Home Previsioni The Meme Games token: analisi di $MGMES per il 2024/2030
Criptovalute

Previsioni The Meme Games token: analisi di $MGMES per il 2024/2030

Il progetto The Meme Games si prepara a ottenere grande consenso da parte degli investitori vista la sua capacità di richiamo verso un pubblico di grande dimensione: gli appassionati che seguiranno le Olimpiadi di Parigi 2024.

Questa interessante crypto presale presenta già diversi elementi di vantaggio rispetto alle altre meme coin pronte al lancio e vale la pena considerare gli aspetti principali per farne una valutazione attenta in vista di una possibile crescita futura.

Gli investitori stanno premiando la capacità di The Meme Games di attirare un pubblico variegato, compresi quelli che di solito non partecipano all’acquisto di meme coin in fase di lancio. Il token potrebbe diventare la crypto ufficiosa della prossima competizione olimpionica e per questo attirare folle di appassionati all’incrocio tra i due mondi: sport e crypto.

Previsioni 2024 – 2030 per The Meme Games:Valore
❓ Fine 20240,019$
🤞 20250,56$
🧙 20302,7$
📅 Inizio circolazione sul mercatoSettembre 2024
💪 Punti di forzaLeva sulla passione per le Olimpiadi
💻 Sito WebVisita il sito di The Meme Games

Abbiamo già trattato ampliamente il tema relativo all’acquisto del token e puoi trovare una guida dettagliata che ti spiega come comprare The Meme Games (MGMES).

Cos’è il nuovo token The Meme Games (MGMES)

In breve, The Meme Games è un progetto crypto che introduce la prima meme coin ispirata alle Olimpiadi di Parigi del 2024. Il fatto di essere la prima nel suo genere offre un alto fattore di unicità per distinguersi nella marea di meme coin oggi sul mercato.

Il progetto ha scelto cinque tra i meme più iconici per rappresentare il suo ecosistema:

  • Turbo (Italia)
  • Doge (USA)
  • Brett (Germania)
  • WIF (Gran Bretagna)
  • Pepe (Francia)

Quindi, prima di investire nella prevendita di The Meme Games, ti verrà chiesto in quale personaggio desideri immedesimarti. Dopo la prevendita, uno dei cinque personaggi sarà scelto a caso come vincitore Gold. Tutti coloro che durante la prevendita avranno scelto il fortunato estratto riceveranno un bonus del 25% sull’investimento in $MGMES.

Si tratta di una mossa astuta da parte di The Meme Games, perché incentiverà la partecipazione degli investitori. The Meme Games è anche abilitato allo staking dal momento che è sviluppato su Ethereum con standard ERC20. Offre una pool di staking dinamica con rendimenti (APY) che dipendono dall’andamento di domanda e offerta. Lo staking dei token $MGMES al momento offre rendimenti superiori al 3.700%.

Previsioni The Meme Games (MGMES) dal 2024 al 2030

Passiamo ora alle previsioni di prezzo di questo nuovo interessante progetto meme coin associato a uno dei pochi eventi capaci di attirare l’attenzione di milioni, o miliardi di persone, le Olimpiadi.

L’alto rendimento dello staking insieme a una componente di gaming associata alla prevendita sono fattori in grado di attirare parecchia attenzione da parte del pubblico. Per questo riteniamo che il token abbia buone probabilità di apprezzarsi parecchio al momento della quotazione su exchange ma anche nel corso del tempo. Magari in attesa delle prossime Olimpiadi.

Previsioni The Meme Games (MGMES) 2024

$MGMES inizierà a essere scambiato su exchange crypto a partire dal 10 settembre, quindi nel corso del 2024 sarà operativo sul mercato per appena 3 mesi.

Malgrado il breve periodo di trading, riteniamo che le performance per il 2024 per The Meme Games potrebbe essere significative e il token potrebbe raggiungere $0,063 durante questo periodo.

AnnoPrezzo minimoPrezzo medioPrezzo massimo
2024$0,007$0,019$0,063

Previsioni The Meme Games (MGMES) 2025

Il 2025 potrebbe vedere valutazioni record per Bitcoin, in particolare Standard Chartered prevede che possa raggiungere un valore di $250.000. Come per altri cicli di mercato, un Bitcoin rialzista determina spesso un netto vantaggio per le migliori meme coin. Se queste previsioni si avverassero, la previsione del prezzo di $MGMES per il 2025 potrebbe aggirarsi intorno a $1,089.

Il che implicherebbe un market cap di circa $2,4 miliardi. Questo sarebbe comunque un valore minimo rispetto alla capitalizzazione delle maggiori meme coin come Dogecoin, Shiba Inu e Pepe.

