Questa crypto sarà la nuova Shiba Inu: possibile pump da 50x

Giuseppe Travia

Esperto Trader e Consulente Finanziario


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

È arrivato il momento di puntare in alto per TAMA, la nuova crypto che potrebbe sostituire una volta per tutte l’esperimento fallito di Shiba.

Proprio oggi, TAMA è stata listata su OKX, nella top 3 tra gli exchange con il volume maggiore di transazioni giornaliero ed è, quindi, possibile comprare Tamadoge in pochi e semplici step.

Molti esperti non ci hanno pensato due volte e si sono sbilanciati nei confronti di quello che sembra il token che potrebbe registrare un incremento pari a 50 volte il suo attuale valore.

Vediamo di cosa si tratta nelle prossime righe.

Presale da 19 milioni di dollari prima del listing su OKX

Non è durata neanche tre mesi la presale di TAMA che si è conclusa in anticipo il 18 settembre dopo aver raccolto ben 19 milioni di dollari. Nonostante le attuali oscillazioni del mercato delle crypto, TAMA continua ad essere sotto la lente di ingrandimento di centinaia di investitori che stanno fiutando il prossimo affare.

Ma su cosa si basa TAMA? Gli sviluppatori del progetto hanno intenzione di sostituire la coin Shiba Inu attraverso un ecosistema ben pianificato e una vera utilità a disposizione degli utenti.

Chi è in possesso del token TAMA avrà presto la possibilità di sfruttare le dinamiche del P2E e iniziare a guadagnare giocando. Ogni utente riceverà, inoltre, un cane NFT di cui prendersi cura e con cui sfidare gli altri giocatori.

Ma le differenze con gli altri token non terminano di certo qui. Infatti, la disponibilità di coin è nettamente inferiore rispetto agli altri progetti e il 50% del numero dei coin in circolazione è stato venduto durante la fase di prevendita.

Inoltre, il comportamento amichevole degli sviluppatori ha consentito loro di creare una folta community di oltre 69.000 utenti che seguono il canale ufficiale di Tamadoge su Twitter. Infine, il burn rate integrato del 5% assicura un aumento di prezzo costante grazie alla diminuzione dei token nel mercato.

TAMA è la prossima Shiba Inu?

tamadoge meme

Shiba Inu è stata per qualche tempo la meme coin per eccellenza fin quando il suo prezzo non ha subito una correzione di oltre il 90%. Il clamore attorno alle migliori meme coin è piuttosto ambiguo in quanto si tratta di token che possono vivere momenti di grandi rialzi per poi tornare nella loro mediocrità oppure sparire per sempre.

Tuttavia, sia con Shiba Inu che con Dogecoin è stato ampiamente dimostrato che gli investitori amano le meme coin anche quando non ottengono un vantaggio reale nel detenerle. Tuttavia, TAMA ha deciso di cambiare questo paradigma con l’intenzione di proporre al pubblico una coin che fosse in grado di essere davvero utile.

Quindi, la combinazione tra meme coin, ecosistema ben pianificato e hype potrebbe determinare un incredibile successo di un progetto che ha tutte le intenzioni di rivoluzionare per sempre il settore delle criptovalute.

Come detto, TAMA è stato listato oggi su OKX e fioccano già le prime previsioni sul prezzo futuro. Alcuni ritengono che possa raggiungere facilmente gli 0,20 $ entro la fine dell’anno. Tuttavia, nel caso ci fosse un ulteriore periodo ribassista, il valore potrebbe scendere fino a 0,02 $. In ogni caso, a seconda di come andranno i giorni dopo il primo listing, TAMA potrebbe anche raggiungere la soglia di 1 $ e superarla entro la fine del 2023.

Ovviamente, l’andamento dei prezzi dipende da molti fattori e lo sviluppo di un token come questo è influenzato da aspetti come il burn rate, il sistema play-to-earn e la community in rapida crescita dietro il token.

Leggi pure
Frax - Una criptovaluta legata all’inflazione, è possibile?

I canali social di Tamadoge:

5

TamaDoge - Partecipa alla ICO dell'anno su OKX

  • Meccaniche Play to Earn
  • Move to Earn, integrazione Metaverso e realtà
  • Verificato da Solid Proof e CoinSniper
  • In previsione 21.000 NFT Doge Pets
  • Oggi 100 NFT ultra rari su OpenSea

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Giuseppe Travia

Esperto Trader e Consulente Finanziario

Ho studiato Economia presso l'Università degli Studi di Milano (2010) e mi sono specializzato nel trading ad alta frequenza (High-Frequency Trading). Il mio obiettivo è aiutare gli utenti di Finaria a raggiungere la propria indipendenza finanziaria.

Ho studiato Economia presso l'Università degli Studi di Milano (2010) e mi sono specializzato nel trading ad alta frequenza (High-Frequency Trading). Il mio obiettivo è aiutare gli utenti di Finaria a raggiungere la propria indipendenza finanziaria.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *