Home Lucky Block approda su LBank e il Jackpot supera $1 milione
Notizie

Lucky Block approda su LBank e il Jackpot supera $1 milione

Durante un fine settimana decisamente positivo per Bitcoin e tante criptovalute, Lucky Block raddoppia il suo prezzo e punta a un nuovo massimo. Tra le notizie bullish del weekend c’è sicuramente il listing sull’exchange asiatico LBank.

In un annuncio sul suo sito web LBank, exchange con sede a Hong Kong con oltre 1 miliardo di dollari di volume di scambi giornalieri, afferma che a breve metterà in vendita il token Lucky Block (LBLOCK). Nel post presente sul sito web di LBank si legge: “LBank aggiungerà presto LBLOCK (Lucky Block), ci saranno degli annunci successivi con ulteriori dettagli”.

Annuncio ufficiale di LBank

Ben poco, ma è pur sempre un annuncio ufficiale. La notizia era molto attesa da tutta la community, dopo che in precedenza diversi annunci davano come prossimi i listing su FTX e altri exchange, ma senza una data certa. Questa è di sicuro la notizia più importante dopo quella del debutto su PancakeSwap dopo che la fase di presale era stata chiusa in anticipo con grande successo.

L’aggiunta di Lucky Block su LBank è legato a una campagna di marketing che includerà anche un cartellone pubblicitario nella famosa Times Square di New York City!

Dal suo lancio, il prezzo di Lucky Block è aumentato 20 volte e per tutto il fine settimana, quando già i rumors di una quotazione erano nell’aria, il prezzo è costantemente salito. Da un prezzo intorno a $ 0,001180 il valore di Lucky Block è salito a oltre $0,002583, e in soli 12 giorni di vita ha già raggiunto una capitalizzazione di mercato di $250 milioni.

Per aggiornamenti e informazioni, consulta il nostro articolo Previsioni Lucky Block.

Cos’è LBANK?

Nei giorni scorsi era stato annunciato che Lucky Block avesse ottenuto un’imminente quotazione sull’exchange giapponese Liquid.com, poi rinviata. Ma la conferma di un listing su LBank è ben più importante, infatti, si tratta di un’exchange molto più grande e con una reputazione migliore in Asia e oltre. Il volume di scambio giornaliero su LBank è ben 7 volte maggiore a quello di Liquid.com, e conta 1,4 milioni di visitatori settimanali unici.

Secondo l’annuncio ufficiale fatto nel canale Telegram ufficiale di Lucky Block, l’accordo con LBank garantisce diverse operazioni di marketing:

  • Annuncio del listing sul sito Web e sull’app di LBank
  • Banner sul sito e sull’app per 3 – 5 giorni
  • Promozione sui Social Media e nella comunità multilingue di LBank, inclusa Blockchain Media Flash e promozione nella comunità Twitter e Telegram
  • Notifica app e pop-up
  • Email agli utenti VIP
  • Copertura sui migliori media asiatici in ambio crypto (Coinpost, Coinness, Xangle, Naver, Tuaniao)
  • Annuncio su Yahoo finanza, Marketwatch, Digital Journal e 200+ media internazionali
  • Annuncio su Cointelegraph, Bitcoin.com, Bitcoinist, NewsBTC, LiveBitcoinNews, Techbullion, Zycrypto, TheNewsCrypto, AMB Crypto e BeinCrypto
  • Pubblicità su CoinGecko, BscScan e EtherScan

Infine, l’annuncio più importante: Un cartellone pubblicitario a Times Square in New York.

Il CEO del progetto, Scott Ryder, ha subito dichiarato: “Crediamo che questo darà a Lucky Block un’enorme visibilità e sarà un trampolino di lancio per raggiungere il nostro prossimo obiettivo: una capitalizzazione di mercato di $1 miliardo. Ci auguriamo che siate tutti eccitati quanto noi per questo annuncio!”.

Il listing su LBank è un passo significativo nel viaggio verso gli exchange principali del mercato crypto, e la quotazione darà accesso a un numero enorme di coppie di trading e valute FIAT. Inizialmente, LBLOCK sarà quotato contro USDT, seguirà a breve la coppia di trading LBLOCK/BTC.

