Home Analisti prevedono che questa crypto possa fare 50x entro il 2023
Notizie

Analisti prevedono che questa crypto possa fare 50x entro il 2023

I primi tre trimestri del 2022 sono quasi passati, e gran parte delle criptovalute ha oggi un valore molto più basso di quello che aveva a inizio anno.

Infatti, sono in pochi oggi a poter dire di aver visto il proprio wallet crescere durante l’anno, a meno che non abbiano adottato strategie di breve termine o addirittura di scalping intraday.

Arrivati alle porte dell’autunno vogliamo presentare una criptovaluta di recente emissione che sta dando degli ottimi segnali agli analisti più esperti. Si tratta di Tamadoge, una nuova memecoin che però ha degli usi concreti e sta lavorando al lancio di un ecosistema Play-2-Earn creato attorno al proprio token.

Non sono pochi gli analisti e gli esperti di criptovalute che credono in questo progetto, e pensano che il token possa vivere una crescita da 50x entro il 2023.

I motivi per cui Tamadoge dovrebbe salire di brutto

L’analisi di una moneta può essere basata su vari criteri, che possono essere utilizzati per determinare il potenziale futuro di un progetto e di valuta crittografica. Sono disponibili modelli di calcolo complessi, soprattutto per l’analisi dei grafici tecnici, se una criptovaluta ha già una certa storia.

Con le nuove monete che possono essere acquistate prima in prevendita e poi tramite le ICO, questo è naturalmente più difficile. Pertanto, vogliamo elencare due importanti fattori nella sezione seguente, che indicano tutti un potenziale di prezzo enorme per Tamadoge (TAMA) dopo l’IDO.

Per partecipare alla prevendita prima che si concluda, vai al sito ufficiale di Tamadoge all’indirizzo: buy.tamadoge.io

Potrai acquistare i token TAMA pagando direttamente con carta di credito/debito.

Community in continua crescita

Solo nel mese di luglio il team di Tamadoge ha aperto un canale Telegram ufficiale (già oltre 42 mila utenti) e avviato un proprio account su Twitter (con più di 60 mila followers). Ma in brevissimo tempo le interazioni hanno registrato una crescita massiccia, che sicuramente in futuro potrà supportare l’aumento dei prezzi.

Infatti, da un lato avere una grande comunità di seguaci aiuta a far diffondere meglio le novità e le notizie importanti, dall’altro fornisce anche un ampio capitale da investire in Tamadoge.

Insomma, l’interesse per Tamadoge è già grande e continua a crescere.

Alta domanda nella prevendita

La prevendita dei token TAMA è stata suddivisa in diverse fasi. La fine era prevista entro l’arrivo del 2023 ma l’eccezionale partecipazione ha fatto in modo che i token andassero a ruba. Attualmente si sta completando la penultima fase e il team è riuscito a raccogliere già oltre $15 milioni.

Nonostante siano stati venduti più di 800 milioni di token TAMA, la domanda non è diminuita e rimane una delle migliori crypto presale del 2022. L’interesse per i token di prevendita resiste fino alla fine e indica che anche dopo l’IDO ci sarà un elevato potere d’acquisto, sufficiente per pompare il corso del Tamadoge.

Notizie

Il prezzo di Lucky Block salirà a seguito degli aggiornamenti?

Tamadoge può crescere del 5.000% entro il 2023?

Con una capitalizzazione di mercato di circa 30 milioni di dollari dopo la prevendita (1 miliardo di token x 0,03 USD per TAMA), Tamadoge potrebbe valere oltre 1 miliardo di dollari USA con un rally del 5.000%. 

Un tale andamento dei prezzi per un token di gioco con carattere hype non è per niente insolito, specialmente durante un mercato rialzista.

Anche dopo l’IDO, il token TAMA potrebbe continuare a prendere valore nonostante il sentimento ribassista che si respira nei mercati. 

Non appena il mercato delle criptovalute tornerà a essere rialzista (molto probabilmente dalla primavera 2023), più capitali affluiranno nel mercato delle valute digitali, potremmo assistere a una crescita del 5.000% e a un andamento parabolico dei prezzi di Tamadoge.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.