play e play-and-earn. Come tutti i giochi della gilda, sarà rilasciato su dispositivi mobili per attrarre centinaia di milioni di giocatori occasionali in tutto il mondo.

Nella versione P2E, i giocatori possono guadagnare gemme dalla loro attività di gioco e anche vincere NFT rari.

Per iniziare a correre con Meta Kart Racers, gli utenti selezionano il loro pilota e il kart preferito e poi scelgono tra uno dei tanti circuiti da corsa.

I giocatori possono giocare da soli nella modalità arcade o mettere alla prova le proprie abilità nelle competizioni PVP (player vs player).

È possibile utilizzare gemme o gettoni $MEMAG per acquistare e aggiornare i piloti e i kart disponibili nel Meta Masters Guild Store.

Puoi anche “giocare-e-guadagnare” in modalità arcade per vincere NFT rari.

Gli NFT di Meta Masters Guild sono personaggi da usare nel gioco una volta acquistati e sono renderizzati in 3D.

Oltre a Meta Kart, Meta Masters Guild ha due giochi in fase di concept.

Meta Masters World è un gioco mobile di costruzione, esplorazione e conquista, anch’esso creato da Gamearound.
Il terzo gioco che inizierà presto lo sviluppo è Raid NFT.

Meta Masters Guild sarà il re dei giochi “play and earn” per dispositivi mobili

Poiché Meta Masters Guild sta costruendo una piattaforma che si rivolge allo spazio dei giochi mobili per guadagnare, significa che i suoi costi di produzione sono di gran lunga inferiori a quelli degli editori di giochi per console.

I giocatori accederanno all’ecosistema utilizzando il token $MEMAG e le ricompense verranno pagate nella valuta. Gli utenti potranno anche mettere in staking i propri token per guadagnare rendimenti e scambiare i token.

Il progetto ha un hard cap di 4,97 milioni di dollari, che secondo il team è più che sufficiente per eseguire la sua roadmap.

La prova dell’enorme potenziale dello spazio di gioco Web3 è stata vista nel valore crescente del token AXS dell’ecosistema Axie Infinity: a un certo punto il suo valore è aumentato di 1.000 volte.

Meta Masters Guild intende non solo emulare Axie Infinity, ma migliorarlo con i giochi che i giocatori vogliono davvero giocare.

Play-and-earn and play-and-own mettono l’accento sull’impegno e sulla proprietà

Il fenomeno dei giochi play-to-earn (P2E) ha guadagnato una notevole trazione nell’Asia orientale, soprattutto in paesi come l’Indonesia, le Filippine e il Vietnam.

Ma la prima ondata di giochi P2E ha avuto un grosso problema: erano giochi noiosi e privi di ispirazione.

Troppo spesso, nei primi giochi P2E come Axie Infinity, si trattava solo di convincere gli utenti a completare attività noiose e ripetitive per guadagnare token.

Tali giochi mancavano di qualsiasi elemento di abilità o rischio e spesso avevano progetti di token inflazionistici con un’economia dipendente dall’ingresso continuo di nuovi giocatori/acquirenti nell’ecosistema.

Il risultato finale è stato l’aumento dei programmi di borse di studio NFT in cui i giocatori noleggiano NFT.
Ciò si è reso necessario affinché le persone con pochi mezzi finanziari residenti nei paesi in via di sviluppo potessero continuare ad accedere ai giochi.

Meta Masters Guild sta adottando un approccio diverso rimanendo fedele all’intento originale delle reti decentralizzate.

MEMAG sta creando la gilda di gioco per guadagnare giocando più sostenibile del settore delle criptovalute,
attirando i creatori di giochi che desiderano creare esperienze coinvolgenti che premino i giocatori e consentano loro di possedere e scambiare le proprie risorse di gioco.

I giochi di Meta Masters Guild saranno entusiasmanti e coinvolgenti: saranno gioca e guadagna (play and earn), non gioca per guadagnare (play to earn).

Inoltre, coloro che prendono parte all’ecosistema saranno proprietari delle proprie risorse di gioco in un modo che non è possibile nei giochi legacy. Meta Masters Guild rende il gioco e il possesso una realtà.

Unisciti alla rivoluzione dei giochi crittografici investendo in Meta Masters Guild.

Contatti social

Sito web: memag.io

Media contact: [email protected]

Canali Social: Twitter | Discord | Facebook | Telegram | YouTube | Instagram

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.