Le migliori meme coin hanno sempre abituato i trader di tutto il mondo a far registrare a tratti profitti incredibili e perdite eccezionali grazie alla loro elevata volatilità, che le rende investimenti ad alto tasso di risk & reward.
Sorprende solo parzialmente, dunque, la storia di un investitore che recentemente avrebbe prodotto un profitto di oltre 23 milioni di dollari sfruttando solo il mercato delle meme coin. Il momento, dunque, sembra propizio per puntare su questo tipo di token che stando a grandi analisti dovrebbero essere i principali indiziati ad un ruolo da protagonisti da qui fino a fine anno.
Il mercato delle meme coin sorride
I mercati delle criptovalute tradizionali come Bitcoin ed Ethereum sembrano generalmente deboli e logori, ma qualcosa sta succedendo con le mem ecoin: dove diversi token stanno registrando segno positivo anche a due cifre percentuali, il che ovviamente attira numerosi piccoli investitori.
Arricchirsi rapidamente, preferibilmente dall’oggi al domani: si tratta di una speranza che, viste le premesse, resta viva nelle menti dei piccoli investitori. Soprattutto grazie alle nuove criptovalute che stanno registrando forti afflussi di capitali: Skibidi Toilet (SKBDI), ad esempio, continua a guidare i mercati delle meme coin con un +42,76% nelle ultime 24 ore e viene attualmente scambiato a 0,56 dollari dopo i forti movimenti al rialzo degli ultimi giorni.
Bitcoin (BTC), attualmente a quota $61.000, risulta un investimento ancora troppo costoso per molti nuovi arrivati nel mondo delle criptovalute, che così preferiscono tentare la fortuna con le meme coin. Il sentimento positivo, inoltre, è alimentato da nuove storie di successo: di piccoli commercianti che improvvisamente valgono milioni, di 100 euro che si sono trasformati in 100.000 euro o più.
23 milioni di dollari in 4 mesi: ecco la storia
Ad aver catturato l’attenzione del pubblico di recente è stata la storia di un investitore che, nel giro di quattro mesi, ha fatto registrare un profitto di ben 23,6 milioni dollari. Un traguardo che molti piccoli investitori possono solo sognare, soprattutto se si considera come il fortunato crypto-trader aveva messo in piedi un investimento iniziale di poco inferiore ai 400.000$, una cfra per molti proibitiva.
Il gioco, però, alla fine è valso la candela portando ad un rendimento di 60 volte superiore rispetto all’investimento iniziale puntando su $SPX. Si tratta di una delle criptovalute con più potenziale del periodo se si considera il recente periodo e che anche grazie alla notizia del maxi-profitto continua a risultare molto appetibile per gli investitori attivi in questo settore. Rendimenti del genere non sono una sorpresa nel mondo delle meme coin, a sorprendere semmai è un ritorno così massiccio in termini assoluti.
La meme coin Vote-To-Earn continua a crescere: superata soglia 500.000$
Flockerz ($FLOCK) è un nuovo progetto meme coin che sta rapidamente guadagnando trazione nel settore delle criptovalute, soprattutto grazie al suo modello di governance orientato alla comunità.
Il token nativo FLOCK offre agli utenti un ruolo attivo nel decidere il futuro del progetto attraverso un sistema “Vote-To-Earn”, che permette di guadagnare token semplicemente partecipando alle votazioni su questioni rilevanti, come l’allocazione dei fondi o le strategie di crescita.
Uno degli aspetti che ha reso Flockerz così popolare è anche il suo programma di staking, che offre rendimenti annui straordinariamente elevati, superiori al 3.400%. Questo incentivo ha spinto numerosi investitori a partecipare alla presale del token, che ha già raccolto oltre 500.000 dollari.
La combinazione di un potenziale di crescita nelle meme coin e gli altissimi tassi di rendimento potrebbe far sì che comprare FLOCK diventi una scelta interessante per il futuro, con gli investitori che vedono nel progetto un’opportunità di guadagno significativo prima che il token venga quotato sui principali exchange.
Domande e Risposte (0)