LBLOCK listato su Gate.io e il token decolla!

Baldassare Poma

Appassionato di Finanza, criptovalute e investimenti DeFi


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

Dopo le recenti quotazioni sulle piattaforme di LBank e MEXC, oggi il token di Lucky Block verrà listato su una dei più grandi exchange di criptovalute al mondo: Gate.io.

Infatti, il sito di scambio è nella Top 5 per volumi giornalieri e questo porterà sicuramente un sacco di liquidità al token LBLOCK V2. Il lancio era stato precedentemente programmato per il 25 agosto, ma è stato poi spostato al 1° di settembre.

Se la storia insegna qualcosa, possiamo prevedere che il clamore creato da questo listing aiuterà il token a raggiungere valutazioni molto elevate e forse anche a superare l’attuale livello di massimo storico. Con la quotazione su Gate.io sarà in grado di raggiungere un mercato ancora più ampio di appassionati di criptovalute.

Questa è una notizia particolarmente importante per gli investitori che non hanno voluto comprare Lucky Block per paura che non avesse successo. Lucky Block è stata la crypto più veloce a raggiungere la valutazione di 1 miliardo di dollari e, considerando che la moneta non ha nemmeno un anno di vita, detiene ancora un enorme potenziale di crescita.

Lucky Block entra in Serie A

Il fatto che il token è quotato su Gate.io (il quinto più grande exchange di criptovalute sul mercato), sta a significare che sta per entrare a un livello molto alto del mercato.

Gate.io ha un’interfaccia che offre strumenti specifici sia per trader professionisti che trader principianti. Fornisce ai suoi utenti dei grafici completi, per avere accesso a quante più informazioni possibili prima di prendere una potenziale decisione di acquisto o vendita.

La piattaforma offre ai suoi utenti una pletora di opzioni di mercato come ETF, Opzioni, Futures e derivati ​​su cui investire. La piattaforma è altamente sicura in quanto utilizza il sistema 2FA (Autenticazione a due fattori) e offre ai suoi utenti assistenza 24 ore su 24.

È abbastanza facile creare un account su questa piattaforma di trading centralizzata, ma ciò significa che gli utenti sono tenuti a fornire informazioni KYC durante l’apertura di un conto trading.

Gate.io supporta solo transazioni in criptovalute, pertanto, se sei un nuovo utente dovresti acquistare le criptovalute di base (USDT o USDC) da altri exchange come OKX o Crypto.com pagando in euro. In alternativa puoi trasferirli dal tuo wallet decentralizzato.

Questo non è un problema per i professionisti (a cui la piattaforma si rivolge principalmente), ma allunga il processo di trading per i principianti che stanno acquistando una criptovaluta per la prima volta.

Nuovo record in arrivo per LBLOCK?

Nel mese di febbraio Lucky Block è stato scambiato a $ 0,1 dollari. Ma in seguito, ha avuto degli alti e bassi anche in seguito al crollo criptovalute del 2022 Con l’ingresso nel mercato del token Lucky Block V2 e il suo lancio su diverse piattaforme, la moneta è stata in grado di riprendersi.

Dovrei comprare Luckyblock Gate dot io

Lucky Block ha assistito a un aumento del prezzo del 300% dopo l’annuncio del suo lancio sull’exchange MEXC. Dato che Gate.io rappresenta un mercato ancora più grande e popolare di quelli che LBLOCK è stato quotato in passato, è naturale che la moneta stia per vivere un aumento vertiginoso del suo prezzo, forse addirittura oltre i precedenti record.

Il livello di supporto per Lucky Block è intorno quota $ 0,002 mentre un livello di resistenza è attualmente vicino a $ 0,004. Il lancio de token su Gate.io aiuterà LBLOCK a rompere questo consolidamento (attraversando il livello di resistenza) e ad entrare in un nuovo consolidamento dei prezzi su valori compresi tra $ 0,004 e $ 0,007. Ciò aumenterebbe di molto i profitti dei suoi primi investitori.

Leggi pure
Davvero l'Unione Europea vuole vietare Bitcoin ed Ethereum?

Cos’è Lucky Block?

Lucky Block è una piattaforma di concorsi NFT che consente ai suoi investitori di vincere premi a cedenza regolare. È un prodotto unico sul mercato, e questo è probabilmente il motivo per cui ha ricevuto un’accoglienza così calorosa dai suoi investitori. 

La community di Lucky Block su Telegram conta oltre 40.000 persone, il che la rende un’opzione piuttosto affidabile per i nuovi acquirenti.

Secondo la sua tabella di marcia, il token LBLOCK dovrebbe essere quotato in un paio di altre piattaforme nei prossimi mesi. Ciò contribuirà ad aumentare l’affidabilità e la portata del suo progetto.

5

I Migliori Giochi in Criptovalute e Competizioni NFT

  • Estrazioni quotidiane
  • Competizioni NFT con ricchi premi
  • Interessi per tutti i possessori del token V1
  • App mobile e collezione NFT

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Baldassare Poma

Appassionato di Finanza, criptovalute e investimenti DeFi

Mi considero esperto di finanza e appassionato di criptovalute. Amo studiare i mercati emergenti e le ultime frontiere dell'investimento. Blockchain, DeFi, exchange e broker sono il mio pane quotidiano.

Mi considero esperto di finanza e appassionato di criptovalute. Amo studiare i mercati emergenti e le ultime frontiere dell'investimento. Blockchain, DeFi, exchange e broker sono il mio pane quotidiano.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *