Home Battle Infinity listato su LBank dal 26 agosto. Pump in arrivo?
Notizie

Battle Infinity listato su LBank dal 26 agosto. Pump in arrivo?

Dopo l’approdo di Battle Infinity (IBAT) su PancakeSwap meno di una settimana fa, i responsabili hanno ricevuto la conferma dal CEX LBank che la tanto attesa quotazione di IBAT sul primo exchange centralizzato avverrà questa settimana.

Battle Infinity IBAT su LBank

La data del listing è fissata per venerdì 26 agosto, da quel giorno IBAT sarà disponibile per il trading dalle 14:00 ora italiana.

La prevendita di Battle Infinity è stata brillante. In meno di un mese (dei tre inizialmente previsti) tutti i token Battle Infinity in prevendita sono stati esauriti. Il prezzo medio di prevendita è stato di circa $0,0015 per token IBAT, sempre in funzione dell’andamento del prezzo di Binance Coin, a cui era legato il tasso di cambio.

Pump in arrivo per IBAT?

Dopo l’IDO su PancakeSwap, Battle Infinity ha vissuto un grande rialzo fino a oltre $0,011, seguito da prese di profitto da cui il token IBAT si è rapidamente ripreso. Nel frattempo, il prezzo del token si è stabilizzato sopra $0,0060 e attualmente viene scambiata a $0,0065. 

Ciò significa che i primi investitori stanno attualmente registrando un rendimento di oltre il 300%.

Per coloro che si sono persi la prevendita di Battle Infinity, consigliamo di consultare la nostra Top 10 delle migliori crypto presale per quest’anno per conoscere altre opportunità, come Tamadoge.

Una nuova quotazione su un CEX è tradizionalmente considerata positiva per la liquidità di una criptovaluta. Dopotutto, sono pochissimi gli investitori in criptovalute che acquistano i token tramite un exchange decentralizzato, mentre in maggioranza scelgono di utilizzare i loro conti sui maggiori exchange centralizzati.

Battle Infinity IBAT su LBank

Grazie alla collaborazione con LBank, i creatori di Battle Infinity sono riusciti a trovare un accordo per il primo listing su una grande piattaforma. L’exchange di criptovalute con sede a Hong Kong ha un volume di scambi che si aggira regolarmente intorno a $ 1 miliardo al giorno, noi siamo sicuri che con questa collaborazione una maggiore quota di capitale affluirà verso IBAT.

Gli attuali possessori di IBAT possono già trasferire i loro token su LBank il 25 agosto dalle 14:00 ora italiana. Le negoziazioni inizieranno invece venerdì 26 agosto alle 14:00.

Quindi i possessori di Battle Infinity possono anche acquistare nuovi token. LBank ha un volume di scambi regolare di oltre un miliardo di dollari USA al giorno e non ci saranno tasse imposte sulla vendita, che è del 12% sul DEX PancakeSwap.

notizie crypto Finaria
Notizie

Polygon è partner di MyLugano, l’app svizzera per i pagamenti in crypto 

I prossimi obiettivi di Battle Infinity 

Nella community di Battle Infinity e nel frequentatissimo canale Telegram, i membri stanno già speculando da qualche giorno sulle novità che attendono il progetto. Di conseguenza, tutti gli utenti sono in attesa di leggere importanti notizie relative alla piattaforma di gioco Battle Infinity.

Le prime funzionalità ad essere aggiunte potrebbero essere lo staking di IBAT (tramite Battle Stake) e il Battle Swap, che nella roadmap sono indicati nelle fasi successive ai listing.

Allo stesso tempo, si prevede che la quotazione su LBank sia solo l’inizio di una lunga serie, infatti, secondo gli addetti ai lavori, il team di creatori è già in trattative con il prossimo CEX.

Rimaniamo in attesa di sapere quali traguardi importanti Battle Infinity annuncerà nelle prossime settimane e in che modo la quotazione su LBank di venerdì influenzerà il prezzo di IBAT.

Domande e Risposte 1

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento
  1. Sospettavo che il listing su Lbank avrebbe generato un dump come avvenuto in seguito all’iniziale pump. Per ora i games sono ancora in cantiere e il fattore speculativo la fa da padrone.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Baldassare Poma

Baldassare Poma

Mi considero esperto di finanza e appassionato di criptovalute, settori in cui mi sono formato da autodidatta iniziando con i libri di Graham e Kiyosaki. Mi interesso di geopolitica per capire come sta cambiando il mondo e come potrebbero indirizzarsi i mercati nel lungo periodo e considero l'analisi tecnica uno strumento ormai totalmente superato. Amo studiare i mercati emergenti e le ultime frontiere dell'investimento, anche per questo Blockchain, DeFi, crypto exchange e le piattaforme dei broker online sono il mio pane quotidiano. Anche se credo che il mercato delle criptovalute debba ancora esprimere il suo potenziale, sono convinto che ci sia troppa spazzatura che come una zavorra deve essere mollata per fargli prendere il volo. Nel tempo libero frequento i casinò, sia fisici che online, soprattutto per dar sfogo alla mia passione per il blackjack e il poker. Questo mi ha dato una discreta esperienza nella selezione delle piattaforme migliori e dei giochi più remunerativi. Su Finaria cerco di trasferire la mia esperienza in questi ambiti, provando a comunicare in modo semplice e chiaro, con l'intento di trasferire le mie conoscenze a chi ambisce all'indipendenza finanziaria o vuole semplicemente farsi un reddito passivo. Nella vita privata cerco di ritagliarmi del tempo per stare all'aria aperta, studiare il sax, leggere almeno un libro al mese e viaggiare almeno una volta all'anno.