Mentre le migliori meme coin su Solana come Dogwifhat (WIF) o Smog (SMOG) sono attualmente sulla bocca di tutti e talvolta possono registrare aumenti di prezzo particolarmente forti, il token SOL nativo dell’ecosistema Solana è attualmente piuttosto riservato. Sembra che Solana sia attualmente in una fase di consolidamento, aspettando solo un’altra opportunità per far esplodere il prezzo di Solana.

Ciò è stato notato anche da alcuni esperti crypto che hanno dato un’occhiata all’attuale grafico di Solana e ora stanno rivelando cosa potrebbe portare il futuro per l’attuale quinta criptovaluta più grande del mondo. Alcuni, fra i più ottimisti, hanno addirittura parlato della possibilità di arrivare ad un selling point intorno ai 500$.
Comprare solana adesso è una buona scelta?
L’esperto di criptovalute conosciuto con lo pseudonimo di Altcoin Sherpa suggerisce, ad esempio, che gli investitori interessati dovrebbero agire ora e vendere il token Solana non appena avrà raggiunto la soglia dei 500 dollari USA.
Non è chiaro quando esattamente il token SOL raggiungerà il livello di prezzo di 500 dollari secondo le sue previsioni Solana. Potrebbero quindi passare settimane, mesi o addirittura anni prima che la criptovaluta raggiunga un prezzo così alto.
Tuttavia, Solana aveva già registrato in passato aumenti di prezzo altrettanto forti. All’inizio del 2023, il token SOL veniva ancora scambiato a un prezzo inferiore ai 10 dollari, prima di superare addirittura la soglia dei 200 dollari nelle ultime settimane.
A ciò si aggiunge il fatto che l’attuale clamore attorno alle monete meme fa sì che l’ecosistema Solana stia diventando sempre più popolare e si sia sviluppato in uno dei progetti blockchain più importanti sul mercato attuale.
La crescita costante di Solana
Anche se il token SOL sembra attualmente essere in una posizione di attesa con variazioni di prezzo piuttosto lente, ci sono ancora guadagni di prezzo da registrare. Negli ultimi sette giorni è stato raggiunto un aumento del 5,20%. Tuttavia, Solana appare molto più rialzista se si guarda all’ultimo mese, dove si può riscontrare una crescita del 43,47%. Ciò continua la tendenza che prevale dall’ottobre 2023 e sta portando Solana a livelli sempre più alti.
Ma qual è il motivo della forte crescita di Solana negli ultimi mesi? Da un lato ciò è probabilmente dovuto ai regolari aggiornamenti e miglioramenti degli ultimi 2 anni, durante i quali la rete è diventata più stabile ed efficiente.
D’altra parte, anche l’hype sulle monete meme gioca un ruolo straordinario nella crescita dell’ecosistema Solana. Dopo che BONK ha iniziato la sua incredibile storia di successo nell’ottobre 2023, sono seguite molte monete meme sulla blockchain di Solana, che hanno consentito anche alti profitti ai primi investitori.
Non c’è quindi da meravigliarsi che molti investitori in criptovalute siano attualmente alla ricerca di nuove monete meme Solana che possano sostituire le criptovalute popolari come Dogwifhat (WIF), BONK o SMOG.
Questa nuova meme coin su SOL sta andando alla grande
Dietro l’ancora giovane moneta meme Slothana ($SLOTH) c’è un’offerta iniziale di monete (ICO) iniziata solo pochi giorni fa. Gli investitori interessati possono entrare in anticipo e prendere uno degli slot di prevendita limitati semplicemente inviando token SOL tramite il sito ufficiale.
Per la distribuzione del token agli utenti, invece, sarà necessario attendere l’airdrop previsto per la fine della prevendita. I token saranno distribuiti sulla base del tasso di cambio fisso impostato su 1 SOL = 10.000 SLOTH.
Il fatto che le monete meme di Solana abbiano portato profitti incredibili in passato parla di un successo che potrebbe consentire anche un aumento di valore di 100 volte. Lo dimostra anche il fatto che già pochi giorni dopo l’inizio delle prevendite Slothana è riuscita a raccogliere un capitale di oltre 2,3 milioni di dollari.
Comprare Slothana è reso il più semplice possibile: gli investitori devono semplicemente connettersi a un portafoglio crypto tramite il sito Web e quindi scambiare il numero desiderato di token SOL con token SLOTH. Inoltre, è anche possibile inviare semplicemente i token SOL direttamente senza utilizzare il sito web. Sul sito web è possibile trovare anche il portafoglio corrispondente a cui è possibile inviare Solana.
Domande e Risposte (0)