Home Un nuovo token sta stravolgendo l’andamento criptovalute di oggi
Notizie

Un nuovo token sta stravolgendo l’andamento criptovalute di oggi

L’ultima memecoin a sfondare nel mercato, fin dalla sua prevendita, ha raggiunto un altro importante traguardo. Dopo aver raggiunto il sold-out nella prima fase della sua prevendita, ora Tamadoge (TAMA) ha superato i 10 milioni di dollari.

Ha raggiunto questo obiettivo in molto meno tempo del previsto e, vista la progressione che sta avendo, questo potrebbe essere solo l’inizio di un progetto che sembra destinato ad avere molto successo.

Un dettaglio importante per tutti coloro che vogliono comprare Tamadoge è farlo in fretta, o almeno prima che il prezzo salga dopo il suo lancio ufficiale.

In questa fase, con un solo dollaro l’investitore potrà entrare in possesso di 44,44 TAMA. Ma ancora per poco, perché raggiunti i $10,75 milioni raccolti, il prezzo aumenterà a 44 TAMA per dollaro.

Durante tutta la fase di presale il valore del token aumenterà di continuo, quindi, chi ha scommesso su questo progetto all’inizio ha già visto il proprio investimento raddoppiare di valore, semplicemente mantenendo i token nel tuo wallet.

Tamadoge, un progetto pronto a tutto

I creatori di questa imponente iniziativa hanno incoraggiato gli investitori di tutto il mondo, ma anche i fan dei giochi online, a farsi coinvolgere in un progetto che offre loro di far parte di un metaverso completamente nuovo. Il gioco di Tamadoge, tra l’altro, permetterà di partecipare in mitiche battaglie in prima persona grazie alla tecnologia e alla modalità fornite dai meccanismi Play to Earn (P2E).

In un mondo virtuale che offre un’esperienza completamente immersiva, attraverso la quale è possibile acquisire i tanto annunciati “TamaPets”, i giocatori potranno combattere e vincere token TAMA ogni volta . Oltre a ciò, ci sarà una classifica in cui ai primi verranno assegnati anche dei premi in criptovaluta.

Come vengono acquisiti i TamaPets? Basta andare nello store ufficiale di questo universo. Questi animali domestici digitali sono stati progettati come NFT unici ed esclusivi, quindi avranno un valore intrinseco che solo l’utente può dare loro.

Allo stesso modo, questi token non fungibili devono essere nutriti e addestrati, proprio come il classico gioco “Tamagotchi” prevedeva, fino a quando non saranno adulti e avranno abbastanza abilità e forza per affrontare gli altri animaletti in sfide mozzafiato con premi in palio.

Notizie

Tamadoge sarà quotata su Bybit – Richiedi $50 della meme coin Play-to-Earn

TAMA, la memecoin che sta sfondando il mercato

Il token è stato progettato per operare sulla blockchain di Ethereum (ERC-20) e dovrebbe essere utilizzato per tutte le transazioni all’interno del Tamaverse, il metaverso che Tamadoge sta sviluppando per creare un’esperienza di gioco unica per investitori e giocatori.

TAMA ha iniziato la sua prevendita il 25 luglio 2022 e ha una data stimata per terminare questa prima fase a metà ottobre di quest’anno o fino all’esaurimento della fornitura di token.

Ci sono poco più di 2 miliardi di token TAMA e solo la metà sarà disponibile al pubblico, ma dopo il suo lancio ufficiale sul mercato. Il resto ha lo scopo, secondo la sua pagina ufficiale, di migliorare la liquidità della piattaforma quando necessario.

Gli ideatori di questo progetto hanno fatto in modo che acquistare TAMA diventi abbastanza semplice, l’investitore e/o il giocatore dovrà solo entrare nella pagina ufficiale, collegare il proprio wallet e cliccare sul pulsante Acquista.

Questo investimento può essere effettuato tramite un carta di credito/debito, ma anche utilizzando Tether (USDT) o Ethereum (ETH) presenti sul proprio wallet.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano è un'esperta di trading con una formazione solida in economia, acquisita presso l'Università Bocconi di Milano nel 2008.

Con una carriera che spazia dal trading su asset tradizionali fino all'esplorazione delle criptovalute, Laura unisce la teoria economica con una pratica consapevole e informata del mercato.

Dal 2013, collabora con Finaria, condividendo con passione la sua vasta conoscenza e le esperienze personali e professionali nel campo del trading e degli investimenti.

Il suo obiettivo è fornire ai lettori una comprensione chiara e diretta delle dinamiche di trading, aiutandoli a navigare con sicurezza nel mondo degli investimenti.

La sua expertise non solo offre una prospettiva preziosa su come operare efficacemente nei mercati finanziari, ma anche su come gestire saggiamente le finanze personali.