Home Cos’è The Protocol? Rialzo del 90% in sole 24 ore
Notizie

Cos’è The Protocol? Rialzo del 90% in sole 24 ore

Sebbene il settore delle crypto sia spesso caratterizzato da alti e bassi, è davvero difficile trovare dei token che registrano un rialzo del 90% in sole 24 ore. È il caso di The Protocol, un progetto ambizioso il cui token THE è attualmente sulla bocca di tutti.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questa coin e le performance che ha registrato negli ultimi giorni.

Cos’è The Protocol

Con un rialzo che non accenna a fermarsi, The Protocol è tra i maggiori gainer della giornata guadagnando oltre il 90% in sole 24 ore e registrando un volume di transazioni superiore a 19 milioni di dollari.

Attualmente, The Protocol è disponibile in alcuni dei più importanti exchange di criptovalute come Uniswap, MEXC e Sushiswap. Ma di cosa si tratta?

Si tratta di un meme coin ERC20 ispirato da Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum, la seconda criptovaluta al mondo per capitalizzazione di mercato. È stato proprio Buterin a lanciare l’idea con un tweet e i fondatori di $THE hanno risposto al suo post con The Protocol. Vitalik ha poi continuato ad interagire con il token consentendo a quest’ultimo di prosperare.

Il prezzo di The Protocol

Come detto, il prezzo di The Protocol sta registrando delle prestazioni davvero impressionanti nelle ultime ore, raddoppiando quasi il suo valore in sole 24 ore.

La crescita di THE dell’ultimo giorno

Infatti, il token sta guadagnando il 92,20% raggiungendo un valore di 0,03529 $. Il rally sembra non arrestarsi e gli esperti affermano che possa continuare anche nei prossimi giorni, portando THE a livelli mai visti prima.

Migliore alternativa a The Protocol

Tuttavia, non tutti credono che il rally di THE possa continuare all’infinito e avendo già registrato un rialzo di oltre il 90%, il treno potrebbe essere passato. Tuttavia, questo non è un buon motivo per non investire in crypto. Oggi, ad esempio, è partita la presale di D2T, un progetto innovativo che ha tutti gli ingredienti per esplodere.

Dash2Trade

D2T punta ad entrare nei migliori exchange criptovalute dopo che la sua prevendita sarà conclusa nel migliore dei modi. Dash 2 Trade non è altro che una piattaforma di analisi crypto con un sistema di intelligenza artificiale di livello mondiale. Il suo obiettivo è quello di fornire segnali di trading riguardanti le criptovalute, previsioni e analisi in maniera tale da aiutare i trader a prendere delle decisioni più consapevoli.

Oggi è partita ufficialmente la presale di questo nuovo token che è sponsorizzato da alcuni grandi nomi nel mondo crypto come Bloomberg, Cryptonaute e CryptoNews. Investire in D2T è molto semplice in quanto non dovrai far altro che collegare il tuo crypto wallet e acquistare i token D2T con ETH oppure con USDT.

Al termine della prevendita potrai poi reclamare i token acquistati cliccando su Rivendica.

Attualmente, puoi acquistare 1 D2T con soli 0,0476 USDT e rimangono solamente poco più di 26 milioni di token a disposizione per questa prima fase di prevendita. Trattandosi di un progetto verificato da Coinsniper e SolidProof, puoi star certo che si tratti di un’iniziativa ambiziosa che farà molto parlare di sé nel settore delle crypto.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Baldassare Poma

Baldassare Poma

Mi considero esperto di finanza e appassionato di criptovalute, settori in cui mi sono formato da autodidatta iniziando con i libri di Graham e Kiyosaki. Mi interesso di geopolitica per capire come sta cambiando il mondo e come potrebbero indirizzarsi i mercati nel lungo periodo e considero l'analisi tecnica uno strumento ormai totalmente superato. Amo studiare i mercati emergenti e le ultime frontiere dell'investimento, anche per questo Blockchain, DeFi, crypto exchange e le piattaforme dei broker online sono il mio pane quotidiano. Anche se credo che il mercato delle criptovalute debba ancora esprimere il suo potenziale, sono convinto che ci sia troppa spazzatura che come una zavorra deve essere mollata per fargli prendere il volo. Nel tempo libero frequento i casinò, sia fisici che online, soprattutto per dar sfogo alla mia passione per il blackjack e il poker. Questo mi ha dato una discreta esperienza nella selezione delle piattaforme migliori e dei giochi più remunerativi. Su Finaria cerco di trasferire la mia esperienza in questi ambiti, provando a comunicare in modo semplice e chiaro, con l'intento di trasferire le mie conoscenze a chi ambisce all'indipendenza finanziaria o vuole semplicemente farsi un reddito passivo. Nella vita privata cerco di ritagliarmi del tempo per stare all'aria aperta, studiare il sax, leggere almeno un libro al mese e viaggiare almeno una volta all'anno.