Bitcoin è aumentato del 2,5% nelle ultime 24 ore e attualmente si attesta a 84.107 dollari, poiché il mercato ha finalmente ripreso fiato dopo il sell-off che ha caratterizzato buona parte della scorsa settimana.
Anche se BTC ha dimostrato la sua resilienza durante la fase di vendite, ha comunque registrato un calo del 3,5% negli ultimi 7 giorni, mentre altri asset nella top 5, come Ethereum (ETH) e XRP (XRP), hanno subito cali più marcati del 9,6% e del 12,2%.
Una delle ragioni di questo generale arretramento potrebbe essere il nuovo outlook economico degli Stati Uniti rivisto da Goldman Sachs.
La banca ha aumentato le probabilità di recessione dal 20% al 35%, citando i nuovi dazi di Trump come una minaccia importante per i prezzi e la crescita.
Goldman prevede ora che l’inflazione PCE chiuderà l’anno al 3,5%, ben al di sopra dell’obiettivo del 2% della Fed.
Se questa previsione si concretizzasse, la Fed potrebbe ripensare una delle due riduzioni dei tassi previste, il che potrebbe pesare notevolmente sugli asset a rischio come Bitcoin.
Bitcoin potrebbe salire a 85.000 dollari mentre il grafico orario mostra un’inversione di tendenza
I volumi di trading di BTC sono aumentati di quasi il 33% nelle ultime 24 ore, dato che il token ha rimbalzato dal livello di 81.000 dollari.
Il grafico orario mostra che BTC è riuscito a invertire il suo trend ribassista dopo un doppio minimo a 81.250 dollari. Gli indicatori di momentum mostrano attualmente una tendenza al rialzo, ma l’indice di forza relativa (RSI) è già vicino ai livelli di ipercomprato.
Se il trend rialzista si confermasse, il prezzo potrebbe ritirarsi al livello di Fibonacci del 61,8% intorno a 82.500 dollari prima di riprendere la sua ascesa. In questo caso, il prossimo obiettivo a breve termine per BTC potrebbe essere fissato a 85.500 dollari.
Conservare in sicurezza gli asset digitali è una priorità per gli investitori che hanno approfittato di questo recente calo del mercato per acquistare BTC e altre criptovalute.
Best Wallet (BEST) raccoglie oltre 11 milioni di dollari per aiutare gli investitori a conservare in sicurezza i loro asset digitali
Best Wallet (BEST) si presenta come una delle più promettenti prevendite crypto dell’anno grazie al suo wallet che sfida il dominio di soluzioni leader come MetaMask o Exodus.
Best Wallet (BEST) è una soluzione di archiviazione crypto Web 3 che supporta asset su 60 diverse blockchain e fornisce accesso a strumenti di investimento di alto livello.
La sua applicazione mobile è già disponibile per dispositivi iOS e Android e ha ricevuto una valutazione di 4,5 stelle dai primi utenti.
Il suo strumento Upcoming Tokens è una delle funzionalità più interessanti lanciate fino ad oggi, permettendo agli investitori di identificare promettenti prevendite crypto mentre sono ancora poco conosciute dalla maggior parte degli investitori.
Il team di sviluppo prevede di utilizzare le risorse raccolte per rafforzare ulteriormente l’ecosistema di Best Wallet, lanciando un exchange decentralizzato e una carta di debito una volta terminato l’evento di prevendita.
Per comprare $BEST e investire in anticipo in questa promettente ICO, visita il sito di Best Wallet e collega il tuo wallet.
Puoi scambiare USDT o ETH per questo token e conservarlo comodamente nell’app Best Wallet.
Domande e Risposte (0)