Home Questa Crypto è Cresciuta del 170% in 2 Mesi e Non si Ferma
Notizie

Questa Crypto è Cresciuta del 170% in 2 Mesi e Non si Ferma

Giuseppe Travia

Molto è stato scritto sull’industria delle criptovalute e sull’attuale calo dei prezzi. Anche se il mercato fatica a superare la sua attuale tendenza ribassista, gli esperti di criptovalute riconoscono che diversi asset offrono ancora opportunità di profitto.

Trovare criptovalute pronte a esplodere e che potrebbero salire alle stelle una volta raggiunte le luci della ribalta è uno dei migliori consigli di investimento per chiunque vuole fare soldi in questo mondo.

Tamadoge (TAMA) ha dimostrato di poter essere l’investimento giusto più di una volta.

Cos’è Tamadoge?

TAMA è il token nativo di Tamadoge, una memecoin che si definisce “facile da guadagnare” e che mira a combinare funzionalità di gioco Play-2-Earn sulla blockchain con la propensione delle meme coin a salire in fretta di prezzo.

TAMA è stato progettato per essere il token dell’ecosistema di gioco, consentendo a investitori e giocatori di entrare in un mondo virtuale in cui sfidarsi per la supremazia e guadagnare giocando.

Tamadoge consente ai giocatori di allevare i “doges”, degli animali domestici digitali rappresentati da token non fungibili (NFT). I giocatori possono far sfidare questi animali domestici per guadagnare più NFT e token TAMA man mano che salgono di livello.

Guadagni impressionanti per TAMA finora

Durante questa seconda metà del 2022 TAMA è stata una delle risorse più interessanti del mercato crypto. L’asset è attualmente disponibile per la prevendita sul sito web di Tamadoge, a un prezzo ribassato rispetto al listing ufficiale che avverrà prossimamente.

Quando è iniziata la prevendita di TAMA, è stato possibile acquistare un singolo token per $0,01. Da allora, un afflusso di investitori ha portato il prezzo della moneta a $0,027. TAMA ha dimostrato di essere un investimento affidabile per chiunque cerchi di guadagnare rapidamente, con un aumento di valore del 170% in meno di tre mesi.

Gli sviluppatori di Tamadoge hanno confermato ieri di aver raccolto oltre $15 milioni dalla prevendita del token. Tamadoge sembra sempre più un investimento affidabile per tutti gli investitori, anche perché il team sta lavorando per il lancio completo della piattaforma con tutte le sue funzionalità aggiuntive.

Gli sviluppatori di Tamadoge stanno intensificando il coinvolgimento dei fan, attraverso i social più frequentati come l’account Twitter ufficiale. Ad esempio, hanno recentemente lanciato un giveaway di $100.000, consentendo ai membri della comunità di guadagnare attraverso le loro attività sui social media.

Notizie

Crollo Criptovalute: Genesis, Gemini, BlockFi e Salt contagiate dalla crisi FTX

Nuove partnership rafforzano Tamadoge

Mentre il brusio e le attività sui social media eccitano gli investitori, gli sviluppatori di Tamadoge stanno ancora lavorando duramente per formare le giuste alleanze e rafforzare il loro ecosistema.

Hanno collaborato con Transak all’inizio di questo mese per implementare i pagamenti in monete fiat. Ciò consente agli utenti di acquistare TAMA con carta di pagamento, convertendo i soldi in ETH.

Gli utenti che effettuano l’onboarding su Tamadoge potranno acquistare facilmente ETH con vari metodi di pagamento, inclusi carte, Google pay e Apple pay, utilizzando il servizio di Transak. Quindi, possono convertire immediatamente ETH in TAMA. Il processo rapido e sicuro consente agli acquirenti interessati di acquistare la crypto in modo più conveniente.

Secondo alcuni analisti potrebbe fare 50x entro il 2023. Infatti, con altri sviluppi in arrivo e la prevendita TAMA destinata a terminare presto, questa criptovaluta è pronta a offrire guadagni ancora maggiori.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuseppe Travia

Giuseppe Travia

Giuseppe Travia è la mente analitica dietro le profonde indagini di Finaria nel mondo delle criptovalute e del trading ad alta frequenza. Con una formazione solida in Economia acquisita presso l'Università degli Studi di Milano nel 2010, Giuseppe ha perfezionato la sua expertise nel trading ad alta frequenza, diventando una risorsa inestimabile per la nostra comunità.

La sua passione è guidare gli utenti di Finaria lungo il percorso verso l'indipendenza finanziaria, fornendo analisi dettagliate, consigli pratici e strategie avanzate che permettono di navigare con successo nel dinamico universo delle criptovalute e del trading. Ogni articolo di Giuseppe è denso di informazioni che esplorano le più recenti tendenze, le tecnologie emergenti e le migliori pratiche per ottenere un rendimento ottimale dagli investimenti.

Giuseppe crede fermamente nel potere dell'educazione finanziaria come mezzo per emancipare gli individui e aiutarli a prendere decisioni informate. Con un'attenzione particolare ai dettagli e un'abilità nel rendere i concetti complessi accessibili, si dedica a fornire ai lettori le chiavi per decifrare il complesso mondo del trading ad alta frequenza (High-Frequency Trading) e delle criptovalute.