Home Ogni giorno 1 chance su 10.000 di vincere: la crypto che premia tutti
Notizie

Ogni giorno 1 chance su 10.000 di vincere: la crypto che premia tutti

Lucky Block non è solo una piattaforma di giochi online ma offre anche altri progetti che contribuiranno a far allargare la propria community. Infatti, la collezione NFT di Lucky Block esprimerà finalmente la sua utilità a partire dal secondo semestre del 2022 con l’estrazione che assegnerà il montepremi da circa 1 milione di dollari.

Con una possibilità su 10 mila di vincere non c’è confronto con qualsiasi altra lotterie in circolazione. Basta pensare che la possibilità di vincere un premio di “prima categoria” alla Lotteria Italia è di 1 su 2,2 milioni, mentre quella di fare “6” al Superenalotto è esattamente di 1 su 622.614.630.

La prima estrazione è stata programmata per fine maggio e sarà accessibile solamente a coloro i quali siano in possesso di un NFT Lucky Block della collezione Platinum Rollers Club.

Le statistiche sugli NFT di Lucky Block

La collezione è attualmente in vendita su NFT Launchpad e fino a questo momento sono stati venduti oltre 1.500 NFT dal marketplace e altri 1.000 nella fase di prevendita. Una volta che tutti e 10.000 gli NFT saranno venduti, si terrà un jackpot che assegnerà una Lamborghini Aventador. Scopriamo nelle prossime righe quali sono le caratteristiche di questa grande estrazione NFT.

Jackpot NFT: in cosa consiste? 

Un NFT “rare”

Le prime fasi della tabella di marcia della piattaforma di Lucky Block stanno per essere portate a termine. Infatti, la distribuzione del primo jackpot e sarà l’evento che determinerà un passaggio fondamentale per tutto il progetto Lucky Block.

Ciò rivela anche quale sia l’effettiva utilità dell’essere in possesso degli NFT Platinum Rollers Club che garantiranno l’accesso esclusivo alle estrazioni a premio giornaliere. Il jackpot dell’estrazione Lucky Block NFT è ricavato dal 2% del montepremi della lotteria principale della piattaforma di giochi in criptovalute.

Attualmente il montepremi è di circa 1 milione di dollari, mentre quello dell’estrazione principale è di quasi $2 milioni.

Delle cifre che possono essere tracciate grazie alla presenza della tecnologia blockchain. Questo è, per altro, uno degli obiettivi che si pone l’intero progetto di Lucky Block. Inoltre, il team e gli amministratori di Lucky Block sono presenti sul canale Telegram ufficiale per rispondere a eventuali dubbi e domande. 

Inoltre, dell’intera collezioni di NFT, ci sono 25 NFT che hanno la dicitura “Rare” e che, in caso di vincita, raddoppieranno l’importo di qualsiasi jackpot per il fortunato possessore.

Notizie

Chimpzee ti da un reddito passivo proteggendo l’ambiente con la WILD Foundation

Come partecipare all’estrazione? 

Lucky Block ha escogitato uno stratagemma per garantire che i token vengano holdati nel lungo periodo. Infatti, in relazione alla quantità di LBLOCK che un individuo possiede, si riceveranno ticket gratuiti per l’estrazione principale.

Questi due modi per ricevere biglietti della lotteria gratuiti, quindi sia detenendo un minimo di LBLOCK o un NFT della collezione, soddisfano l’obiettivo dichiarato inizialmente dai creatori del progetto: essere una piattaforma di giochi crypto “dove tutti sono vincitori”.

Lucky Block è sicuramente un progetto unico nel suo genere in quanto in circolazione non c’è nessuna realtà che garantisce l’accesso a ben due jackpot quotidiani più altre estrazioni speciali come quella relativa alla Lamborghini Aventador.

Lucky Block mette in palio una Lamborghini

Nel caso andasse tutto correttamente, Lucky Block sarebbe in grado di dimostrare che la sua piattaforma funziona così come previsto e la valutazione dei suoi NFT e dei suoi token potrebbe raggiungere nuovi massimi storici, così come annunciato nelle nostre previsioni Lucky Block.

Siamo appena agli inizi e Lucky Block sta cristallizzando l’attenzione di tutto il settore dei giochi online, nonostante per il momento le criptovalute in generale non stiano vivendo un momento particolarmente positivo. Appuntamento tra qualche giorno con la più grande estrazione NFT di sempre!

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.