Lucky Block: Il jackpot si avvicina ai $2milioni. Chi vincerà?

Nica San Juan

Giornalista economica internazionale che legge in 5 lingue


Lucky Block è uno dei progetti più interessanti nell’attuale panorama delle criptovalute e il progetto sta attraversando una fase importante in cui rivela iniziative succose.

Ad esempio, una delle ultime novità è il montepremi che ha quasi raggiunto $1,5 milioni di dollari a cui potranno accedere tutti i possessori del token e che saranno distribuiti anche alle organizzazioni di beneficenza come la Croce Rossa Britannica. A ciò si aggiunge anche un jackpot NFT dal valore di quasi 1 milione di dollari.

La distribuzione di questi ricchi premi inizierà da metà maggio, quando si partirà con le estrazioni. Vediamo di che si tratta nelle prossime righe. 

Un montepremi milionario

Il lancio del token di LBLOCK è avvenuto recentemente e, attualmente, ha superato i 52.310 investitori, che hanno deciso di investire su Lucky Block credendo nella bontà del progetto. L’obiettivo di Lucky Block è quello di attirare un pubblico sempre più ampio grazie alle sue estrazioni giornaliere che partiranno dal mese di maggio. La possibilità di accedere a questo jackpot avverrà sia a pagamento che in maniera del tutto gratuita. 

L’App di Lucky Block è su Play Store

Grazie a una comoda app mobile, la piattaforma di giochi in criptovalute di Lucky Block, si rivolge sia ai trader esperti di criptovalute che a coloro che operano nel settore da poco. I vantaggi che vengono offerti sono molto allettanti per tutti coloro i quali hanno familiarità con iniziative come i giveaway. 

Tuttavia, questi ultimi sono spesso criticati perché non sono del tutto trasparenti. Per risolvere il problema, Lucky Block ha deciso di affidarsi ai servizi di Chainlink VRF che fornirà una fonte verificabile di casualità, in maniera tale da assicurare che i vincitori del jackpot siano selezionati in maniera assolutamente equa. 

La buona notizia è che il montepremi principale dell’iniziativa è arrivato oltre $1,4 milioni di dollari. Questo jackpot sarà distribuito sia ai possessori dei token e sia agli enti di beneficenza. In particolare, il 10% del jackpot andrà in beneficenza mentre un altro 10% verrà distribuito a chi è in possesso di LBLOCK, in base a quanti token sono tenuti nel wallet. 

Un altro 8% del montepremi andrà al marketing, mentre un altro 2% sarà destinato a un sorteggio separato per i possessori dei Lucky Block NFT. I fondi utilizzati per questi montepremi derivano dalla commissione del 12% sulle vendite di LBLOCK effettuate su borse decentralizzate, un altro incentivo a holdare Lucky Block nel lungo periodo.

Leggi pure
Comprare Ethereum a Gennaio 2022: Perché è il Miglior Momento?

Estrazione NFT da 1 milione di dollari

Oltre al montepremi principale, c’è anche un altro jackpot a cui si può accedere e riguarda gli NFT. Affinché sia possibile partecipare all’estrazione, dovrai essere in possesso di almeno uno dei 10.000 Platinum Rollers Club NFT.

Questi NFT garantiscono un biglietto d’ingresso gratuito per le estrazioni giornaliere in cui si avrà la possibilità di vincere fino a 1 milione di dollari. Gli NFT Platinum Rollers Club stanno attirando molto interesse e più di un quarto della collezione è già stata venduta.

Una volta che tutti gli NFT saranno distribuiti, sarà sbloccato un altro premio: una Lamborghini da €300.000, con un sorteggio tra tutti i proprietari degli NFT Lucky Block.


Nica San Juan

Giornalista economica internazionale che legge in 5 lingue

Giornalista economica internazionale, si occupa di raccogliere notizie dai mercati più importanti. Ama viaggiare e leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano.

Giornalista economica internazionale, si occupa di raccogliere notizie dai mercati più importanti. Ama viaggiare e leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *