Home 3 Criptovalute promettenti ma ancora sottovalutate su cui investire
Notizie

3 Criptovalute promettenti ma ancora sottovalutate su cui investire

Probabilmente anche tu, come tanti investitori che sognano il colpaccio, sei alla ricerca di criptovalute ancora sconosciute o sottovalutate e pronte ad esplodere da un momento all’altro.

La buona notizia è che nelle prossime righe, troverai le 3 criptovalute più promettenti dei prossimi mesi e che potrebbero garantirti dei ritorni impressionanti, anche investendo poche centinaia di euro.

Infatti, come vedrai, il valore di queste tre crypto è relativamente basso e con margini di miglioramento davvero impressionanti. Scopriamo cosa sono questi progetti e perché dovresti seguirli da vicino.

Lucky Block 

Probabilmente si tratta di uno dei progetti più chiacchierati degli ultimi mesi, infatti Lucky Block e la sua lotteria milionaria è ormai sulla bocca di tutti.

Lucky Block è una delle crypto pronte a esplodere perché offre una piattaforma di giochi online in criptovalute che vuole rivoluzionare per sempre il settore del gaming, garantendo a tutti gli utenti dei premi e basando i suo giochi su elementi come trasparenza ed equità.

Ciò è possibile perché Lucky Block ha deciso di basarsi interamente sulla tecnologia blockchain che offre proprio queste caratteristiche.

Lucky Block ha recentemente debuttato con la sua prima estrazione in cui è stato messo in palio un montepremi milionario. Dal 6 giugno, ogni giorno, avvengono estrazioni che premiano gli utenti che si sono già affidati al progetto.

Lucky Block mette in palio una Lamborghini!

Se, invece, sei un appassionato di NFT, non dovresti perdere l’esclusiva collezione Platinum Rollers Club, caratterizzata da 10.000 pezzi unici che garantiscono l’accesso a un altro montepremi e alla possibilità di vincere una Lamborghini Aventador.

Attualmente, il token LBLOCK è acquistabile a $0,0016, considerando che il suo prezzo massimo è stato di $0,01 chi decide di comprare LBLOCK adesso può ipotizzare un potenziale profitto del 600% nel giro di qualche mese.

DeFi Coins

Il secondo dei progetti più promettenti di tutto il panorama crypto è senza dubbio DeFi Coins. Il team di DEFC ha lanciato recentemente la propria piattaforma exchange decentralizzata: DeFi Swap. Questo evento ha permesso una crescita del valore del token, DEFC, pari al 480%. Insomma, se avessi investito 500 euro, avresti adesso quasi 2.500 euro in tasca. 

Uno degli elementi più importanti di questo progetto è che sulla piattaforma ci sono 4 piani di staking che offrono rendimenti garantiti dal 30% al 75%. Sulla piattaforma DeFi Coins trovi anche una serie di contenuti educativi per investire nella maniera migliore possibile nel mondo delle criptovalute. 

Il token DEFC naviga intorno a $0,32 con un incremento del 4,80% nelle ultime 24 ore e del 6% considerando il weekend. Visto il crollo avvenuto il 1° giugno, potrebbe essere un’ottima occasione per comprare DEFC a prezzi di saldo e aprire una posizione con poche centinaia di euro.

Infatti, se dovesse ritornare vicino al suo massimo storico di $4 si potrebbe realizzare un profitto di oltre il 1.000%.

Notizie

Il team Shiba sta per lanciare Doggy DAO: SHIB To the Moon?

Optimism (OP)

In leggero calo rispetto al suo prezzo di lancio, Optimism (OP) è tra le criptovalute più promettenti di questo 2022. Attualmente, si tratta di un progetto che prevede alcune delle più grandi soluzioni di scaling della blockchain di Ethereum e ospita oltre 35 protocolli tra cui Synthetix, Uniswap (UNI), DEX e Velodrome. 

Ciò che rende unico questo progetto sono 4 fattori essenziali: semplicità, pragmatismo, sostenibilità, ottimismo. Optimism utilizza l’infrastruttura di Ethereum e punta a mantenere il suo codice quanto più semplice possibile lavorando solamente con le basi di codice esistenti.

Oggi, il valore di OP è di $1,31, in calo del 2,60% nelle ultime 24 ore, ma sono in tanti a ritenere che il suo valore possa superare i $10 entro l’estate. Ciò significherebbe un profitto del 700% se si investisse adesso.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.