Home Oggi Lucky Block mette in palio $1 milione… gratis!
Notizie

Oggi Lucky Block mette in palio $1 milione… gratis!

È finalmente arrivato. Il 31 maggio alle 21 ora italiana ci sarà la prima delle estrazioni sulla piattaforma di giochi in criptovalute di Lucky Block. La community di utenti che ha deciso di investire nel progetto è in fibrillazione, ma l’attesa sta ormai per finira. Il montepremi complessivo a cui gli utenti possono accedere si attesta a ben 2 milioni di dollari.

Infatti, le estrazioni saranno ben due. Alla prima possono partecipare gratuitamente tutti coloro i quali sono in possesso di almeno $500 di LBLOCK, il token della piattaforma, o comprando un ticket al prezzo di $5. Alla seconda, invece, solamente chi ha acquistato uno dei 10.000 NFT della collezione Platinum Rollers Club, ancora disponibili all’acquisto a partire da 3,6 BNB. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo in queste importantissime ore.

Una estrazione gratis al giorno

La vendita dei biglietti per l’estrazione di Lucky Block è partita. Che aspetti ad assicurarti il tuo biglietto e tentare la fortuna? Attualmente, sono più di 24.000 i biglietti venduti e per accedere a questa opportunità hai essenzialmente due strade.

Puoi decidere di investire $500 in Lucky Block oppure acquistare un biglietto dal valore di $5. Ti consigliamo di scegliere la prima alternativa perché ti consentirà di accedere ai tanti vantaggi della community. Come la distribuzione del 10% del montepremi a tutti i possessori.

Inoltre, oggi investire in Lucky Block è molto più semplice: perché potrai farlo direttamente con carta o bonifico, senza passare dai BNB come richiesto in passato.

In ogni caso, oggi ci saranno le prime estrazioni dei due montepremi milionari. Il team di Lucky Block non nasconde il suo entusiasmo su Twitter invitando gli utenti ad aderire al canale Telegram ufficiale del progetto e ad acquistare un NFT dell’esclusiva collezione Platinum Rollers Club.

Per partecipare all’estrazione, non dovrai far altro che accedere alla nuova web app di Lucky Block che è stata pubblicata questo lunedì. La potrai trovare facilmente su tutti i dispositivi che navigano su internet e direttamente dal tuo browser web.

Notizie

DeFiCoins all’avanguardia tra i potenziali requisiti di licenza DeFi a Hong Kong

E il secondo montepremi? 

Lo abbiamo anticipato ma le novità non si fermano qui. Infatti, oltre al montepremi principale, si aggiunge un ulteriore premio da $ 1milione per i proprietari degli NFT. Il vincitore del secondo montepremi sarà annunciato sempre il 31 maggio.

L’annuncio dei biglietti vincenti sarà comunicato all’interno del canale Telegram ufficiale di Lucky Block. Ma ci sarà anche una diretta Twitch sul canale ufficiale di Lucky Block alle 21.00 ora italiana.

Inoltre, secondo quanto riferito da Terence Ribaudo, Head of Product di Lucky Block: “Siamo concentrati sulla creazione di esperienze Web3.0 innovative e sull’unione del meglio del settore del gaming e dell’intrattenimento, per attrarre e premiare nuovi utenti attraverso il marketing multicanale”.

Quindi, l’obiettivo del progetto Lucky Block è quello di utilizzare le migliori tecnologia blockchain e costruire un nuovo ecosistema in cui tutta la comunità Web3.0 potrà trarre vantaggio, non solo per chi ha dimestichezza con il mondo delle criptovalute.

Insomma, Lucky Block è attualmente il miglior progetto emergente su cui è focalizzata l’attenzione del settore delle criptovalute, tenendo conto delle prestazioni impietose della maggior parte dei token. Se vuoi accedere all’estrazione non ti resta che acquistare LBLOCK e aggiungerli al tuo portafoglio di investimento.

Attualmente il prezzo è ancora piuttosto basso, circa il 20% rispetto alla sua quotazione massima di febbraio.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.