Il prezzo di Pepe è salito del 2% nell’ultima ora, raggiungendo 0,000008448 dollari mentre il mercato cripto resta pressoché stabile in 24 ore. Il token a tema rana si conferma ancora una volta una tra le migliori meme coin.
PEPE è ora in rialzo del 12% in una settimana, e nonostante sia in calo del 7% in un mese, ha un aumento del 1.100% in un anno.
Il suo mini-balzo oggi arriva mentre il volume del trading ha superato 1 miliardo di dollari. In questa fase le whale hanno ripreso ad accumulare meme coin in ribasso, in attesa di un nuovo pump.
La scelta d’acquisto al ribasso indica la possibilità di generare nuovi guadagni in futuro, soprattutto ora che il mercato torna a scaldarsi in vista della fine dell’anno. In alternativa, gli investitori retail possono puntare alle crypto presale più interessanti del momento per cercare di diversificare il portafoglio di investimenti limitando la spesa.
Sta per arrivare il rally di Pepe? Le whale comprano al ribasso e PEPE registra notevoli aumenti di valore
Il forte apprezzamento di PEPE oggi mostra che la moneta sta riprendendo slancio, dopo un inizio settimana fiacco.
Il suo indice di forza relativa (viola) è saltato oltre 60 dopo essere sceso a 40 stamattina, segnalando l’afflusso di compratori.
Anche la media mobile a 30 giorni (arancione) ha iniziato a salire ulteriormente sopra la media a 200 giorni (blu), segno che PEPE si trova in un periodo di espansione.
Il suo volume è infatti esploso oggi, ed è incoraggiante anche che i livelli di resistenza (rosso) e supporto (verde) siano vicini a incontrarsi.
Il quadro attuale suggerisce che il prezzo di Pepe potrebbe vedere un breakout più avanti durante la settimana dopo una possibile (e piccola) correzione oggi.
Guardando il quadro generale, il token ha visto un interesse da parte delle whale che hanno preferito accumulare il token nelle ultime settimane, dopo un agosto relativamente tranquillo.
Questo indica che le whale si aspettano che PEPE torni a crescere molto presto. Dato che è stato uno dei token con le migliori performance del 2024, ha abbastanza slancio a medio e lungo termine per finire l’anno in bellezza.
🚨 🚨 4,000,000,000,000 #PEPE (29,868,000 USD) transferred from #Bybit to unknown wallethttps://t.co/JZAMCxXyhy
— Whale Alert (@whale_alert) September 10, 2024
Trarrà forza in questo senso dal miglioramento dell’umore del mercato. La scorsa settimana il taglio dei tassi della Fed ha dato una forte spinta al mercato.
E più in generale, sembra che PEPE rimarrà ancora a lungo la principale meme coin per le whale. Questo significa che continuerà a superare i suoi rivali nella top 100.
Il prezzo di Pepe potrebbe quindi raggiungere 0,000010 dollari già la prossima settimana, prima di finire l’anno intorno a 0,000015 dollari.
La nuova meme coin a tema Pepe ma con fondamentali
Tutto molto bello, ma Pepe ha un solo vero problema. Come meme coin, manca dei fondamentali per sostenere il suo prezzo al di là dell’interesse delle whale per generare profitti.
Per questo motivo, molti trader potrebbero optare verso investimenti su altcoin con buoni fondamentali. Ci sono diverse nuove meme coin e token in prevendita che combinano appeal dei meme con utilità reale.
14M
— Pepe Unchained (@pepe_unchained) September 20, 2024
Riding the L2 wave! Big thanks to the community for the continued support! We are growing so fast! pic.twitter.com/EjlPQLZxjm
Una di queste è il nuovo progetto layer-2 Pepe Unchained (PEPU), che ha raccolto 15 milioni di dollari nella sua prevendita in corso.
La rete layer-2 di Pepe Unchained fornirà transazioni quasi istantanee e commissioni basse. In particolare la sua piattaforma mira a diventare un ecosistema per le meme coin.
Grazie alla sua velocità e scalabilità, Pepe Unchained potrà anche offrire il doppio delle solite ricompense di staking.
Questo incentiverà una maggiore partecipazione di PEPU e un maggiore coinvolgimento nella sua rete. La fornitura massima è fissata in 8 miliardi di PEPU.
Altro aspetto chiave, è l’alto coinvolgimento della community. La meme coin a tema Pepe conta già su una ricca fanbase sull’account X ufficiale che ha già più di 18.000 follower.
Questo, insieme al successo della prevendita in corso, segnala un notevole interesse in fase iniziale nei confronti del progetto.
Gli investitori possono partecipare alla prevendita di PEPU sul sito ufficiale dove possono acquistare PEPU usando ETH, BNB, USDT o con carta.
È attualmente disponibile a prezzo ridotto, ma la tariffa aumenta man mano che si susseguono le varie fasi di presale.
Il prezzo potrebbe salire molto più in alto una volta quotato sugli exchange, dato il suo slancio attuale.
Domande e Risposte (0)