Home Il progetto della meme coin Vote-to-Earn (V2E) Flockerz raccoglie $9 milioni, restano solo 15 giorni
Notizie

Il progetto della meme coin Vote-to-Earn (V2E) Flockerz raccoglie $9 milioni, restano solo 15 giorni

Laura Di Maria

L’ICO di Flockerz ($FLOCK) sta rapidamente giungendo al termine confermandosi tra le migliori prevendite del momento. Restano solo 15 giorni per partecipare a uno dei lanci di meme coin più interessanti del momento.

La prima meme coin con un meccanismo di vote-to-earn (V2E) ha raccolto circa $9 milioni da settembre, aprendo la strada a un approccio più decentralizzato per la governance delle meme coin, coinvolgendo attivamente la sua community nelle decisioni chiave.

Il meccanismo V2E è una novità nel mondo meme coin che apre l’anno introducendo un concetto non ancora esplorato finora. Risponde alla crescita esplosiva del settore registrata l’anno scorso che, sebbene impressionante, è stata offuscata da malintenzionati che ne hanno danneggiato la legittimità. Consentendo alla community di votare sulle decisioni cruciali, Flockerz previene truffe offrendo un percorso più decentralizzato per la governance.

I possessori di $FLOCK, il token nativo di Flockerz, hanno un’influenza diretta sul futuro del progetto. Inoltre, guadagnando più token a ogni voto, si incentiva la collaborazione dei membri della community per favorire il successo di Flockerz.

I token $FLOCK sono attualmente disponibili in prevendita al prezzo di $0,0066351. Il tempo, però, sta per scadere: restano solo due settimane prima della quotazione su exchange e il prezzo potrebbe schizzare alle stelle una volta raggiunto un pubblico più ampio di investitori.

Il meccanismo V2E è la chiave per prevenire le truffe sulle meme coin nel 2025

Oggi chiunque può creare meme coin senza alcuna conoscenza di programmazione, grazie a piattaforme come Pump.fun. Questo ha contribuito positivamente alla crescita del settore, ma ha anche aperto una nuova strada a individui opportunisti pronti a sfruttare investitori ignari.

Dal giovanissimo streamer che ha tentato un rug pull da $30.000 al discusso lancio del token Hawk Tuah ($HAWK), un progetto sospettato di insider trading, la fama su internet di Hawk Tuah nel 2024 probabilmente svanirà come un semplice ricordo nel mondo delle meme coin.

Questi problemi potrebbero essere facilmente evitati se il controllo di un progetto fosse affidato a un gruppo di persone realmente interessate al suo successo a lungo termine, invece che a un singolo individuo il cui unico scopo è arricchirsi velocemente.

Questo è esattamente ciò che sostiene il meccanismo V2E di Flockerz: mettere la community al comando.

Con ogni token $FLOCK, i membri possono influenzare la direzione del progetto attraverso votazioni su temi chiave.

Tutte le decisioni vengono prese tramite Flocktopia, l’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) di Flockerz, dove ogni possessore di $FLOCK può contribuire attivamente a plasmare il futuro del progetto e guadagnare così più crypto.

La prossima quotazione di Flockerz su Best Wallet potrebbe innescare un’impennata del prezzo, come visto per $PEPU e $SLAP

Il meccanismo V2E potrebbe essere l’anello mancante per garantire una crescita più sostenibile del settore dei meme coin. La governance decentralizzata dei progetti è cruciale non solo per mitigare le truffe, ma anche per allineare le meme coin ai veri valori delle crypto.

Flockerz vuole guidare il movimento V2E come un pioniere e potrebbe rapidamente generare enormi guadagni una volta quotato.

Un chiaro esempio di questo potenziale è l’inclusione di Flockerz in Upcoming Tokens, uno strumento di screening dei progetti di Best Wallet, uno tra i migliori wallet Web3 al mondo.

Questo strumento è noto per la sua precisione nel prevedere progetti di successo. Ad esempio, Pepe Unchained ($PEPU), che ha iniziato a $0,008 in prevendita, è salito fino a $0,068576, un guadagno straordinario del 757,2% per gli investitori iniziali che hanno seguito il suggerimento di Best Wallet.

Flock

Un’altra meme coin, Catslap ($SLAP), è salito a $0,010143 da un prezzo iniziale di $0,000189: un aumento del 4366,6%. Attualmente, $SLAP ha guadagnato circa il 39,40% solo nell’ultima settimana.

La quotazione nella funzione Upcoming Tokens di Best Wallet è un chiaro segnale del potenziale futuro di $FLOCK.

Partecipa alla corsa verso il traguardo dei $10 milioni per Flockerz

La prevendita di Flockerz ora è a $9 milioni, quindi il traguardo dei $10 milioni potrebbe essere raggiunto in pochi giorni.

Per diventare un possessore di $FLOCK a un prezzo scontato, partecipa alla prevendita visitando il sito di Flockerz, connettendo il tuo wallet (ad esempio Best Wallet) e acquistando $FLOCK utilizzando ETH, BNB, USDT o una carta di credito.

Flockerz pone grande enfasi sulla trasparenza e sulla sicurezza, motivo per cui Coinsult ha verificato il suo smart contract, offrendo tranquillità agli investitori.

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi partecipando alla community di Flockerz su X e Telegram.

Puoi anche scaricare Best Wallet da Google Play o dall’Apple App Store per vedere Flockerz nello strumento Upcoming Tokens.

Visita il sito della prevendita di Flockerz.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.