Home La Platinum Rollers Club NFT è in uscita sabato 19 marzo
Notizie

La Platinum Rollers Club NFT è in uscita sabato 19 marzo

La prima collezione NFT di Lucky Block, la Platinum Rollers Club NFT Collection, è stata rilasciata oggi, sabato 19 marzo, con i dettagli che saranno rivelati Minting Party su Telegram a partire dalle 15:00.

Chi acquista un NFT ottiene l’accesso a un’estrazione a premio con in palio una Lamborghini!

Istruzioni per ottenere un NFT della collezione Platinum Rollers Club

Quanto costa?

3,75 WBNB

Come ottengo WBNB?

I WBNB valgono come i BNB, quindi prima dovrai avere 3,75 BNB. Leggi la nostra guida qui su come comprare BNB. Avrai bisogno di “avvolgere” il tuo BNB per convertirlo in WBNB.

Quale wallet devo usare?

Dovrai utilizzare un wallet Metamask per connetterti al sito dove vengono coniati gli NFT. Se non hai già un portafoglio puoi vedere come aprire un wallet Metamask.

Dove comprare gli NFT?

Ci sarà un link fornito alla festa di lancio.

Quando è la festa di lancio?

Il “Minting Party” NFT si terrà sabato 19 marzo 2022 alle 15:00 sul gruppo principale di Telegram (un orario adatto alla comunità a causa delle differenze di fuso orario)

Quanti NFT posso acquistare?

Non c’è limite al numero di NFT che puoi acquistare

Su quale blockchain sono gli NFT?

Gli NFT Lucky Block saranno disponibili sulla Binance Smart Chain.

La domanda da parte dei 45.777 possessori del token Lucky Block (LBLOCK) potrebbe essere molto forte.

Il valore degli NFT potrebbe esplodere?

Considerando che il token LBlock ha garantito dei guadagni fino a 80 volte per i primi acquirenti, la sua prima raccolta NFT potrebbe ottenere valutazioni stratosferiche simili.

In quale Marketplace NFT saranno aggiunti gli NFT?

Il mercato NFT su cui verranno lanciati gli NFT Platinum Rollers Club non sarà rilasciato fino alle 15:30 del 19 marzo al Minting Party su Telegram.

notizie finaria
Notizie

Il mercato rialzista continua ad avanzare, sempre più privati interessati

Gli NFT di Lucky Block potrebbero aumentare di valore

È probabile che il lancio degli NFT riscontrerà lo stesso successo che ha portato il token Lucky Block (LBLOCK) a una valutazione stellare in pochi giorni. I primi acquirenti del token della lotteria crittografica hanno guadagnato fino a 70 volte sul loro investimento iniziale.

I primi acquirenti di LBlock sono stati in grado di ottenerlo a un prezzo di prevendita di $0,00015. In seguito, la criptovaluta è salita a un valore di $ 0,01 in sole tre settimane: il che significa che qualcuno che chi ha investito $ 1.000 avrebbe potuto rivenderli a $ 100.000, con un ritorno del 6.566%.

Anche dopo che il prezzo è sceso, in attesa del lancio dell’app ufficiale di Lucky Block, quell’investimento di $ 1.000 vale ancora $ 53.000.

Se la collezione Lucky Block NFT dovesse suscitare lo stesso successo di acquisto visto con LBLock, in altre parole se crescesse di valore del 6.566% come ha fatto LBlock, allora un NFT da $ 1.500 potrebbe valere oltre $ 100.000 nel giro di poche settimane.

Di seguito trovi i link utili:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano è un'esperta di trading con una formazione solida in economia, acquisita presso l'Università Bocconi di Milano nel 2008.

Con una carriera che spazia dal trading su asset tradizionali fino all'esplorazione delle criptovalute, Laura unisce la teoria economica con una pratica consapevole e informata del mercato.

Dal 2013, collabora con Finaria, condividendo con passione la sua vasta conoscenza e le esperienze personali e professionali nel campo del trading e degli investimenti.

Il suo obiettivo è fornire ai lettori una comprensione chiara e diretta delle dinamiche di trading, aiutandoli a navigare con sicurezza nel mondo degli investimenti.

La sua expertise non solo offre una prospettiva preziosa su come operare efficacemente nei mercati finanziari, ma anche su come gestire saggiamente le finanze personali.