Il prezzo di Terra Classic (LUNC) è improvvisamente salito di quasi il 7% in seguito alla notizia del completamento da parte di Binance del suo secondo round di distribuzione di token (airdrop) ai possessori di Terra Classic (LUNC) e Terra ClassicUSD (USTC).
LUNC è rimbalzato dai minimi del giorno precedente di $ 0,00012 e ha raggiunto i massimi intraday di $ 0,00014. Al momento della pubblicazione, LUNC è scambiato in rialzo del 4,76% a $ 0,0001351.
In un annuncio sul suo sito web, l’exchange di criptovalute Binance ha affermato di aver completato il secondo round di distribuzione di Terra (LUNA) agli utenti idonei che detenevano Terra Classic (LUNC) e Terra Classic USD (USTC).
Binance ha dichiarato che distribuirà la restante quota di token Terra (LUNA) entro giugno 2023.
Ciò è dovuto al fatto che a maggio 2022, dopo la crisi, la vecchia rete Terra è stata rinominata Terra Classic con la nascita della nuova Terra Chain.
Bridge tra Terra Classic e Sunset
Secondo un annuncio ufficiale di Terra Classic su Twitter, il bridge Terra Classic Shuttle partirà il 31 gennaio 2023, ed esorta gli utenti a riportare le risorse su Terra prima di questa data per garantire che i fondi non vadano persi.
Secondo l’annuncio ciò non influisce sulle risorse trasferite con Wormhole o IBC. Infatti, il bridging tramite Portal Bridge (Wormhole) e IBC rimarrà disponibile su Terra Bridge Classic fino al 30 maggio 2023, data in cui l’interfaccia di Terra Bridge Classic verrà abbandonata.
1/ The Terra Classic Shuttle bridge will sunset on Jan. 31st, 2023, 0000 hrs (UTC).
— Terra Classic (@terrac_money) December 21, 2022
Users are strongly advised to bridge assets back to Terra using https://t.co/z7KnH1iaQs before Jan. 31st to ensure funds are not lost.
Lo shuttle è stato fondamentale per consentire il collegamento dei token a Ethereum, BSC e Harmony, prima che diventassero disponibili altre opzioni di bridghing.
È il momento di comprare Terra Classic (LUNC)?
Domande e Risposte (0)