Lucky Block sta testando l’ultima resistenza prima del boom?

Giuseppe Travia

Esperto Trader e Consulente Finanziario


A partire dal suo lancio, Lucky Block ha generato una grande attenzione dai più attenti investitore del settore, soprattutto, per la sua volontà di offrire agli utenti una piattaforma di giochi in criptovalute con premi milionari.

Quello che ha attirato gli investitori a puntare su LBLOCK, il token legato al progetto, oltre alla possibilità di generare profitti dai pump e dump nel breve termine, sono i piani di sviluppo esposti dal team e le previsioni su Lucky Block.

Infatti, una volta che l’app mobile arriverà negli store e le estrazioni a premi cresceranno a valori sempre più grandi, i giochi proposti diverranno sempre più popolari e il valore del token non potrà che salire. Nell’attesa di ciò, tutti gli holder sono ricompensati con una parte del montepremi, distribuita come se fosse un dividendo, e riceveranno un ticket gratis al giorno.

In breve: investi su LBLOCK, partecipi gratis all’estrazione quotidiana, ricevi i dividendi e aspetti che il prezzo del token esploda. Insomma, un bel modo di attendere no? Visto il “rischio” quotidiano di vincere un bel gruzzolo!

Lucky Block sta testando la resistenza?

Dopo la grande crescita avuta lo scorso febbraio, quando ha raggiunto il valore massimo di $0,01, il token LBLOCK attualmente ha una quotazione vicina a $0.0024. In quell’area sta testando una resistenza che potrebbe segnare l’inizio di una nuova galoppata. Infatti, quello è proprio un valore che, tra marzo e aprile, ha più volte usato come supporto.

Analisi sul prezzo

Se dovesse ritornare al suo valore massimo si tratterebbe di una crescita di 4x da oggi.

Inoltre, c’è da dire che l’app mobile è pronta e attende solo l’ok di Google e Apple per approdare nei rispettivi store digitali. E oggi verrà rilasciata la data della prima estrazione in programma per il 31 maggio. Insomma, sono tutti in attesa del decollo e la crescita di oltre il 100% del prezzo di LBLOCK è solo il segnale che il progetto è sulla rampa di lancio pronto ad andare… to the moon!

Lucky Block: la migliore cripto del 2022? 

Distribuzione del jackpot

La funzione principale di Lucky Block è quella di alimentare una piattaforma di giochi in criptovalute. Sono previsti tanti giochi, anche legati al metaverso, ma si inizierà con delle estrazioni a premio giornaliere accessibili a tutti. I biglietti hanno un costo di $5 e possono essere acquistati pagando con LBLOCK.

Lucky Block è un progetto rivoluzionario perché usa il meglio della tecnologia blockchain. Con questo sistema, il vincitore di ogni estrazione giornaliera viene scelto in maniera totalmente causale e trasparente.

Come è spiegato nell’immagine, il 70% del montepremi totale va al vincitore, il 10% del jackpot viene distribuito come interessi tra tutti i possessori, in proporzione ai token detenuti nel wallet. L’8% va a sovvenzionare il progetto e il 2% per alimentare il montepremi della lotteria NFT.

Un altro aspetto importante di Lucky Block è che il 10% di ogni jackpot sarà donato in beneficenza, ciò non farà altro che accrescere il clamore intorno al progetto e far aumentare il valore del token LBLOCK.

Come funziona Lucky Block?

I giochi saranno vari e ognuno con le sue specifiche ben descritte, ed essendo sulla blockchain il meccanismo è totalmente visibile e, in futuro, saranno messi ai voti della community.

Per partecipare alla prima estrazione di Lucky Block è necessario portare a termine determinati passaggi:

  • Aprire un wallet: come Metamask o Trustwallet.
  • Comprare i LBLOCK: Operazione possibile direttamenta dal sito ufficiale, sia pagando con carta che convertendo altre crypto.
  • Scaricare l’app ufficiale di Lucky Block: dall’Apple Store oppure dal Google Play Store. In alternativa usare la web app
  • Connettere il tuo wallet all’app.
  • Acquistare i biglietti dell’estrazione: al costo di $5 e pagabili in LBLOCK. Il biglietto sarà poi visibile nella sezione “Ticket Wallet”. 
L’app di Lucky Block

Ci sono sicuramente dei vantaggi nell’affidarsi ai giochi a premio basati su criptovalute. Innanzitutto, riceverai pagamenti in maniera più veloce ed è sempre garantito un certo anonimato. Inoltre, siccome i siti di lotteria crittografica sono basati su blockchain, tutte le transazioni sono pubbliche e ciò comporta una totale trasparenza dei meccanismi.

Come accennato prima, al progetto è legata la collezione NFT: Platinum Rollers Club. Ogni NFT consiste in un biglietto perenne. Ossia, chi possiede uno di questi NFT ha un biglietto valido per sempre che permette di partecipare a un’estrazione secondaria, anche questa a cadenza quotidiana.

Infine, una volta che tutti gli NFT della collezione saranno venduti, ci sarà un’estrazione speciale con in palio una Lamborghini Aventador!

Leggi pure
Investi nel prossimo Crypto Pump: Le 3 candidate per il 2022

Per sapere di più sul progetto e rimanere aggiornato sulle novità, rimandiamo ai canali e profili social ufficiali di Lucky Block: Twitter | Telegram | Discord | Reddit | Instagram


Giuseppe Travia

Esperto Trader e Consulente Finanziario

Ho studiato Economia presso l'Università degli Studi di Milano (2010) e mi sono specializzato nel trading ad alta frequenza (High-Frequency Trading). Il mio obiettivo è aiutare gli utenti di Finaria a raggiungere la propria indipendenza finanziaria.

Ho studiato Economia presso l'Università degli Studi di Milano (2010) e mi sono specializzato nel trading ad alta frequenza (High-Frequency Trading). Il mio obiettivo è aiutare gli utenti di Finaria a raggiungere la propria indipendenza finanziaria.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *