Il progetto Salmonation, conosciuto da tutti come SUI, è un’iniziativa che molti ritengono possa dare il proprio contributo all’attuale tecnologia della Blockchain. Il team è pronto a far sì che SUI possa competere con Aptos e gli altri protagonisti del settore e dare una svolta importante per lo sviluppo di tutto l’ambiente crypto.
Scopriamo nelle prossime righe quali sono le caratteristiche di SUI e il valore di questa coin per capire se vale la pena o meno investire nel progetto.
Cos’è Salmonation (SUI) crypto
SUI non è altro che la prima blockchain DeFi in Indonesia, che consentirà alla società e a tutta la comunità indonesiana di accedere ad esperienze migliori in settori come l’industria, turismo, arte e molto altro.
Attualmente, SUI adotta il meccanismo HPoS che presenta commissioni di transazione basse, bassa latenza delle transazioni, elevata simultaneità delle transazioni e supporto fino a 21 validatori.
HPoS, a sua volta, è una combinazione di PoA e di PoS e, per diventare validatore, è necessario in primo luogo presentare una proposta e attendere che gli altri validatori esprimano il loro parere tramite una votazione.
Il prezzo di SUI crypto
SUI sta registrando delle buone prestazioni attestandosi ad un valore di $0,005446 guadagnando oltre il 2% nelle ultime 24 ore, e facendo registrare un +25% negli ultimi 7 giorni e un +36% negli ultimi 30 giorni. Insomma, sembra che l’adozione di questa crypto sia attualmente crescita.
L’obiettivo del team di questo progetto è quello di raggiungere velocemente i risultati prefissati in maniera tale che SUI possa diffondersi quanto più possibile in una comunità crypto enthusiast come quella indonesiana.
Migliore alternativa a SUI crypto
Se le informazioni sul progetto SUI non ti entusiasmano più di tanto, sarai felice di sapere che ci sono dei token alternativi a cui accedere e che stanno registrando delle prestazioni davvero interessanti, sotto tutti i punti di vista.
Le opzioni che vorremmo presentarti sono D2T e Tamadoge, due coin che attualmente vivono situazioni ben diverse.
Dash 2 Trade (D2T)
Se sei alla ricerca delle migliori crypto presale D2T è sicuramente un opzione da tenere seriamente in considerazione. La presale del progetto sta registrando delle prestazioni davvero interessanti e, ad oggi, sono stati raccolti oltre 2,5 milioni di dollari, soldi che serviranno per raggiungere gli obiettivi prefissati.
L’attuale prezzo di D2T è di 0,050 USDT, valore che è leggermente aumentato rispetto alla fase iniziale, e che continuerà ad aumentare durante le varie fasi della prevendita. Se vuoi comprare Dash 2 Trade ad un prezzo ancora basso, a nostro avviso è fondamentale partecipare adesso alla prevendita.
Ma cos’è D2T? Si tratta di un’iniziativa piuttosto ambiziosa che ha intenzione di proporre una piattaforma attraverso la quale gli utenti potranno accedere a dei segnali di trading che consentiranno loro di investire in maniera più efficace e iniziare a guadagnare seriamente con il trading di criptovalute.
Tamadoge (TAMA)
Invece, nel caso in cui tu abbia voglia di investire in una crypto che ha terminato da poco la sua fase di prevendita, l’opzione che abbiamo scelto di presentarti è Tamadoge.
Il progetto ha vissuto una presale da record e attualmente propone un sistema integrato che si dota di un metaverso, di un gioco P2E e di una collezione NFT nuova di zecca che è stata lanciata da poco su Opensea.
Domande e Risposte (0)