Home La prevendita di Pepe Unchained supera gli 8,5 milioni di dollari e si prepara al lancio su DEX
Notizie

La prevendita di Pepe Unchained supera gli 8,5 milioni di dollari e si prepara al lancio su DEX

Pepe Unchained si conferma una delle migliori prevendite del 2024 e ha raggiunto un importante traguardo superando gli 8 milioni di dollari raccolti in prevendita lo scorso sabato. Da allora, il progetto ha aggiunto altri $500.000 mentre la presale si avvia a conclusione in vista della prossima quotazione del token su exchange decentralizzati.

Il prossimo obiettivo di $9 milioni è sempre più vicino e $PEPU conta su tutta la spinta necessaria per arrivare al traguardo presto. Infatti, tutte le fluttuazioni di mercato di quest’anno non sono riuscite a fermare l’entusiasmo nei confronti questa nuova prevendita ad alto potenziale.

Con un post su X (ex Twitter), Pepe Unchained ha annunciato che la sua soluzione di livello 2 su Ethereum sta per essere lanciata.

Quella che sotto tanti punti di vista è una notizia positiva, potrebbe anche indicare l’avvicinarsi della fine della fase di raccolta fondi. Sul sito ufficiale si legge che la chain layer-2 sarà attiva una volta conclusa la prevendita.

Una volta conclusa la prevendita, potrebbe diventare difficile comprare $PEPU al suo prezzo attuale. Tuttavia, manca ancora una conferma ufficiale, quindi adesso c’è ancora tempo per comprare il token a un prezzo scontato.

Il prezzo di $PEPU adesso è $0,0090539, che comporta già un aumento notevole rispetto al suo prezzo iniziale di prevendita, a $0,008.

Bitcoin e le principali meme coin sono in ribasso dopo le turbolenze di lunedì: non è così per $PEPU

Il recente calo del prezzo di Bitcoin da $61.858 domenica a meno di $59.000 ha portato a un calo del 3,7% nell’intero mercato delle criptovalute lunedì che adesso tenta un recupero dell’1,55%. Anche i volumi di scambio sono diminuiti molto, oggi $78,31 miliardi scambiati rispetto ai $247 miliardi della settimana scorsa.

Le principali meme coin come Dogecoin ($DOGE), Shiba Inu ($SHIB) e Pepe ($PEPE) hanno registrato cali nell’ordine del 5,1%, 4,4% e 5,4%, contribuendo a una diminuzione del 9,2% nell’intero settore delle meme coin.

Un probabile catalizzatore che ha contribuito al malumore del lunedì è stata la liquidazione di 178 milioni di dollari che ha coinvolto oltre 69.000 trader in 24 ore, secondo CoinGlass. Le liquidazioni avvengono quando la posizione di un trader viene chiusa automaticamente perché il suo conto scende al di sotto del margine richiesto.

L’ondata rialzista per le meme coin all’inizio dell’anno deve ancora vedere un ritorno, poiché l’entusiasmo iniziale ha ceduto il passo a un mercato più tranquillo. Sembra che gli investitori stiano cercando qualcosa di più rispetto quanto offrono le solite meme coin consolidate.

Anche se le meme coin non sono generalmente conosciute per l’innovazione tecnologica o per l’avanzamento della scalabilità della blockchain, Pepe Unchained sembra voler rompere questo schema. Le sue caratteristiche uniche potrebbero soddisfare le aspettative degli investitori.

Nonostante non sia ancora quotato su exchange, Pepe Unchained ha saputo attirare ingenti flussi di investimento durante la sua prevendita ogni giorno.

Pepe Unchained Layer 2 offre ciò che manca a Pepe: l’utilità

Gli investitori stanno partecipando alla prevendita di Pepe Unchained per via della promessa di risolvere i limiti dei suoi predecessori.

Il token originale $PEPE è sviluppato su Ethereum, come pure il principale emule Pepecoin ($PEPECOIN). Entrambi sono stati criticati per il fatto di essere costosi per via delle alte commissioni di rete, dei tempi di transazione lenti e della limitata utilità pratica.

Pepe Unchained mira a risolvere questi problemi con la propria soluzione Layer 2, che rende le transazioni più veloci e meno costose.

Questa tecnologia Layer 2 non solo migliora l’efficienza nell’acquisizione di Pepe, ma supporta anche la creazione di un nuovo ecosistema.

Si potrebbe generare una serie di token con varie applicazioni in DeFi, NFT, AI e, ovviamente, meme coin. Il potenziale di crescita è paragonabile a quello di altre soluzioni Layer 2 su Ethereum, come Base Chain, che si è rapidamente affermata come principale piattaforma di lancio per le meme coin tra un anno.

Ciò che differenzia Pepe Unchained da Base Chain è la sua innata propensione per le meme coin. Gli investitori riconoscono il suo potenziale come nuovo centro per le meme coin. La fiducia nel futuro del token è evidente anche nell’alta partecipazione al protocollo di staking di Pepe Unchained.

Attualmente, circa 681 milioni di $PEPU, circa il 65% dei fondi della prevendita, è in staking.

Come partecipare alla prevendita prima del lancio di Pepe Unchained

Per partecipare alla prevendita di Pepe Unchained mentre la sua chain Layer 2 è ancora in fase di sviluppo, visita il sito ufficiale, collega il tuo wallet e puoi comprare $PEPU in cambio di ETH, USDT o BNB. Le carte di credito sono anche accettate.

Come accennato, gli acquirenti della prevendita hanno messo in staking i loro $PEPU, cosa che puoi fare anche tu per godere di un reddito passivo con un tasso di rendimento annuo del 235%.

Lo smart contract di Pepe Unchained ha superato un’approfondita revisione da parte di Coinsult e SolidProof, senza incontrare problemi critici.

Vedi Pepe Unchained raggiungere il traguardo di $9 milioni questa settimana, acquista $PEPU oggi.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.