Home Pre-sale Battle Infinity: il nuovo gioco blockchain-based
Notizie

Pre-sale Battle Infinity: il nuovo gioco blockchain-based

I giochi basati su blockchain non sono più una novità. Oggigiorno, ci sono decine e decine di titoli che sfruttano questa tecnologia per offrire le migliori dinamiche di intrattenimento a migliaia di giocatori in giro per il mondo.

Battle Infinity logo

Uno degli ultimi arrivati è Battle Infinity, che promette di rivoluzionare per sempre il settore, integrando lo sport con gli NFT e con il metaverso. Di cosa si tratta? Il suo token IBAT riuscirà ad ottenere il successo che molti analisti prevedono che abbia?

Scopriamo le caratteristiche peculiari del progetto nelle prossime righe. 

Arriva la prevendita dei token IBAT

11 luglio 2022, ore 15.00, parte finalmente la pre-sale di Battle Infinity. Come partecipare e cogliere il momento? Molto semplice, il tutto sarà svolto sulla piattaforma ufficiale del progetto e terminerà tra 120 giorni circa. 

Attualmente, puoi acquistare fino ad un massimo di 500 BNB di IBAT, la crypto ufficiale del progetto, andando a collegare il tuo wallet alla Binance Smart Chain. Poi, inserisci l’importo in BNB e clicca su BUY IBAT. Se ne possiedi uno potrai anche inserire un referral wallet address.

Battle Infinity compra ibat
La schermata di acquisto di IBAT

In pochi e semplici passi sarai finalmente in possesso di IBAT, la nuova crypto che dovrai aggiungere al tuo portafoglio e che è pronta ad esplodere nei prossimi mesi.

La pre-sale, che durerà circa 4 mesi, è il frutto dell’arrivo di Battle Infinity alla fase 3 del progetto. Un percorso di un totale di 7 tappe che ha già ottenuto alcuni risultati davvero importanti, come il lancio del sito web, l’apertura dei canali social, la definizione del modello di business e tanto altro.

I prossimi passaggi saranno ancora più fondamentali per il successo di Battle Infinity e prevedono la creazione degli NFT, su cui il progetto basa parte del suo modello di business, e il rilascio dell’applicazione su Google Play Store.

Notizie

Bored Ape NFT venduto per soli $115! Cosa è successo?

Gli obiettivi di Battle Infinity 

Ma cosa è Battle Infinity? Facciamo un po’ di chiarezza. Battle Infinity è una piattaforma di gioco basata su blockchain che ospiterà diversi giochi P2E (play-to-earn). In questa piattaforma, giocare non è l’unico obiettivo degli utenti, i quali potranno divertirsi e sperimentare un’esperienza immersiva nel metaverso, interagire con gli altri utenti, esplorare lo spazio di Battle Arena, il luogo in cui si svolgono tutte le sfide. 

Il progetto ha raggiunto e superato una serie di tappe e attualmente si trova nella fase 3 che prevede, di fatto, l’apertura della pre-sale a tutti gli investitori e il listing su PancakeSwap

Battle Infinity

Le fasi appena concluse hanno interessato diversi interventi. Ad esempio, è stata definita l’idea principale con la pianificazione delle strutture, la progettazione del flusso di lavoro e del modello di business su cui attualmente si basa Battle Infinity. La fase due è stata più operativa, con la creazione del sito web ufficiale, la pianificazione di una strategia di marketing e l’apertura dei profili social. 

La fase 3, invece, ha l’obiettivo di iniziare a diffonder IBAT nei portafogli dei lungimiranti investitori che punteranno su quella che molti analisti hanno già definito una delle migliori criptovalute del 2022.

Il suo token è già stato verificato da CoinSinper mentre il progetto ha ricevuto l’approvazione di Solid Proof. Si tratta di due importanti realtà che aiutano a capire se un progetto è valido o si rischia una truffa. Cosa alquanto comune con il lancio di nuovi progetti che poi non vengono mai completati.

Riuscirà IBAT a diffondersi facendo crescere il suo prezzo di almeno 100 volte? Questo è ciò che si aspettano i tanti investitori che hanno già mostrato interesse nel progetto Battle Infinity.

Vai al sito ufficiale di Battle Infinity per tutte le informazioni.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.