Il mercato crypto potrebbe essere sul punto di una ripresa dopo lo stallo che dura ormai da oltre due anni, ma i segnali non sono abbastanza chiari da spingere gli investitori a tornare in massa su Bitcoin e le altre leader di mercato.
Si registra invece un’interessante tendenza in crescita nei confronti dei nuovi cloni ispirati direttamente al re delle crypto, il primo progetto che viene in mente in questo momento è Bitcoin Minetrix (BTCMTX). Attualmente in prevendita, il progetto è riuscito a infondere speranza e attirare l’interesse degli investitori.
Oggi la vendita di token veleggia verso il prossimo obiettivo della presale a 4,4 milioni di dollari. In tutto, finora, sono stati raccolti oltre 3,6 milioni di dollari.
Si tratta di un buon successo se si considera che la prevendita crypto è iniziata solo lo scorso 26 settembre.
Recognising a significant accomplishment for #BitcoinMinetrix! 🌟
— Bitcoinminetrix (@bitcoinminetrix) November 7, 2023
Exceeding the $3,600,000 milestone! pic.twitter.com/jC0RxzqnTu
Attualmente è in corso la quarta fase della vendita anticipata e sono sempre di più i trader che riconoscono le opportunità che potrebbe schiudere questo nuovo progetto.
In questo momento e ancora per altri 3 giorni, il prezzo di BTCMTX è di 0,0115$. Il costo del token aumenta man mano che si raggiungono degli obiettivi prefissati per ogni fase della prevendita.
Comprando adesso si può mirare a ottenere un vantaggio nominale rispetto al prezzo del token alla fine della prevendita. Alcune previsioni Bitcoin Minetrix ritengono che una volta quotato su exchange, il prezzo del token potrebbe crescere di venti volte tanto rispetto al valore attuale. Una prospettiva molto interessante.
A giustificare così tanto ottimismo c’è l’opinione ormai ampiamente condivisa che presto Bitcoin sarà in grado di generare grossi guadagni e i token collegati direttamente alle performance del leader di mercato non potranno che godere di forti vantaggi.
Infatti l’avvicinarsi dell’halving, il dimezzamento delle ricompense per i miner dei blocchi di BTC, insieme alla sempre più probabile approvazione dell’ETF spot di BTC, sono considerati catalizzatori sufficienti per spingere in alto i prezzi di Bitcoin e del mercato crypto.
Bitcoin Minetrix ha punti di forza che sovrastano l’incertezza del mercato
Dopo un 2021 stellare e un 2022 all’insegna della recessione più critica, il 2023 è trascorso all’insegna della staticità. Il mercato crypto non ha riservato agli investitori particolare slancio lasciando molti delusi per non aver colto l’occasione dei guadagni stellari generati appena due anni fa.
Il mercato delle memecoin ha rappresentato quest’anno un forte sfogo per i trader con maggiore tolleranza al rischio e sono stati lanciati progetti puramente speculativi ad alto rendimento. Una conseguenza di questo fenomeno è stata la nascita di nuovi progetti a cavallo tra la pura speculazione e la generazione di utilità, in grado di offrire interessanti prospettive di rendimento ma senza trascurare una visione a lungo termine.
I trader hanno compreso l’importanza di scommettere su nuovi progetti con una solida visione a lungo termine, come nel caso di Bitcoin Minetrix.
In effetti, Bitcoin Minetrix ha saputo attirare l’attenzione degli investitori e degli esperti del settore perché propone un approccio alternativo per il mining di Bitcoin. Mette fine ai grossi problemi che trovano i miner di BTC nell’acquistare le attrezzature molto costose ed energivore necessarie.
Le alte barriere all’ingresso hanno progressivamente allontanato i piccoli investitori dall’attività del mining, che è diventata di competenza solo di un ristretto numero di grossi player del settore.
Bitcoin Minetrix punta a cambiare il sistema del mining fornendo una soluzione semplice e accessibile a tutti. Con il token sarà possibile minare BTC in cloud investendo un piccolo capitale iniziale. Basterà comprare BTCMTX e metterli in staking per partecipare in maniera collettiva al mining di Bitcoin.
Non serviranno conoscenze avanzate sul mining, grossi impianti e forniture elettriche vantaggiose per minare Bitcoin, basterà affidarsi all’innovativo meccanismo ribattezzato stake-to-mine introdotto da Bitcoin Minetrix.
La prevendita di $BTCMTX offre la possibilità di partecipare a questa innovazione al prezzo più vantaggioso disponibile. Ogni token BTCMTX in staking consente di maturare crediti sul mining.
Lo staking è già iniziato e genera già interessi in forma di crediti sul mining che potranno essere riscattati alla fine del periodo di presale di Bitcoin Minetrix.
Il grosso successo della prevendita di $BTCMX testimonia il sostegno che il progetto sta raccogliendo tra i trader e gli esperti di settore. Questo non fa che rafforzare le previsioni positive per il futuro del token e del suo percorso tra le nuove crypto destinate a lasciare il segno.
Domande e Risposte (0)