Home Ethereum: WLF della famiglia Trump investe ancora su ETH, mentre SUBBD spicca tra i progetti crypto emergenti
Notizie

Ethereum: WLF della famiglia Trump investe ancora su ETH, mentre SUBBD spicca tra i progetti crypto emergenti

Giuliana Morelli

World Liberty Financial e SharpLink investono centinaia di milioni su ETH, mentre le whale tornano a muoversi e la fiducia nel futuro della rete Ethereum continua a crescere. Intanto la prevendita del progetto Web3 SUBBD avanza a vele spiegate.

news eth

World Liberty Financial (WLF), società legata alla famiglia Trump, continua a rafforzare la propria esposizione su Ethereum. L’ultima operazione è stata un acquisto da 256,75 ETH per un valore di 1 milione di dollari, al prezzo medio di 3.895 dollari per coin. 

Il totale detenuto ora da WLF ammonta a 77.226 ETH, con un controvalore di circa 296 milioni di dollari e un profitto non realizzato di 41,7 milioni. Ma non si tratta di un caso isolato: solo negli ultimi mesi, la società ha comprato anche 561 ETH per 2 milioni in USDC e 3.473 ETH per 13 milioni. 

SharpLink Gaming, dal canto suo, non è rimasta a guardare. Infatti, ha appena concluso un’operazione da 295 milioni di dollari, acquistando 77.210 ETH in un solo colpo, con la conseguenza che ora possiede più di 438.000 ETH, diventando il secondo maggiore detentore aziendale dopo BitMine Immersion Technologies.

Parallelamente, le whale sono tornate attive. Un wallet ha ritirato 11.370 ETH da Coinbase (40 milioni di dollari), guadagnando 400.000 dollari in un’ora. Un altro ha speso 48 milioni per 12.749 ETH e secondo Lookonchain, dal 9 luglio a oggi nove nuovi wallet hanno accumulato 628.646 ETH, per un valore di 2,38 miliardi di dollari. 

Non si tratta di un entusiasmo passeggero, ma di una fase di accumulo silenziosa e potente. Complice anche l’attesa per gli ETF, cresce dunque la corsa ad assicurarsi grandi quantità di ETH. In tre mesi, il prezzo della crypto di Ethereum è salito oltre il 105%, toccando gli attuali 3.800 dollari.  

La piattaforma SUBBD punta a cambiare le regole del gioco della “creator economy”

Nel clima di crescente interesse per Ethereum e le sue applicazioni decentralizzate, si inserisce SUBBD ($SUBBD), un progetto che mira a rivoluzionare la produzione e la monetizzazione dei contenuti digitali.

subbd token benefits

Questa innovativa piattaforma nasce con l’obiettivo di restituire centralità ai creatori di contenuti digitali, combinando strumenti di intelligenza artificiale e tecnologie Web3, con l’uso del token nativo $SUBBD che permette l’accesso a funzionalità automatizzate e una gestione diretta dei guadagni.

Attualmente disponibile in fase di crypto presale, il token $SUBBD è venduto al prezzo unitario di 0,05605 dollari, con una ICO che ha già raccolto più di  900.000 dollari. Per ottenere il token alle condizioni più favorevoli, però, conviene valutare l’acquisto ora, prima cioè che le prossime fasi della prevendita comportino un ulteriore innalzamento del prezzo.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Post your Question

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.