Il prossimo report sugli utili di Nvidia si preannuncia esaltante e anche il comparto delle crypto AI è in una fase di importante rialzo.
In particolare, token come VIDT, FET e PALM hanno superato i rendimenti di Bitcoin, mentre gli investitori sono in attesa della pubblicazione dei dati finanziari di NVIDIA, che dovrebbero mostrare un impressionante aumento degli utili del 141% su base annua.
Token crypto AI guidano la carica in un mercato rialzista
Il mercato crypto nel complesso sta vivendo un momento positivo, ma i token legati all’AI appaiono essere i protagonisti. Mentre Bitcoin ha registrato un forte rialzo settimanale di quasi il 12%, i token AI l’hanno superato secondo i dati di CoinGecko, spinti dalle attese per il report sugli utili del secondo trimestre di NVIDIA attesi per domani, 28 agosto.
Migliori performance
Questa settimana, i token alimentati dall’AI hanno scosso il mercato crypto. Bene soprattutto VIDT DAO (VIDT), che è schizzato del +164%, ora a $0,046. PaLM AI (PALM) ha seguito con un impressionante +89% a $0,552. Arcblock (ABT) è salito del +69% a $2,07.
Artificial Superintelligence Alliance (FET) non è stata da meno, con un rialzo del +67% a $1,36. inSure DeFi (SURE) ha visto un solido guadagno del +55% a $0,0049.
Tra gli altri, Nosana (NOS) è salita del +54% a $2,23 e zKML (ZKML) del +50% a $0,24. Solidus Ai Tech (AITECH) ha trovato posto tra i migliori con un +50% a $0,105.
Questi token non solo si sono ripresi dalle perdite di inizio agosto, ma hanno superato i livelli precedenti il recente calo, attirando l’attenzione del mercato in attesa del report di NVIDIA.
L’attività delle whale segnala una forte fiducia nel mercato
Secondo i dati condivisi dalla piattaforma di analisi Lookonchain, le whale si sono concentrate soprattutto su FET.
In particolare, è stata intercettata una transazione di riacquisto di 1,79 milioni di token FET a 1,33 dollari ciascuno, solo pochi giorni dopo averli venduti a un prezzo più basso, 1,02 dollari.
The price of $FET has surged 70% in the past 7 days!
— Lookonchain (@lookonchain) August 26, 2024
A whale seemed to regret selling before and spent 2.385M $USDT to buy 1.79M $FET back from #Binance at a higher price of $1.33 6 hours ago
This whale sold 2.33M $FET for 2.385M $USDT at $1.02 from Aug 11 to Aug 23.… pic.twitter.com/SNIbPrNp0z
Questo comportamento indica una crescente fiducia tra i principali investitori, che scommettono su ulteriori aumenti di prezzo nello spazio delle meme coin.
I risultati attesi di NVIDIA dovrebbero spingere ulteriormente il mercato dell’IA
Il tanto atteso report sugli utili di NVIDIA è uno degli eventi finanziari più attesi dell’anno, soprattutto per il settore tech. Gli analisti prevedono un impressionante aumento degli utili del 141% su base annua, con ricavi previsti a 28,68 miliardi di dollari, in rialzo del 113% rispetto al Q2 2023.
Gli utili per azione (EPS) dovrebbero raggiungere 65 centesimi, segnando una significativa crescita. I ricavi previsti si attestano intorno a 28,68 miliardi di dollari, in aumento del 10% rispetto al primo trimestre di quest’anno. Se le aspettative saranno confermate, sarà il quinto trimestre consecutivo di crescita a tripla cifra per NVIDIA.
Questo ottimismo si estende oltre la singola azienda. L’intero settore tech dovrebbe beneficiare di questi solidi risultati. Inoltre, i previsti tagli dei tassi di interesse della Federal Reserve a settembre potrebbero fornire ulteriore sostegno sia al mercato delle meme coin che al più ampio settore tech.
Pepe Unchained potrebbe essere una scelta intelligente per arricchire il portafoglio di investimenti
Il mercato delle meme coin è in forte ascesa, e $PEPU, un nuovo arrivato promettente, offre il potenziale per guadagni significativi. Investire in $PEPU durante la sua prevendita potrebbe portare a rendimenti considerevoli.
L’opportunità di generare reddito passivo con rendimenti del 499% durante la prevendita è molto allettante. Ci sono già 321 milioni di $PEPU in staking, prova della forte fiducia degli investitori nelle prospettive a lungo termine del progetto.
La prevendita di Pepe Unchained si presenta come un investimento solido. Lo smart contract di Pepe Unchained è stato verificato da Coinsult e SolidProof. Inoltre, comprare Pepe Unchained $PEPU è possibile in cambio di ETH, USDT, BNB o carta di credito.
La prevendita di Pepe Unchained ($PEPU) si sta avvicinando rapida al prossimo aumento di prezzo. Finora sono stati raccolti oltre 10,68 milioni di dollari su un obiettivo di 10,80 milioni. Attualmente, 1 $PEPU costa 0,0093105 dollari.
Non perdere l’opportunità di assicurarti i token $PEPU durante la prevendita.
Domande e Risposte (0)