L’approdo su LBank avverrà in settimana e sarà diviso in 4 fasi:

  1. Annuncio: 8 febbraio ore 13
  2. Apertura ai depositi: 10 febbraio ore 11
  3. Inizio delle negoziazioni: 11 febbraio ore 11
  4. Prelievi disponibili da: 12 febbraio ore 11

I trasferimenti di LBLOCK da Trust Wallet o Metamask a LBank non saranno soggetti alla commissione di transazione del 12%. Lo stesso varrà per i prelievi da LBank, che saranno attivati ​​sabato 12 febbraio alle 11. Gli ordini di vendita su LBank saranno ovviamente soggetti alla loro commissione di transazione.

Altri listing in arrivo per Lucky Block?

Sono in programma almeno altri 10 listing su altrettante piattaforme exchange per LBLOCK, in vista del percorso chiamato “Road to Binance” che punta a portare il token di Lucky Block sull’exchange numero 1 al mondo.

Già in altri annunci erano stati fatti i nomi di importanti piattaforme come: FTX, KuCoin, Huobi Global, MEXC, OKex e Crypto.com. Possiamo dire che l’annuncio di oggi è solo il primo di una serie.

Nel frattempo, i noti exchange statunitensi Coinbase e Crypto.com hanno quotato il prezzo di LBLOCK, decidendo così di iniziare a tracciare anche la criptovaluta. Queste decisioni potrebbero essere prese come un voto di fiducia nel progetto da parte dei due importanti player.

scorp casinò news
Notizie

Scorpion Casinò sta per concludere la fase di Prevendita – Il lancio del nuovo sito web ne aumenta la domanda

Il Jackpot supera $1 milione in soli 12 giorni

Wallet del Jackpot

Lucky Block è un progetto che mira a portare una lotteria sulla rete blockchain. Ogni volta che i token vengono venduti, il venditore paga una commissione di transazione del 12%, di questa una parte va a far crescere il jackpot della lotteria.

In un post su Telegram, il CEO Scott Ryder ha pubblicato uno screenshot del wallet del jackpot dimostrando che ha già superato il milione di dollari. La prima estrazione è prevista per il 25 marzo, il che significa che c’è ancora tanto tempo per far crescere molto di più il montepremi.

Nei giorni scorsi Lucky Block è stato protagonista di notizie su importanti media internazionali. La moneta è addirittura apparsa sul sito web del quotidiano britannico Daily Express, con il titolo: “Jackpot! La nuova lotteria mondiale in criptovalute potrebbe far impallidire Euromillions“. La storia era al secondo posto nella sezione “Città e affari” del sito web.

Le lotterie e altri giochi d’azzardo non sono una novità nelle criptovalute, ma le qualità uniche di Lucky Block includono la commissione di transazione del 12% sulle vendite, per incoraggiare l’adozione a lungo termine, e uno schema di dividendi che premia tutti i detentori del token. Inoltre, Lucky Block donerà il 10% dei jackpot in beneficenza.

Ecco riassunte le date più importanti per Lucky Block: 

  • App iOS e Android pronte per il test il 14 febbraio 2022
  • MacOS e Windows pronti per il test il 7 marzo 2022
  • Avvio dell’app della lotteria per l’acquisto di biglietti il ​​21 marzo 2022
  • La prima estrazione si svolgerà il 25 marzo 2022

Per maggiori info:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Baldassare Poma

Baldassare Poma

Mi considero esperto di finanza e appassionato di criptovalute, settori in cui mi sono formato da autodidatta iniziando con i libri di Graham e Kiyosaki. Mi interesso di geopolitica per capire come sta cambiando il mondo e come potrebbero indirizzarsi i mercati nel lungo periodo e considero l'analisi tecnica uno strumento ormai totalmente superato. Amo studiare i mercati emergenti e le ultime frontiere dell'investimento, anche per questo Blockchain, DeFi, crypto exchange e le piattaforme dei broker online sono il mio pane quotidiano. Anche se credo che il mercato delle criptovalute debba ancora esprimere il suo potenziale, sono convinto che ci sia troppa spazzatura che come una zavorra deve essere mollata per fargli prendere il volo. Nel tempo libero frequento i casinò, sia fisici che online, soprattutto per dar sfogo alla mia passione per il blackjack e il poker. Questo mi ha dato una discreta esperienza nella selezione delle piattaforme migliori e dei giochi più remunerativi. Su Finaria cerco di trasferire la mia esperienza in questi ambiti, provando a comunicare in modo semplice e chiaro, con l'intento di trasferire le mie conoscenze a chi ambisce all'indipendenza finanziaria o vuole semplicemente farsi un reddito passivo. Nella vita privata cerco di ritagliarmi del tempo per stare all'aria aperta, studiare il sax, leggere almeno un libro al mese e viaggiare almeno una volta all'anno.