Home Lucky Block to the moon? In arrivo il listing su Gate.io
Notizie

Lucky Block to the moon? In arrivo il listing su Gate.io

Questa estate sta per regalare un’altra grande conquista per Lucky Block, la piattaforma di competizioni NFT. L’exchange Gate.io ha annunciato che il token LBLOCK sarà quotato sulla sua piattaforma di scambio durante la terza settimana di settembre, quella che inizia dal 12 settembre 2022.

Con grande probabilità la quotazione di LBLOCK su Gate.io porterà a un ulteriore aumento del valore di LBLOCK  sugli exchange centralizzati.

Secondo i principali siti di dati crittografici come Coinmarketcap, Gate.io è considerato il quinto exchange centralizzato al mondo, per volume di scambi verificati in ogni 24 ore.

La quotazione comporterà una grande iniezione di liquidità per il token LBLOCK. Si vocifera che almeno un altro importante listing sui CEX sia in cantiere per settembre, ma le nostre fonti dicono che questo evento deve ancora essere confermato.

Una data esatta per il isting su Gate.io LBLOCK sarà annunciata in prossimità alla settimana di lancio.

L’arrivo di LBLOCK V2 su Gate.io farà salire il prezzo?

Lucky Block ha due token: l’originale LBLOCK V1, che funziona sulla BNB Smart Chain, e quello introdotto di recente come token ERC20 conforme a Ethereum, LBLOCK V2.

La versione V2 di LBLOCK è stata introdotta per facilitare il listing sugli exchange centralizzati, poiché questa versione del token non ha tasse di transazione. Al contrario, il token V1 ha un’imposta sulle vendite del 12% sugli scambi decentralizzati in cui opera.

I titolari del token LBLOCK V2 non pagano tasse sugli acquisti o sulle vendite, e infatti il token V2 è attualmente quotato sulle piattaforme di LBank e MEXC.

È probabile che le previsioni di Lucky Block subiscano un aumento significativo del prezzo a causa dell’imminente quotazione. LBLOCK è recentemente salito fino a $ 0,0044 su LBank, e attualmente sembra voler rimanere sopra i $0,002 quindi le prospettive di un aumento dei prezzi sono fondate.

lblock prezzo su lbank

Altri elenchi di CEX aiutano a preparare il terreno per il ponte di Ethereum

I prezzi dei due token hanno sviluppato uno spread mentre la community attende impaziente l’introduzione di un “bridge” tra i due.

Il bridge di Lucky Block è un elemento fondamentale dell’infrastruttura, che consentirà ai titolari di entrambi i token di scambiarli in entrambe le direzioni, è attualmente in fase di verifica da parte di Certik.

Le nostre fonti indicano che il bridge potrebbe essere attivo a settembre. Se ciò dovesse accadere, sarebbe il momento ottimale per il rilascio di questa funzionalità, soprattutto se seguisse il listing su Gate.io e forse anche su altri importanti exchange.

LBLOCK V2 è attualmente scambiato sulla borsa LBank al prezzo di $ 0,002278.

I detentori del token LBLOCK V1 che desiderano scambiarlo con il V2 pagheranno comunque l’imposta sulla vendita del 12%: il tasso di cambio V1:V2 è 0,88:1. Mentre coloro che si muovono nella direzione opposta non pagheranno l’imposta.

Notizie

“Road to Binance” di Lucky Block: quando arriverà il listing?

Concorsi Lucky Block NFT: vinci $ 1 milione

I concorsi Lucky Block NFT sono associati all’acquisto di un NFT legato alla collezione che viene coniata per ogni premio.

Ci sono alcuni accattivanti premi in palio come: 1 milione di dollari in bitcoin, una casa da sogno, una Lamborghini, e biglietti VIP per la Coppa del Mondo FIFA e un Bored Ape Yacht Club NFT, solo per citarne alcuni. 

Per partecipare ai concorsi basta recarsi sulla piattaforma del marketplace NFT, LaunchPad.

Alcuni concorsi Lucky Block

Inoltre, le estrazioni a premio continuano ad avvenire ogni giorno con un jackpot che permette vincite di circa $ 4.000, ma solo per i fortunati possessori di token LBLOCK V1.

Se possiedi più di $ 500 di gettoni LBLOCK V1, il giorno prima di ogni estrazione, puoi richiedere un biglietto d’ingresso gratuito per il jackpot.

I biglietti per il jackpot possono essere acquistati con gettoni LBLOCK V1 per $ 1 ciascuno e l’importo minimo di acquisto è di $ 5.

Consigliato da Finaria

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.