Home Novità per il 2023 di Shiba Inu. Conviene investire adesso?
Notizie

Novità per il 2023 di Shiba Inu. Conviene investire adesso?

I creatori del social network SHIB lanciato di recente hanno pubblicato aggiornamenti sui loro piani per il prossimo futuro.

L’account ufficiale Twitter di notizie della SHIBARMY, @theshibdream, ha voluto rispondere ad alcune domande sul social network VIP recentemente avviato e dedicato all’esercito di SHIBA. Mentre rispondeva a queste domande, è stato rivelato cosa accadrà a questo nuovo progetto nel 2023 e ciò ha fatto schizzare in alto le previsioni Shiba Inu.

In particolare, è stato annunciato un lancio sui due principali app store, Apple Store e Play Store.

Quali progetti relativi a Shibarium e Metaverse?

@theshibdream ha dichiarato che il social network SHIB VIP non è connesso in alcun modo agli sviluppatori ufficiali di Shiba Inu, ne ai progetti ufficiali di SHIB come Shiba Eterniny o SHIB Metaverse. Il social network SHIB verrà rilasciato come app su Android e iOS a gennaio, ha dichiarato @theshibdream.

In progetto c’è però l’intenzione di trasferirsi su Shibarium e unirsi allo SHIB Metaverse per iniziare a costruire dei progetti nel metaverso.

Inoltre, è stato assicurato che chiunque potrà unirsi alla nuova piattaforma a tema SHIB, anche se si posiziona come “VIP”. Il social network SHIB VIP è aperto a tutti, ma i nuovi arrivati ​​dovrebbero ricordare che è stato creato per e dall’esercito SHIB. Pertanto, la pubblicità su qualsiasi altro token è vietata.

Lo stesso vale per la diffusione di FUD (“paura, incertezza, dubbio”) sulla meme coin Shiba Inu e, in generale, su qualsiasi cosa ​​illegale.

Quando la notizia del lancio della piattaforma è stata annunciata via Twitter il 27 dicembre e ci sono stati 350 utenti che si sono uniti durante le prime 24 ore di funzionamento.

Il social network consente di leggere e creare articoli, post, leggere il feed di notizie, aggiungere amici, guardare film, visitare siti correlati a SHIB e persino aiutarti a trovare un lavoro.

Quando partirà Shibarium?


Il lancio della nuova blockchain di secondo livello dovrebbe avvenire a inizio 2023. Secondo un tweet di Shytoshi Kusama il lancio avverrà “molto presto”. Molti fan del token credono che ci siano anche altre novità in arrivo, visto che il principale sviluppatore di Shiba Inu ha di recente aggiornato il suo profilo con “We Are Not Alone” e “With a new fren…Guess Who”.

Il lancio di Shibarium potrebbe portare una ventata di novità per questo token, visto che nel 2022 il suo prezzo è sceso di circa il 90%.

Prezzi SHIB nel 2022

Anche le balene di SHIB sembrano fiutare l’opportunità e sembrano decise a voler comprare Shiba Inu nelle ultime settimane facendo aumentare il burning del token con un gran numero di transazioni.

Attualmente il prezzo di SHIB è di $0,000007988 con una capitalizzazione di mercato di più di $4,3 miliardi che lo vede nella Top 15 delle criptovalute. Potrebbe essere una delle ultime occasioni per accumulare token SHIB a questo prezzo così vantaggioso?

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.