eTukTuk è in missione per rivoluzionare l’industria dei veicoli elettrici a due e tre ruote, lanciando un EV eTukTuk più accessibile e una rete di stazioni di ricarica – a partire dallo Sri Lanka entro la fine dell’anno.
L’obiettivo del progetto è aiutare i conducenti nei paesi in via di sviluppo a passare a un metodo di trasporto sostenibile, che ridurrà significativamente i loro costi operativi e le emissioni di CO2.
Il progetto mira a alimentare il futuro del trasporto con The Capital Maharaja Group come partner, eTukTuk è in posizione perfetta per diventare il leader di mercato nel settore dei EV a tre ruote, che si prevede diventerà il più grande settore di EV entro il 2030.
La prevendita per il token nativo, TukToken, è attualmente in corso e ti permette di diventare un pioniere di questo progetto rivoluzionario che contribuisce a combattere i cambiamenti climatici e fornisce guadagni per gli stakeholder.
Ecco cinque motivi per cui ci si aspetta che questa sia una delle prevendite basate su EV più esplosive del 2023.
1 – Riduzione delle emissioni di carbonio con un sistema semplificato
eTukTuk è uno dei pochi progetti basati su criptovaluta con una soluzione rivoluzionaria per affrontare il problema delle emissioni di carbonio nel mondo in via di sviluppo, attraverso il suo dinamico modello di reddito multiplo che bilancia sostenibilità e innovazione.
Con le emissioni di carbonio fuori controllo, queste nazioni in via di sviluppo si trovano di fronte a una delle loro più grandi sfide mentre miliardi di cittadini continuano a respirare aria inquinata, che alla fine causerà gravi danni economici e un peggioramento della salute se non verrà affrontato.
Fortunatamente, eTukTuk ha la soluzione perfetta sostituendo i popolari motori a combustione interna dei tricicli con veicoli elettrici. Sebbene le auto a benzina siano enormi catalizzatori dell’inquinamento, i tuk-tuk sono più popolari nei paesi in via di sviluppo ma sono uno dei maggiori contributori all’inquinamento globale dell’aria.
Infatti, gli esperti concordano sul fatto che la CO2 emessa dai tuk-tuk sia notevolmente superiore a quella delle auto tradizionali. eTukTuk è in testa al movimento per sostituire i 270 milioni di tuk-tuk in tutto il mondo con veicoli elettrici a tre ruote.
2 – Eliminazione delle disparità di prezzo sul carburante
I prezzi del carburante in tutto il mondo sono in costante aumento negli ultimi anni, con la guerra sul suolo europeo che ha fatto schizzare ulteriormente il costo dell’energia.
Sebbene i prezzi dell’energia stiano creando problemi alle persone nel mondo occidentale, i costi crescenti stanno causando più danni nel mondo in via di sviluppo.
Ad esempio, i prezzi del carburante sono aumentati di oltre il 50% in alcuni paesi in via di sviluppo, e le forniture di carburante stanno subendo carenze significative. Questo sta facendo uscire dal mercato i tassisti, impedendo loro di guadagnare e nutrire le loro famiglie.
L’introduzione di veicoli elettrici e stazioni di ricarica nei paesi in via di sviluppo ridurrà i costi operativi per i conducenti fino al 75%, consentendo loro di rimanere redditizi nel processo.
Con il mercato delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici che dovrebbe crescere fino a 111 miliardi di dollari entro il 2028, eTukTuk è perfettamente posizionata per conquistare una grande quota di mercato, traducendosi in rendimenti significativi per i primi adottanti del TUK Token.
3 – Innovativa produzione di veicoli elettrici eTukTuk
Il grande vantaggio di eTukTuk è che il team ha trascorso cinque anni nello sviluppo della sua soluzione per veicoli elettrici, permettendo loro di creare un rivoluzionario veicolo a emissioni zero (ZEV) progettato per essere più sicuro e affidabile rispetto al tradizionale tuk-tuk.
L’eTukTuk porta il concetto di sostenibilità e sicurezza all’estremo integrando un design brevettato più sicuro dei normali tuk-tuk. Inoltre, utilizza una batteria LFP, più sicura delle batterie al litio-ionico, e ha una durata di 8 anni.
In aggiunta, i veicoli elettrici eTukTuk possono essere prodotti localmente nei paesi in via di sviluppo utilizzando meno di 200 componenti, riducendo significativamente il costo di produzione e, di conseguenza, il prezzo del veicolo elettrico.
Di conseguenza, le spese di capitale e operative per l’eTukTuk potrebbero diminuire fino al 78% per i conducenti nei paesi in via di sviluppo.
4 – Soluzione di ricarica efficiente tramite partner locali
Accanto al suo rivoluzionario veicolo elettrico eTukTuk, il progetto ha un modo innovativo per implementare una rete accessibile di stazioni di ricarica. Queste stazioni costituiranno la spina dorsale della rete eTukTuk e dovranno essere facilmente accessibili, compatte e pronte per il futuro.
Per raggiungere questo obiettivo, eTukTuk attirerà partner locali per fornire l’infrastruttura necessaria per posizionare strategicamente le stazioni di ricarica per garantire accessibilità e frequenza di ricarica.Gli stessi partner consegneranno anche i veicoli eTukTuk ai clienti e forniranno l’energia per ricaricare i veicoli.
Tutte le stazioni di ricarica eTukTuk saranno conformi a OCPP 2.0, permettendo l’interoperabilità con la maggior parte dei veicoli elettrici per ampliare il mercato ad altri modelli.
Inoltre, i partner territoriali trarranno beneficio dalla crescita della rete guadagnando token man mano che l’ecosistema eTukTuk continua ad espandersi.
5 – TukToken Fornisce un’infrastruttura di pagamento e ricompensa fluida e semplificata
Infine, eTukTuk ha un’innovativa economia di distribuzione dei token attentamente progettata per fornire ricompense ai partecipanti di lungo termine alla rete. Investire in TukToken permette alle persone di unirsi alla rete e guadagnare ricompense mentre contribuiscono ad eliminare le emissioni di carbonio nei paesi in via di sviluppo.
I detentori di TUK token possono guadagnare ricompense man mano che la rete di ricarica si espande. Gli utenti guadagnano ricompense ogni volta che i conducenti usano il TUK token per rifornire i loro veicoli elettrici e quando i passeggeri lo usano per pagare le corse eTukTuk.
I detentori possono semplicemente mettere in staking i loro TUK per garantire il funzionamento della rete e guadagnare un rendimento passivo.
Conclusione
In conclusione, eTukTuk sarà il primo attore in questo settore a contribuire a portare il mercato dei veicoli elettrici nel mondo in via di sviluppo fornendo una soluzione molto accessibile per i conducenti di tuk-tuk per passare senza problemi e guadagnare più soldi.
Allo stesso tempo, gli investitori continueranno a guadagnare ricompense attraverso l’ecosistema, creando una soluzione vantaggiosa per tutti.
Il progetto ha recentemente aperto le porte alla sua prevendita, permettendoti di diventare un early adopter del token e investire ai prezzi più bassi possibili.
Domande e Risposte (0)