Home Cos’è Minifootball? Il gioco di calcio supportato dai campioni
Notizie

Cos’è Minifootball? Il gioco di calcio supportato dai campioni

Chi ha detto che i giochi non possono avere una propria crypto e diventare protagonisti della scena delle valute digitali? È il caso di Minifootball, un progetto semplice quanto ambizioso che mira a far divertire tutti gli appassionati di calcio.

Ma quali sono le caratteristiche di Minifootball? Abbiamo deciso di mostrarti alcune delle più importanti nelle prossime righe. 

Cos’è Minifootball crypto

Minifootball non è semplicemente un gioco ma anche un token basato sulla Binance Smart Chain. MFT si pone l’obiettivo di unire i fan di Dogecoin e quelli del calcio, con l’intenzione di creare la più grande community del mondo. Attualmente, si tratta di un progetto che è sponsorizzato da alcune delle più importanti celebrità calcistiche come Ronaldinho, Marcelo, Arda Turan, Thiago Silva, Arturo Vidal e tantissimi altri. 

Il gioco di Minifootball consiste in una partita di calcio, in cui l’obiettivo è quello di sconfiggere l’avversario segnando quanti più gol possibili in soli 99 secondi. La versione iniziale si dota di due personaggi che potranno essere poi personalizzati in termini di accessori, scarpe, acconciature, etc. Tutti gli oggetti saranno degli NFT e anche i personaggi lo diventeranno. 

Il prezzo di Minifootball crypto 

Attualmente, il prezzo di Minifootball è qualcosa a cui stare davvero attenti considerando che ha guadagno il 38% nelle ultime 24 ore. Inoltre il token è in salita anche allungando la finestra temporale: da notare il +133% in 7 giorni e il +290% in 30 giorni.

Grafico valore Minifootball ultima settimana

Il valore di MFT si attesta a $0.00000000014 e ha davvero ampi margini di miglioramento soprattutto se continuerà a diffondersi come effettivamente sta facendo.

Migliore alternativa a Minifootball crypto  

Nel caso tu non fossi interessato al calcio ed allo sport, probabilmente Minifootball non è il miglior investimento per il tuo crypto wallet. Tuttavia, abbiamo in serbo per te due alternative che ti faranno sicuramente gola, considerando che si tratta di crypto dal grandissimo potenziale. Stiamo parlando di D2T e di Tamadoge. Vediamo perché potrebbero essere dei validi investimenti. 

Dash 2 Trade

Tra le migliori crypto presale, D2T è sicuramente il progetto più ambizioso e che ha spazio per diventare un vero punto di riferimento del settore. L’obiettivo del team è quello di realizzare una piattaforma che sia in grado di offrire agli utenti dei segnali di trading in maniera tale da migliorare l’efficacia dei loro investimenti. 

Il tutto sembra fattibile, considerando che la presale è riuscita a raccogliere già oltre 2,5 milioni di dollari in un paio di settimane. Dobbiamo avvisarti che comprare Dash 2 Trade è possibile collegando il tuo wallet al sito ufficiale della piattaforma. Il prezzo attuale della coin è di 0,050 USDT, già aumentato rispetto alla prima fase di prevendita e continuerà a salire nelle prossime settimane. 

Tamadoge

Tamadoge, invece, è un token che ha già attraversato una fase di prevendita di grande successo e, oggi, il progetto si dirama in numerosi contesti come il metaverso, un gioco P2E e gli NFT. In particolare, TAMA ha lanciato una collezione su Opensea che sta attirando l’attenzione di numerosi investitori.

Potrebbe essere la tua porta di ingresso in un mondo, quello di Tamadoge, pronto a darti tante soddisfazioni.

Domande e Risposte 1

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.