Home Terra Classic (LUNC) sale dopo che Binance completa il secondo airdrop
Notizie

Terra Classic (LUNC) sale dopo che Binance completa il secondo airdrop

Il prezzo di Terra Classic (LUNC) è improvvisamente salito di quasi il 7% in seguito alla notizia del completamento da parte di Binance del suo secondo round di distribuzione di token (airdrop) ai possessori di Terra Classic (LUNC) e Terra ClassicUSD (USTC).

LUNC è rimbalzato dai minimi del giorno precedente di $ 0,00012 e ha raggiunto i massimi intraday di $ 0,00014. Al momento della pubblicazione, LUNC è scambiato in rialzo del 4,76% a $ 0,0001351.


In un annuncio sul suo sito web, l’exchange di criptovalute Binance ha affermato di aver completato il secondo round di distribuzione di Terra (LUNA) agli utenti idonei che detenevano Terra Classic (LUNC) e Terra Classic USD (USTC).

Binance ha dichiarato che distribuirà la restante quota di token Terra (LUNA) entro giugno 2023.

Ciò è dovuto al fatto che a maggio 2022, dopo la crisi, la vecchia rete Terra è stata rinominata Terra Classic con la nascita della nuova Terra Chain.

Bridge tra Terra Classic e Sunset

Secondo un annuncio ufficiale di Terra Classic su Twitter, il bridge Terra Classic Shuttle partirà il 31 gennaio 2023, ed esorta gli utenti a riportare le risorse su Terra prima di questa data per garantire che i fondi non vadano persi.

Secondo l’annuncio ciò non influisce sulle risorse trasferite con Wormhole o IBC. Infatti, il bridging tramite Portal Bridge (Wormhole) e IBC rimarrà disponibile su Terra Bridge Classic fino al 30 maggio 2023, data in cui l’interfaccia di Terra Bridge Classic verrà abbandonata.

Lo shuttle è stato fondamentale per consentire il collegamento dei token a Ethereum, BSC e Harmony, prima che diventassero disponibili altre opzioni di bridghing.

È il momento di comprare Terra Classic (LUNC)?

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.