Pepe Unchained ($PEPU) ha raccolto 14,1 milioni di dollari durante la sua prevendita, mentre le monete a tema Pepe hanno registrato un’impennata venerdì.
Partendo da 13,8 milioni di dollari giovedì, Pepe, con la propria blockchain, ha attirato ulteriori 300.000 dollari in 24 ore, portando il totale dei fondi raccolti all’importo attuale.
Gran parte di questo nuovo afflusso di capitale è dovuto al rinnovato interesse rialzista nel settore cripto, alimentato dal sorprendente taglio di 50 punti base del tasso di interesse della Federal Reserve, che ha portato a un aumento dei prezzi degli asset digitali da mercoledì.
Inoltre, Pepe Unchained ha annunciato sovvenzioni per gli sviluppatori interessati ad espandere il suo ecosistema Layer 2, attirando ulteriori investitori sulla piattaforma e mettendo in allarme il suo predecessore, Pepe ($PEPE).
Il token nativo di Pepe Unchained, $PEPU, è attualmente disponibile al prezzo di $0,00981 fino all’inizio del prossimo round di finanziamento, che partirà tra meno di 19 ore, quando il prezzo sarà fissato a $0,00982.
Le monete a tema Pepe stanno registrando guadagni significativi, ma $PEPU ha superato tutte con una raccolta di capitale ancora maggiore.
Le meme coin sono tornate di moda, superando i 40 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato e raggiungendo attualmente 42,63 miliardi.
I volumi di trading sono aumentati del 5,11% nelle ultime 24 ore, arrivando a un impressionante totale di 5,57 miliardi di dollari.
Tra i token più caldi che stanno attirando l’attenzione degli investitori ci sono le popolari monete a tema Pepe. PeiPei ($PEIPEI) guida il gruppo, con un aumento del 37,49% durante la notte e un incredibile 58% negli ultimi sette giorni.
Subito dopo troviamo PepeCoin ($PEPECOIN), che ha registrato un +10,11% in un solo giorno e un +43% in una settimana. La terza meme coin per valore, $PEPE, ha visto un solido aumento del 5,62% dal giovedì.
Mentre queste monete a tema Pepe stanno performando bene, la versione definitiva di Pepe, $PEPU, ha superato tutte raggiungendo un nuovo traguardo nella prevendita, guadagnandosi il titolo di una tra le migliori crypto presale del 2024.
Dal suo lancio, avvenuto solo tre mesi fa, gli investitori hanno rapidamente riconosciuto il piano del progetto per affrontare le problematiche legate al possesso di Pepe, spiegando il significativo capitale raccolto.
La soluzione è una blockchain proprietaria progettata per offrire velocità 100 volte superiori rispetto a Ethereum, a una frazione dei costi di gas, qualcosa che nessun altro token a tema Pepe offre.
Mentre i token Pepe godono del loro momento di gloria, $PEPU sta pazientemente aspettando di essere lanciato.
La sovvenzione per gli sviluppatori di Pepe Unchained
In preparazione al lancio della sua chain Layer 2, Pepe Unchained ha introdotto “Pepe Frens With Benefits“, un’iniziativa per concedere sovvenzioni agli sviluppatori che creano progetti sulla sua nuova blockchain.
Gli sviluppatori sono incoraggiati a costruire progetti, presentare domande di sovvenzione e attendere il voto del Pepe Council. Se selezionati, riceveranno la sovvenzione, con l’apertura delle candidature prevista per il Q4 2024.
It’s essential that we equip developers with all the necessary tools—comprehensive guides and financial support—to build outstanding dApps.
— Pepe Unchained (@pepe_unchained) September 18, 2024
In Q4, we’ll officially open grant applications for developers looking to build on Pepe L2.
This is your chance to help shape the future…
Una volta che gli sviluppatori inizieranno a creare potenti dApp o nuovi token con un tocco distintivo a tema Pepe – come una versione di Pepe dei principali token Shiba Inu – e potranno sperimentare i vantaggi di una blockchain più veloce, più economica e altrettanto sicura, sarà difficile per gli altri token Pepe competere.
A quel punto, non ci sarà più partita per $PEPU, che potrebbe presto diventare il nuovo re delle meme coin, pronto a prendere il posto di $PEPE nella classifica.
La FOMO è in azione: i 15 milioni di dollari sono a portata di mano
L’obiettivo di 15 milioni di dollari, una volta distante, è ora a pochi giorni di distanza, con gli acquisti di $PEPU che continuano a crescere con il progredire della settimana.
Non è difficile prevedere che il traguardo dei 15 milioni verrà superato all’inizio della prossima settimana, con il prossimo obiettivo chiaramente fissato a 16 milioni di dollari.
Pepe Unchained sta lasciando il segno e, se non hai ancora riconosciuto questa opportunità o non ti sei posizionato di conseguenza, non perdere l’occasione – potrebbe essere la tua opportunità unica nella vita per scoprire una gemma cripto.
Per partecipare alla prevendita, visita il sito ufficiale del progetto, collega il tuo wallet e acquista $PEPU utilizzando ETH, USDT o BNB. Sono accettati anche pagamenti con carta di credito.
Il contratto intelligente di Pepe Unchained è stato completamente verificato da Coinsult e SolidProof, confermando l’assenza di criticità nel codice.
Tieni traccia degli ultimi sviluppi e annunci del team di progetto unendoti alla sua community su X e Telegram.
Domande e Risposte (0)