La società che controlla l’indice Nasdaq ha formato un nuovo gruppo che inizierà a offrire servizi di custodia in Bitcoin ed Ethereum alle istituzioni. Nel frattempo il “denaro intelligente” è impegnato ad accumulare capitali e prepararsi per la prossima corsa al rialzo.
I grandi investitori sanno come funzionano i cicli di mercato e comprano quando i prezzi sono al ribasso e vendono durante le fasi rialziste. Anche i piccoli investitori al dettaglio devono applicare gli stessi principi, altrimenti rimarranno sempre indietro e vedranno i loro portafogli perdere costantemente di valore.
Uniglo (GLO), Hedera (HBAR) e The Sandbox (SAND) sono delle criptovalute pronte a vivere dei grandissimi rally. La decisione spetta all’investitore, se vuole costruirsi un futuro migliore o lasciarsi sfuggire questa opportunità.
Uniglo (GLO)
La finestra per acquistare GLO al prezzo di prevendita si sta rapidamente chiudendo, e presto gli investitori non avranno altra scelta che acquistarla dal mercato secondario a una valutazione maggiore.
I primi investitori stanno già ottenendo guadagni perché GLO è il primo asset iperdeflazionistico della DeFi, e il 2% di ogni transazione verrà automaticamente bruciato. Ciò significa che quando verrà lanciato sul mercato libero, GLO diventerà sempre più scarsa e in modo piuttosto rapido. Ciò, ovviamente, avvantaggerà soprattutto i primi investitori.
Inoltre, Uniglo acquisisce asset utilizzando la sua tesoreria, finanziata tramite le tasse sugli acquisti e le vendite. Ospitando un insieme di beni nell’Uniglo Vault, il protocollo espone gli investitori a più segmenti di mercato e si protegge dalla volatilità attraverso la diversificazione.
Questa riserva di valore a lungo termine è arrivata al momento giusto, ha già creato un solido slancio e ciò potrebbe renderla una delle migliori crypto presale del 2022.
Hedera (HBAR)
Hedera è un progetto blockchain di livello uno, che fa parte delle criptovalute di terza generazione. Vanta un’enorme velocità (oltre 10.000 transazioni al secondo), in grado di completare uno scambio in 3-5 secondi e le commissioni da pagare sono solo frazioni di centesimo.
Offre queste prestazioni utilizzando la sua rete PoS (Proof of Stake), combinata con il suo consenso hashgraph unico che la rende una delle blockchain più sicure nello spazio delle risorse digitali.
Hedera è in grado di adattarsi all’uso industriale e introduce i contratti intelligenti 2.0 che semplificano lo sviluppo e l’implementazione di dApp per gli sviluppatori. Oltre ad essere più veloce ed economica delle blockchain alternative, Hedera è anche carbon-negative. Insomma, Hedera sarà un attore centrale nel futuro multi-chain delle criptovalute, e ciò la rende un ottimo investimento.
The Sandbox (SAND)
The Sandbox è un mondo virtuale basato sulla blockchain ed è anche uno dei principali broker immobiliari e una delle migliori criptovalute del metaverso. Il suo obiettivo è quello di rendere la tecnologia blockchain ampiamente diffusa attraverso il suo gioco ed è stata una delle protagoniste nella proliferazione dei giochi NFT con meccaniche play-to-earn.
SAND è il token nativo dell’ecosistema e può essere utilizzato in vari modi sia dagli investitori che da chi vuole solo giocare. Gli investitori possono holdare i loro SAND o acquistare terreni all’interno della piattaforma di The Sandbox, che possono poi essere rivenduti a un prezzo maggiore o essere affittati per generare un reddito passivo.
Man mano che le aziende inizieranno a investire nel Metaverso, l’aumento di domanda farà crescere violentemente il prezzo di SAND, rendendola un’altra scelta eccellente per gli investitori in criptovalute.
Domande e Risposte (0)