I giochi basati su blockchain non sono più una novità. Oggigiorno, ci sono decine e decine di titoli che sfruttano questa tecnologia per offrire le migliori dinamiche di intrattenimento a migliaia di giocatori in giro per il mondo.
Uno degli ultimi arrivati è Battle Infinity, che promette di rivoluzionare per sempre il settore, integrando lo sport con gli NFT e con il metaverso. Di cosa si tratta? Il suo token IBAT riuscirà ad ottenere il successo che molti analisti prevedono che abbia?
Scopriamo le caratteristiche peculiari del progetto nelle prossime righe.
Arriva la prevendita dei token IBAT
11 luglio 2022, ore 15.00, parte finalmente la pre-sale di Battle Infinity. Come partecipare e cogliere il momento? Molto semplice, il tutto sarà svolto sulla piattaforma ufficiale del progetto e terminerà tra 120 giorni circa.
Attualmente, puoi acquistare fino ad un massimo di 500 BNB di IBAT, la crypto ufficiale del progetto, andando a collegare il tuo wallet alla Binance Smart Chain. Poi, inserisci l’importo in BNB e clicca su BUY IBAT. Se ne possiedi uno potrai anche inserire un referral wallet address.
In pochi e semplici passi sarai finalmente in possesso di IBAT, la nuova crypto che dovrai aggiungere al tuo portafoglio e che è pronta ad esplodere nei prossimi mesi.
La pre-sale, che durerà circa 4 mesi, è il frutto dell’arrivo di Battle Infinity alla fase 3 del progetto. Un percorso di un totale di 7 tappe che ha già ottenuto alcuni risultati davvero importanti, come il lancio del sito web, l’apertura dei canali social, la definizione del modello di business e tanto altro.
I prossimi passaggi saranno ancora più fondamentali per il successo di Battle Infinity e prevedono la creazione degli NFT, su cui il progetto basa parte del suo modello di business, e il rilascio dell’applicazione su Google Play Store.
Gli obiettivi di Battle Infinity
Ma cosa è Battle Infinity? Facciamo un po’ di chiarezza. Battle Infinity è una piattaforma di gioco basata su blockchain che ospiterà diversi giochi P2E (play-to-earn). In questa piattaforma, giocare non è l’unico obiettivo degli utenti, i quali potranno divertirsi e sperimentare un’esperienza immersiva nel metaverso, interagire con gli altri utenti, esplorare lo spazio di Battle Arena, il luogo in cui si svolgono tutte le sfide.
Il progetto ha raggiunto e superato una serie di tappe e attualmente si trova nella fase 3 che prevede, di fatto, l’apertura della pre-sale a tutti gli investitori e il listing su PancakeSwap.
Le fasi appena concluse hanno interessato diversi interventi. Ad esempio, è stata definita l’idea principale con la pianificazione delle strutture, la progettazione del flusso di lavoro e del modello di business su cui attualmente si basa Battle Infinity. La fase due è stata più operativa, con la creazione del sito web ufficiale, la pianificazione di una strategia di marketing e l’apertura dei profili social.
La fase 3, invece, ha l’obiettivo di iniziare a diffonder IBAT nei portafogli dei lungimiranti investitori che punteranno su quella che molti analisti hanno già definito una delle migliori criptovalute del 2022.
Il suo token è già stato verificato da CoinSinper mentre il progetto ha ricevuto l’approvazione di Solid Proof. Si tratta di due importanti realtà che aiutano a capire se un progetto è valido o si rischia una truffa. Cosa alquanto comune con il lancio di nuovi progetti che poi non vengono mai completati.
Riuscirà IBAT a diffondersi facendo crescere il suo prezzo di almeno 100 volte? Questo è ciò che si aspettano i tanti investitori che hanno già mostrato interesse nel progetto Battle Infinity.
Vai al sito ufficiale di Battle Infinity per tutte le informazioni.
Domande e Risposte (0)