Il prezzo di DOGE nelle ultime 24 ore, sta seguendo l’andamento di Bitcoin che ha appena registrato il nuovo record oltre i 100.000 dollari. Nelle 24 ore ha raggiunto il livello massimo di $0,4566 mentre in un mese ha toccato il livello massimo di $0,4775.
Dogecoin è ora in aumento del 8% in una settimana e del 120% in un mese, consolidando la sua posizione come una delle migliori meme coin da comprare al momento.
Oggi il volume del trading di DOGE è aumentato in maniera consistente, le whale hanno ripreso ad accumulare il token, proprio come avevano fatto subito dopo le elezioni del mese scorso.
🚨 🚨 117,893,137 #DOGE (48,848,984 USD) transferred from #Binance to unknown wallethttps://t.co/uGqgOmPTUY:
— Whale Alert (@whale_alert) December 2, 2024
Il prezzo sembra essere sulla buona strada per raggiungere $0,50 entro la fine dell’anno, mentre già nel secondo trimestre 2025 potrebbe raggiungere per la prima volta l’obiettivo della cifra tonda.
Boom di DOGE, arriverà a $10? Le whale accumulano senza sosta
Il volume di Dogecoin oggi si attesta a $17,8 miliardi, che, per dare un’idea, è quasi il 3000% in più rispetto a tre mesi fa.
Ed è ben lontano dai livelli raggiunti subito dopo le elezioni negli Stati Uniti, quando il volume ha superato i $44 miliardi.
Questo suggerisce comunque che il token si stia preparando per un altro rally, ne è una prova il fatto che le whale negli ultimi giorni hanno ripreso ad acquistare DOGE in quantità importanti.
L’effetto di questo tipo di accumulo si riflette nel grafico del token, che di recente ha formato una golden cross.
Come si vede, la media a 30 giorni di DOGE (arancione) ha superato durante la notte quella a 200 giorni (blu).
Questo dimostra che è in corso una rottura al rialzo, che Dogecoin (e molti altri token principali) sembra aver già iniziato.
Il suo RSI (viola) è schizzato a 70 questa mattina e, dopo un calo, sta ora risalendo verso 60, suggerendo che la pressione di acquisto rimane forte.
Se riuscirà a superare con decisione il livello di resistenza di $0,46, avrà ottime possibilità di arrivare a $0,50 entro la fine di dicembre.
In ogni caso, il quadro a lungo termine continua a sembrare molto positivo, dato che il maggiore fan di Dogecoin Elon Musk ha ottenuto un incarico nell’amministrazione Trump, come co-responsabile del nuovo Dipartimento per l’Efficienza Governativa (D.O.G.E.). Questo vuol dire che potremmo vedere il prezzo di DOGE ricevere numerosi stimoli nel corso del 2025.
$DOGE – Department of Government Efficiency.
— €uroSniper (@TheEuroSniper) December 5, 2024
This is getting ready to go vertical 🎯 pic.twitter.com/uLeV4NIgmi
È realistico aspettarsi che raggiunga $1 entro il secondo trimestre del 2025, mentre la fine del prossimo anno che potrebbe portarlo a $2 o $3.
Nuovi token in prevendita cavalcheranno il mercato rialzista per portare grandi guadagni
Dogecoin potrebbe fare bene nel corso del prossimo anno, ma il mercato in piena fase rialzista aiuterà anche numerose altre altcoin a ottenere grandi ritorni.
Questo sembra un momento molto favorevole per i token in prevendita, che spesso possono usare le loro vendite come trampolini di lancio per forti rally una volta quotati.
Crypto All-Stars (STARS) sembra essere uno di quei token in prevendita con ottime possibilità di successo il prossimo anno, avendo raccolto oltre $8,7 milioni durante la sua vendita.
Perché Crypto All-Stars è un progetto promettente?
La prevendita di STARS ha ancora 15 giorni prima della chiusura, gli investitori si stanno riversando su di essa perché Crypto All-Stars è il primo progetto nel settore crypto a offrire un MemeVault.
Il MemeVault è un protocollo basato su smart contract che consente ai possessori di qualsiasi meme token di mettere in staking i propri token e guadagnare un rendimento.
Utilizzando lo standard multi-token ERC-1155, il contratto di Crypto All-Stars è in grado di tokenizzare qualsiasi criptovaluta, anche quelle che non girano su Ethereum.
Questo è un aspetto positivo per STARS, perché gli utenti riceveranno ricompense di staking più elevate in proporzione alla quantità di STARS che possiedono.
In altre parole, gli utenti possono mettere in staking Dogecoin, per esempio, e se possiedono anche token STARS riceveranno ricompense ancora maggiori.
Questo espone STARS a una forte domanda potenziale, quindi potrebbe registrare un rally rialzista una volta lanciato.
C’è ancora tempo per partecipare alla sua prevendita, a cui gli investitori possono accedere visitando il sito ufficiale di Crypto All-Stars.
Attualmente, 1 STARS costa $0,0016782, che sarà il prezzo finale della prevendita.
E dopo 15 giorni, STARS sarà quotato sugli exchange, dove potrebbe facilmente diventare uno dei token più importanti dell’anno.
Domande e Risposte (0)