Home Il lancio di Battle Infinity vede un +700% dal prezzo di prevendita
Notizie

Il lancio di Battle Infinity vede un +700% dal prezzo di prevendita

Il debutto del token di Battle Infinity (IBAT) su PancakeSwap ha registrato un grande successo e un aumento del prezzo che ha toccato un picco massimo di $ 0,011.

Crypto IDO di successo

L’IDO di IBAT potrebbe essere una delle più performanti dell’anno, infatti, considerando un prezzo di prevendita minimo di $ 0,0015 alcuni investitori hanno già ottenuto un guadagno del 700%.

Non male visto che ci troviamo ancora nel bel mezzo del mercato ribassista del 2022. A maggior ragione se consideriamo che anche Bitcoin è sceso di diversi punti percentuali prima e durante il lancio di IBAT, passando da $ 24.000 a quasi $ 23.300.

Il prezzo di lancio di IBAT era di $ 0,0024, leggermente più alto rispetto al prezzo di prevendita, ed è immediatamente aumentato fino a $ 0,011267 entro i primi dieci minuti.

Dopo un normale ritracciamento, il prezzo di IBAT si è stabilizzato e ora viene scambiato a circa $ 0,0061, in aumento del 400% rispetto al prezzo di prevendita.

AVVISO: fai attenzione ai falsi listing di token IBAT su PancakeSwap. L’unico vero link del token è:

Ricordiamo che, a causa dell’elevata domanda, la prevendita che sarebbe dovuta durare 90 giorni è andata esaurita con 66 giorni di anticipo.

Star indiane coinvolte nel lancio

L’icona indiana del cricket, Irfan Pathan, e la star di Bollywood, Urvashi Rautela, nei giorni precedenti il lancio avevano mostrato il loro supporto per il progeto di Battle Infinity. Il loro supporto ha contribuito a far diventare IBAT la criptovaluta di maggior tendenza in India.

Cercando di seguire le loro orme, IBAT è già diventato uno dei token di maggior tendenza in India in questo momento. Il canale Telegram ufficiale del progetto questa settimana ha pubblicato uno screenshot con le tendenze Twitter dell’India che mostrava come l’evento “IBAT PancakeSwap in 2 days” fosse al settimo posto nella classifica dei Trends.

Sul canale Telegram sono passati i videomessaggi di Irfan Pathan e Urvashi Rautela che mostravano il loro sostegno al token IBAT e che hanno partecipato alla festa per il lancio del token.

IBAT sta facendo una forte concorrenza a MATIC per il titolo di migliore criptovaluta in India. Infatti, Polygon di Sandeep Nailwal è oggi il 14° asset di criptovaluta più grande del settore per capitalizzazione di mercato, secondo CoinMarketCap.

Ciò rende Sandeep e i suoi co-fondatori di Polygon Jaynti Kanani e Anurag Arjun tra i programmatori e sviluppatori crittografici di maggior successo al mondo.

Anche Battle Infinity ha un core team indiano simile a Polygon, con il laureato dell’Università di Delhi Suresh Joshi che guida il progetto insieme al CEO Jagjeet Jena. Il loro principale sviluppatore di giochi è Ajeet Gill e una prima demo del loro promettente gioco crypto P2E dovrebbe essere rilasciata questo trimestre.

Scopri il team su battleinfinity.io dove puoi trovare i collegamenti ai loro profili LinkedIn. I dettagli su come acquistare IBAT su PancakeSwap verranno aggiornati anche lì oltre che su Telegram.

News su solana
Notizie

Solana, per gli esperti può essere venduto anche a 500$

Liquidità bloccata per 1 anno

Gli sviluppatori di Battle Infinity hanno anche annunciato che la liquidità è stata bloccata, e ciò ha portato una seconda ondata di acquirenti dopo la correzione. Quel blocco di un anno riduce i timori che si verifichi un cosiddetto “Rugpull”, ossia che i fondatori possano vendere gran parte dei loro token.

La chat di Battle Infinity su Telegram è cresciuta fino a raggiungere gli oltre 25.500 membri, guadagnando 3.000 nuovi membri nelle ultime 24 ore.

Per coloro che si sono persi la prevendita di Battle Infinity, consigliamo di consultare la nostra Top 10 delle migliori crypto presale per quest’anno per conoscere altre opportunità, come Tamadoge

Si dice anche che il team di Battle Infinity sia in trattative con la piataforma exchange LBank per avere il primo listing su un CEX.

Puoi visualizza il grafico dei prezzi di Battle Infinity su PooCoin per rimanere aggiornato sull’andamento del token IBAT.

Domande e Risposte 1

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.