AnnoPrezzo minimoPrezzo medioPrezzo massimo
2025$0,071$0,56$1,089

Previsioni The Meme Games (MGMES) 2030

Sebbene The Meme Games sia ispirato alle Olimpiadi del 2024, si ritiene possa trattarsi di un progetto a lungo termine. Anche senza obiettivi o casi d’uso aggiornati nella roadmap, ha il potenziale per raggiungere nuovi livelli nel 2030. A determinare le sue performance inciderà soprattutto l’andamento del settore meme coin in generale.

Se la rilevanza del comparto sarà alta come lo è adesso, è ragionevole immaginare che il valore di $MGMES nel 2030 possa aggirarsi intorno a $4,01. Un risultato più prudente si attesterebbe su un prezzo medio di $2,70.

AnnoPrezzo minimoPrezzo medioPrezzo massimo
2025$1,98$2,70$4,01

Fattori che possono determinare il successo di The Meme Games

Ci sono parecchi fattori che possono giocare a favore o remare contro il successo di una criptovaluta, specie se è ancora in fase di lancio e non è possibile osservarne l’andamento storico.

Alcuni elementi, però, tendono a ripetersi come costanti e possono essere considerati per stimare il possibile percorso che potrebbe intraprendere il token una volta lanciato sul mercato.

Condizioni generali di mercato

È noto che Bitcoin esercita una forte influenza sull’intero settore delle criptovalute, comprese, e forse soprattutto, le meme coin.

In altre parole, meme coin performano bene se il re delle crypto è in bull run. Viceversa, quando Bitcoin è in fase ribassista le meme coin sono le prime a soffrire della brusca inversione di tendenza.

Se come si immagina, Bitcoin dovesse seguire un trend rialzista quando $MGMES sarà quotato su exchange il vantaggio sarebbe alto e potrebbe favorire uno slancio di prezzo.

Successo della prevendita

Alcuni investitori di meme coin preferiscono non partecipare alle presale. Attendono di vedere quanto successo ottiene un token prima del lancio ufficiale su exchange per poi esporsi direttamente con un acquisto. Il prezzo di $MGMES potrebbe salire anche in base all’andamento della prevendita. Una presale lenta a decollare potrebbe scoraggiare ulteriori investimenti.

Presa sui social media

Il potere dei social media in questo contesto è fuori discussione. Le meme coin di maggior successo hanno una grande presenza sui social e migliaia di follower su diverse piattaforme. Questo è uno degli obiettivi principali di The Meme Games, quindi tieni d’occhio i suoi account ufficiali su X e Telegram.

Quotazione su exchange centralizzati

Si sa che $MGMES sarà lanciato su exchange decentralizzati ma la sua presenza sugli exchange centralizzati potrebbe aiutare il progetto a decollare. Specie i più famosi possono presentare il token a milioni di possibili investitori retail interessati, a cascata aumenterebbe la liquidità e la visibilità a livello globale.

Adozione generale delle criptovalute

Il successo di una crypto dipende anche da quello del resto del mercato. Maggiore riconoscimento otterrà nei prossimi anni l’intero comparto crypto, maggiori saranno le soddisfazioni per gli investitori tutti. I flussi di capitale si dirigono lì dove si concentra l’attenzione degli investitori. Qualcosa del genere si è già visto con l’approvazione degli ETF spot di Bitcoin a febbraio, quando la crescita dell’interesse verso il settore ha portato ai risultati sorprendenti di marzo.

Strategia

La roadmap del progetto ha già previsto con chiarezza l’allocazione dei token per supportare le diverse esigenze di sviluppo della piattaforma.

In questo modo il team si prefigge di perseguire una crescita sostenuta e stabile anche col passare del tempo e una volta che si sarà esaurita la prima ondata di hype.

Tokenomic

In totale The Meme Games ha un’offerta di 2.024.000.000 di token $MGMES, così distribuiti:

  • Prevendita: 38%
  • Staking: 10%
  • Promozione e il marketing: 15%
  • Vincite dei giochi: 9,3% per il bonus del 25% dedicato ai primi investitori.
  • La liquidità su exchange: 10%
  • Capitale operativo: 17,7%.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito del progetto: www.thememegamestoken.com.

Domande Frequenti

Quanto potrebbe valere The Meme Games nel 2025?

Non è possibile prevedere con certezza il prezzo di The Meme Games nel 2025, anche se la nostra previsione massima è di $1,089. Se fosse vero si tradurrebbe in una capitalizzazione di mercato di circa $2,4 miliardi.

The Meme Games è un buon investimento?

The Meme Games è un investimento rischioso con due possibili esiti. Potrebbe generare una crescita rapida dopo la campagna di prevendita o non fornire alcun rendimento. Ma così vanno gli investimenti in meme coin.

A quanto ammonta l'offerta totale di $MGMES?

L’offerta complessiva di $MGMES è di 2.024.000.000 token ed è fissa, quindi non è possibile creare altri token in futuro. La condizione è scritta nello smart contract che è stato confermato da SolidProof, un auditor affidabile in ambito blockchain.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.