Oggi Lucky Block mette in palio $1 milione… gratis!

Jastra Kranjec

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory.


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

È finalmente arrivato. Il 31 maggio alle 21 ora italiana ci sarà la prima delle estrazioni sulla piattaforma di giochi in criptovalute di Lucky Block. La community di utenti che ha deciso di investire nel progetto è in fibrillazione, ma l’attesa sta ormai per finira. Il montepremi complessivo a cui gli utenti possono accedere si attesta a ben 2 milioni di dollari.

Infatti, le estrazioni saranno ben due. Alla prima possono partecipare gratuitamente tutti coloro i quali sono in possesso di almeno $500 di LBLOCK, il token della piattaforma, o comprando un ticket al prezzo di $5. Alla seconda, invece, solamente chi ha acquistato uno dei 10.000 NFT della collezione Platinum Rollers Club, ancora disponibili all’acquisto a partire da 3,6 BNB. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo in queste importantissime ore.

Una estrazione gratis al giorno

La vendita dei biglietti per l’estrazione di Lucky Block è partita. Che aspetti ad assicurarti il tuo biglietto e tentare la fortuna? Attualmente, sono più di 24.000 i biglietti venduti e per accedere a questa opportunità hai essenzialmente due strade.

Puoi decidere di investire $500 in Lucky Block oppure acquistare un biglietto dal valore di $5. Ti consigliamo di scegliere la prima alternativa perché ti consentirà di accedere ai tanti vantaggi della community. Come la distribuzione del 10% del montepremi a tutti i possessori.

Inoltre, oggi investire in Lucky Block è molto più semplice: perché potrai farlo direttamente con carta o bonifico, senza passare dai BNB come richiesto in passato.

In ogni caso, oggi ci saranno le prime estrazioni dei due montepremi milionari. Il team di Lucky Block non nasconde il suo entusiasmo su Twitter invitando gli utenti ad aderire al canale Telegram ufficiale del progetto e ad acquistare un NFT dell’esclusiva collezione Platinum Rollers Club.

Per partecipare all’estrazione, non dovrai far altro che accedere alla nuova web app di Lucky Block che è stata pubblicata questo lunedì. La potrai trovare facilmente su tutti i dispositivi che navigano su internet e direttamente dal tuo browser web.

Leggi pure
PayPal sta esplorando il mondo delle Stablecoin? Ecco cosa sappiamo

E il secondo montepremi? 

Lo abbiamo anticipato ma le novità non si fermano qui. Infatti, oltre al montepremi principale, si aggiunge un ulteriore premio da $ 1milione per i proprietari degli NFT. Il vincitore del secondo montepremi sarà annunciato sempre il 31 maggio.

L’annuncio dei biglietti vincenti sarà comunicato all’interno del canale Telegram ufficiale di Lucky Block. Ma ci sarà anche una diretta Twitch sul canale ufficiale di Lucky Block alle 21.00 ora italiana.

Inoltre, secondo quanto riferito da Terence Ribaudo, Head of Product di Lucky Block: “Siamo concentrati sulla creazione di esperienze Web3.0 innovative e sull’unione del meglio del settore del gaming e dell’intrattenimento, per attrarre e premiare nuovi utenti attraverso il marketing multicanale”.

Quindi, l’obiettivo del progetto Lucky Block è quello di utilizzare le migliori tecnologia blockchain e costruire un nuovo ecosistema in cui tutta la comunità Web3.0 potrà trarre vantaggio, non solo per chi ha dimestichezza con il mondo delle criptovalute.

Insomma, Lucky Block è attualmente il miglior progetto emergente su cui è focalizzata l’attenzione del settore delle criptovalute, tenendo conto delle prestazioni impietose della maggior parte dei token. Se vuoi accedere all’estrazione non ti resta che acquistare LBLOCK e aggiungerli al tuo portafoglio di investimento.

Attualmente il prezzo è ancora piuttosto basso, circa il 20% rispetto alla sua quotazione massima di febbraio.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Jastra Kranjec

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory.

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory. Ha organizzato diverse conferenze in tutta Europa per divulgare questa moderna teoria economica. Appassionata di micro e macro economia, si dichiara una fan degli economisti post-keynesiani a partire da Joan Robinson.

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory. Ha organizzato diverse conferenze in tutta Europa per divulgare questa moderna teoria economica. Appassionata di micro e macro economia, si dichiara una fan degli economisti post-keynesiani a partire da Joan Robinson.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *