Home Pepe Unchained ottiene 11,5 in presale e si pone a capo del rinnovato super-ciclo delle meme coin
Notizie

Pepe Unchained ottiene 11,5 in presale e si pone a capo del rinnovato super-ciclo delle meme coin

Il progetto Pepe Unchained (PEPU) ha raccolto più di 11,68 milioni di dollari nella sua prevendita, di cui più di 500.000 versati negli ultimi quattro giorni.

Gli investitori vedono in Pepe Unchained un importante upgrade rispetto al suo predecessore, Pepe (PEPE). E mentre il superciclo delle meme coin si prepara a tornare nel quarto trimestre, questa volta Pepe Unchained sembra destinato a conquistare la leadership al posto della sua vecchia e goffa controparte.

Questa narrazione ha portato a una spinta competitiva tra gli investitori per acquisire una quantità sempre maggiore di token PEPU, con uno slancio tale che nei prossimi giorni spingerà il capitale di finanziamento a 12 milioni di dollari.

In seguito al rapido esaurimento del round precedente, il prezzo del token PEPU è già salito a 0,0094603 dollari, ora il prezzo salirà a 0,0094982 dollari nella prossima fase, che avrà inizio entro 20 ore.

Il superciclo delle monete meme potrebbe vedere un secondo round entro ottobre 2024

In quanto criptovaluta di riferimento, Bitcoin (BTC) segna il passo del mercato più ampio: ovunque si muova, il resto del mercato lo segue.

Tanto per fare un esempio, negli ultimi sei mesi Bitcoin ha perso l’8,46% del suo valore, un calo che si è riflesso sulla maggior parte delle criptovalute emergenti.

Di conseguenza, solo 18 delle 50 principali criptovalute hanno sovraperformato Bitcoin negli ultimi 90 giorni, a testimonianza della stagione travagliata che la principale criptovaluta ha attraversato.

La buona notizia è che i dati storici indicano che la quotazione di Bitcoin potrebbe migliorare nei prossimi mesi.

Ottobre è storicamente il terzo mese migliore, con un guadagno medio del 26,9%, mentre novembre ha registrato un aumento medio del 36,01% dal 2011.

Se i risultati del passato sono indicativi, questi mesi potrebbero innescare una nuova stagione delle altcoin e forse riaccendere il superciclo delle meme coin visto all’inizio di quest’anno.

Nella prima metà del 2024, Pepe (PEPE) ha guidato il settore delle meme coin con guadagni impressionanti, mantenendo un aumento da un anno all’altro del 473%.

Tuttavia, è diventato evidente che il mercato è alla ricerca di un aggiornamento e vuole che le blockchain di Ethereum vengano eliminate.

Ricordate quando Pepe ha trasformato 3.000 dollari in 46 milioni di dollari? Ecco cosa può replicare, o addirittura superare, Pepe Unchained

I quasi 12 milioni di dollari raccolti da Pepe Unchained, anche in mezzo all’attuale flessione del mercato, evidenziano la crescente domanda di aggiornamento di PEPE, soprattutto quando le balene iniziano a perdere interesse per quest’ultima.

La scorsa settimana, circa 8,96 milioni di dollari di token PEPE sono stati spostati dai wallet dei grandi detentori agli exchange, indicando una crescente pressione ribassista sul prezzo già difficile della terza meme coin più preziosa del mercato.

Se le tendenze storiche di Bitcoin saranno confermate e produrranno forti rendimenti nei prossimi mesi, il mercato probabilmente abbraccerà una nuova meme coin leader. In base allo slancio attuale, questa moneta sembra essere Pepe Unchained.

Per chi non lo sapesse, Pepe Unchained affronta e risolve i limiti di PEPE sfruttando la propria blockchain nativa Layer 2, che offre costi di transazione inferiori e tempi di elaborazione più rapidi. Questo progresso migliora le caratteristiche esistenti e costituisce la base di lancio per le future meme coin.

Con un tale potenziale, Pepe Unchained potrebbe benissimo replicare il notevole successo avuto da PEPE all’inizio di quest’anno quando, come riportato dai dati di Lookonchain, un investitore ha trasformato 3.000 dollari in 46 milioni di dollari.

In effetti, un rendimento così notevole può trasformare le fortune nello spazio delle criptovalute, dove un singolo token ha il potenziale di cambiare la vita per sempre.

Gli investitori che si lasciano sfuggire questa opportunità potrebbero prendere a calci se stessi e guardare gelosamente da bordo campo mentre gli altri raccolgono i frutti.

Il Layer 2 di Pepe Unchained si avvicina al lancio

Il progetto Pepe Unchained su X ha lasciato intendere che la sua soluzione Layer 2 si sta avvicinando al lancio.

Il sito ufficiale indica che il lancio avverrà dopo la conclusione della crypto presale, il che fa pensare che la prevendita possa terminare presto, rendendo cruciale l’acquisto dei token PEPU finché sono disponibili a prezzo scontato.

Una potenziale quotazione su un importante exchange, che è parte integrante della tabella di marcia del progetto, potrebbe far lievitare significativamente il suo prezzo. Inoltre, l’attenzione degli investitori verso Pepe Unchained potrebbe attirare l’interesse dei principali exchange come Binance o Coinbase.

Se non avete ancora partecipato alla prevendita, visitate il sito web di Pepe Unchained per collegare il vostro portafoglio e acquistare i token PEPU utilizzando ETH, USDT o BNB. Sono accettati anche pagamenti con carta di credito.

Pepe Unchained ha superato le verifiche complete di Coinsult e SolidProof, confermando la sicurezza e l’integrità del suo smart contract.

Unitevi alla comunità di Pepe Unchained su X e Telegram per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.